In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ho rilevato un problema su MX player pro sul decoder da quando un paio di gg fa si è aggiornato alla versione 1.9.3 . In pratica i custom codec audio non funzionano più pur avendo messo la versione corretta. Ho dovuto downgradare l'app alla versione 1.9.0 per far funzionare di nuovo l'audio. La cosa strana è che sul mio cell android il problema non si verifica e la 1.9.3 va benissimo.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema sul decoder?
 
Per caso questa sera sono entrato nella recovery del timvision ma nn mi chiedete come ho fatto..... domani ci riprovo e metto le foto....a qualcuno è mai riuscito??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ho rilevato un problema su MX player pro sul decoder da quando un paio di gg fa si è aggiornato alla versione 1.9.3 . In pratica i custom codec audio non funzionano più pur avendo messo la versione corretta. Ho dovuto downgradare l'app alla versione 1.9.0 per far funzionare di nuovo l'audio. La cosa strana è che sul mio cell android il problema non si verifica e la 1.9.3 va benissimo.
Qualcuno ha rilevato lo stesso problema sul decoder?

può essere un problema di ottimizzazione hardware/software
 
A fare il wipe della fasce oppure installare una recovery modificata x poi mettere su il root!!!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ecco come promesso il menù del timvision quello per caricare una recovery modificata oppure calcolare la cashe oppure più grave cancellare tutto con un factory reset.
Per entrarci basta spegnere il Timvision dal tasto superiore integrato tenerlo premuto e sullo schermo appare spegnimento.
Quando è spento va riacceso dal tasto intergato superiore e tenerlo premuto finché non si vede la schermata della foto!!!!
7f4c971489c8728dc7e38cae6d57b23b.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, qualcuno utilizza l'app di Youtube installata sul decoder? Dopo l'ultimo aggiornamento è diventata inutilizzabile: quando si cerca di far partire un video, va inesorabilmente in crash; per adesso ho risolto disinstallando l'aggiornamento e tornando alla precedente versione, ma spero la sistemino a breve.
E a proposito di aggiornamenti: c'erano diversi utenti, qui sul forum, il cui decoder Android non aveva ancora ricevuto l'upgrade alla nuova interfaccia...ora vi si è aggiornato? A me non ancora e mi sembra strano, dato che leggo che ora stanno aggiornando anche i vecchi decoder e le app sulle tv smart...
 
A me si è aggiornato. Prova a lasciarlo acceso con led verde.
 
Ma l'hai lasciato acceso su una schermata specifica? (home page di android? dentro timvision?)
 
Ciao a tutti, ho un problema con questo decoder che mi sta facendo diventare matto. In casa ho un proiettore e un sistema home theater con un amplificatore che riceve l'audio via Bluetooth. Ho collegato quindi il decoder al proiettore tramite HDMI e all'amplificatore via Bluetooth per l'audio.
Tutte le app tipo netflix e altri servizi di streaming funzionano alla perfezione, il problema è per la visione dei canali tramite digitale terrestre, in quanto non riesco a incanalare l'audio via Bluetooth, per cui il video funziona ma l'audio non si sente.
Ho provato a collegarlo ad una tv tramite HDMI e funziona tutto, ho anche provato a utilizzare app alternative per vedere i canali (livechannel di Google) ma si presenta lo stesso problema.
Vorrei fare un tentativo utilizzando l'uscita audio digitale tramite cavo, il problema è che l'amplificatore è dall'altra parte della stanza per cui sarebbe piuttosto scomodo.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come risolvere il problema?
 
Ciao a tutti, ho un problema con questo decoder che mi sta facendo diventare matto. In casa ho un proiettore e un sistema home theater con un amplificatore che riceve l'audio via Bluetooth. Ho collegato quindi il decoder al proiettore tramite HDMI e all'amplificatore via Bluetooth per l'audio.
Tutte le app tipo netflix e altri servizi di streaming funzionano alla perfezione, il problema è per la visione dei canali tramite digitale terrestre, in quanto non riesco a incanalare l'audio via Bluetooth, per cui il video funziona ma l'audio non si sente.
Ho provato a collegarlo ad una tv tramite HDMI e funziona tutto, ho anche provato a utilizzare app alternative per vedere i canali (livechannel di Google) ma si presenta lo stesso problema.
Vorrei fare un tentativo utilizzando l'uscita audio digitale tramite cavo, il problema è che l'amplificatore è dall'altra parte della stanza per cui sarebbe piuttosto scomodo.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come risolvere il problema?

Lo stesso problema si presenta anche con le cuffie Bluetooth, col digitale terrestre non viene inviato l'audio al Bluetooth...credo perché il tuner è indipendente da SO
 
Ciao a tutti, ho un problema con questo decoder che mi sta facendo diventare matto. In casa ho un proiettore e un sistema home theater con un amplificatore che riceve l'audio via Bluetooth. Ho collegato quindi il decoder al proiettore tramite HDMI e all'amplificatore via Bluetooth per l'audio.
Tutte le app tipo netflix e altri servizi di streaming funzionano alla perfezione, il problema è per la visione dei canali tramite digitale terrestre, in quanto non riesco a incanalare l'audio via Bluetooth, per cui il video funziona ma l'audio non si sente.
Ho provato a collegarlo ad una tv tramite HDMI e funziona tutto, ho anche provato a utilizzare app alternative per vedere i canali (livechannel di Google) ma si presenta lo stesso problema.
Vorrei fare un tentativo utilizzando l'uscita audio digitale tramite cavo, il problema è che l'amplificatore è dall'altra parte della stanza per cui sarebbe piuttosto scomodo.

Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa come risolvere il problema?
Prova a impostare uscita audio lpcm
 
Salve a tutti
possiedo un bose lifestyle 5.1 a cui ho collegato un box tv timvision con kodi 17 via hdmi. Qualsiasi video riprodotto, o tramite player del box, o tramite kodi con il Passthrough Audio attivato l'audio non viene mai codificato correttamente dal sintoamplificatore bose, sia ac3 che DTS che Dolby digital escono fuori come PCM 2.0; impostazioni posso modificare o verificare?
 
Mi hanno chiamato x cambio decoder
Ho accettato e mi arriva lunedì
Quando arriva devo semplicemente collegarlo con rete wifi senza cavo ethernet ?x scaricare le app esempio netflix , raiplay, infinity e Amazon è semplice o devo fare qualcosa?
Ci sarà come nel vecchio decoder la possibilità di passare tra un app e l altra col telecomando?
Non me ne volete non ho.letto tt le pagine
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso