considerazioni sul GP:
1) vettel é un ********. se stava tranquillo vinceva senza problemi, invece non regge la pressione e si fa mettere sotto come un tonto, e non serve avere 4 campionati del mondo, Rossi fece la stessa minchiata e ne ha 100 di campionati del mondo...
2) Gené inqualificabile, prima con la boiata che vettel molla lo sterzo e non é lui ad andare addosso a LH, ero in realtá io da casa con il joypad dell xbox. e poi con quella storia inutile di !avrebbe vinto kimi se" avrei vinto anche io se... inascoltabile. veramente oltre ogni limite e a sky sono felici di questo, perché come anche dimostrato qui in questo tread al gente poi crede a quello che dice.
3) la FIA assurda, non per la penalitá a vettel, ma per in 10 secondo stop and go. un contatto a 50kmh senza conseguenze prende il massimo della penalitá in pista, oltre a quello c'é solo la bandiera nera. Bottas colpisce raikkonen senza nemmeno provare a fare qualcosa e non prende nulla. ci sono 2 pesi e 2 misure, anzi no, c'é un peso diverso per ogni macchina, e quando le macchine sono uguali c'é un peso per ogni pilota.
4) LH puó fare i record che vuole, ma rimane un uomo di m. dopo averne fatte di tutti i colori, mentire ai commissari, farsi rimettere in pista con la gru, correre con vetture fuori regola, e chi piú ne ha piú ne metta, ora si mette a frenare sotto SC per danneggiare gli altri. e poi quando capisce che in pista Vettel non lo sorpassa MAI e poi MAI, chiede al team di fermare bottas per rallentare vettel, tanto lo hanno giá fatto in spagna, ma a quanto pare ero io lo stupido "tifoso" che lo aveva notato... ora cosa potete dire?
5) bottas parte per colpire le ferrari, e non mi riferisco al contatto con kimi, ma alla assurda frenata in curva 1 per danneggiare Vettel tanto che raikkonen era dietro a tutti insidiato dalla red bull di verstappen é riuscito a girare davanti, poi alla curva due per bloccare vettel va sul cordolo e colpisce kimi senza nemmeno provarci a frenare, perché dal camera car si vede che ha spazio per farlo.
6) tutti i pessimisti che vedevano la ferrari morta, sarebbe bello che questi ora spiegassero come mai, a fine gara vettel guadagnava sia su LH dietro che si Bottas davanti, e come mai il secondo in qualifica é magicamente scomparso a fine gara... e anche, come mai all'inizio LH era intoccabile sul dritto, e a fine gara con il DRS aperto non passava una ferrari con il motore vecchio e senza cavalli? sia mai che a fine gara il serbatoio dell'olio aggiuntivo fosse vuoto e quindi tutta la differenza tra mercedes e ferrari non esiste?