Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sento preso in giro, come mi sono sentito preso in giro quando le compagnie telefoniche hanno introdotto questo sistema truffaldino.
Se qualcuno ha la bontà di spiegarmi cosa significa 4 settimane me lo dica perché francamente mi sembra ridicolo e tecnicamente inspiegabile.
Allora portiamo tutto ogni 4 settimane, stipendi compresi
 
Azz...e' ufficiale..mi devono dare la possibilita' di disdire senza penali, poi per quanto mi riguarda possono fatturare ogni settimana, e' una questione di principio, non mi faccio prendere in giro!!!
Il paese dei balocchi..��
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho appena richiesto il downgrade del pack cinema.
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
 
Sulla disdetta senza penali, hanno scritto qualcosa oppure no?Sono delle fattucchiere...!
 
Io che ho fatto ora il contratto per due anni o 24 mesi prezzo bloccato a 29,90.. ora cosa dovrò considerare i. Due anni ovvero 26 mesi o 24 mesi??
 
è da due anni che non ho più sky, che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono intenzionato a gettar via anche il cellulare. (non scherzo)
 
Non credevo si spingessero fino a tanto. Questa è la fine. Qualcuno può fare una guida per il recesso senza penali? Grazie
 
Pago un full senza sconti da anni ormai. Bene è arrivato il momento di togliere un pack. Lo faccio oggi stesso. Sarebbe anche ora di smetterla con questi giochetti.
Sono disgustato.

Per togliere un pack basta chiamare o devo inviare una raccomandata? Dopo 15 anni è la prima volta che lo faccio.
 
Ultima modifica:
blocco l'uscita del tecnico (avevo giusto sottoscritto una richiesta di abbonamento a 29.90 al mese per 24 mesi) e v*********
 
Ma le associazioni consumatori a che servono?dopo i telefoni ora sky, i prossimi saranno luce in gas

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma le associazioni consumatori a che servono?dopo i telefoni ora sky, i prossimi saranno luce in gas

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Danno possibilità di recesso, quindi abbonato decide se restare o no, non vedo nessuna pratica scorretta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pago un full senza sconti da anni ormai. Bene è arrivato il momento di togliere un pack. Lo faccio oggi stesso. Sarebbe anche ora di smetterla con questi giochetti.
Sono disgustato.

Per togliere un pack basta chiamare o devo inviare una raccomandata? Dopo 15 anni è la prima volta che lo faccio.
Basta chianare lo 02.7070 e richiedere la modifica del tuo abbonamento.
 
Ora vedrete con questa novità della fatturazione ogni 28 giorni come aumenteranno le disdette e di conseguenza gli sconti se non vogliono perdere una marea di abbonati. Io sono in scadenza al 30 settembre e attendo le loro controproposte.. Sono a che disposto a prendere in considerazione Premium visto che la mia priorità è la serie A.
 
Up
come aumenteranno le disdette e di conseguenza gli sconti se non vogliono perdere una marea di abbonati.
Sono un pò scettico su questo, se uno è abituato ad un prodotto e non ne può fare a meno, al limite toglie qualche pacco.
Non credo nella 'marea' di disdette, come già successo con gli aumenti degli scorsi anni.
 
Ultima modifica:
Ho una promo che scade a novembre 2018
E da quello che ho capito fino a quel momento non dovrebbe cambiare nulla

Poi o sky torna sui suoi passi o qualche stramaledetta autority sarà intervenuta oppure la disdetta sarà sicuramente al 100% senza se e senza ma

Come ho già detto pagassero i dipendenti ogni 28 giorni allora sarebbe ok

È una bas**** assoluta nascondere gli aumenti all'interno di un accorciarciamento del periodo di fatturazione

Sono proprio curioso di sapere se in gran Bretagna o Germania faranno lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso