Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-1

Chiamo Sky: non ci sono offerte attivabili per lei ... l'unica offerta è quella riservata ai nuovi clienti: Skytv+Famiglia+Calcio+Sport+HD= 43.90 e costo di attivazione di 79 ...

Non capisco perchè solo a me fanno offerte così scrause ...


Confermo la stessa offerta ricevuta poco fa. Ho chiamato io perchè non mi stavano proprio cacando di pezza. Non ho ovviamente aderito.
 
-1

Chiamo Sky: non ci sono offerte attivabili per lei ... l'unica offerta è quella riservata ai nuovi clienti: Skytv+Famiglia+Calcio+Sport+HD= 43.90 e costo di attivazione di 79 ...

Non capisco perchè solo a me fanno offerte così scrause ...

Non sei il solo :icon_twisted:
Io sono un disdettatore seriale ma dopo 8 anni questo è il primo anno che mi capita questa risposta....non ci sono offerte attivabili per lei :icon_rolleyes: non ho ricevuto una sola chiamata dai call center ho provato 3 volte in chat e 1 chiamando io.
Amen andrò al buio
 
Hai avuto un'ottima offerta. Ti è arrivata l'e-mail riepilogativa? Deve esserti arrivata per forza. Potresti incollarne il contenuto qui? In modo che anche altri possano ambire a tale promozione.

Ho avuto qualche incertezza sull'abbonamento sottoscritto. La mail di riepilogo cita l'attivazione del solo pacchetto cinema "senza costi aggiuntivi (anziché 15€ ogni 4 settimane) per i primi 12 mesi.

Nessun cenno sul pacchetto calcio. Sono allora stato in uno sky center e l'operatore vede a video anche il pacchetto calcio per un anno. Non può visualizzare i costi per "questioni di privacy", e nella mia sezione fai da te il costo dell'abboname to risulta zero. Forse perché l'abbonamento decorre dal 01/09?

Infine nel contratto da firmare risulta l'aggiornamento a my sky hd senza costo di adeguamento impianto (129€) e senza costo di attivazione (99€), oltre all'opzione hd gratuita per 12 mesi anziché a 6€ la settimana.

L'unico altro dubbio è che l'upgrade al my sky hd mi vincola per 18 mesi anziché i 12 promessi dall'operatore. Quindi ho chiamato il servizio clienti per essere rimesso in contatto con l'operatore che mi ha fatto la registrazione vocale ed ho chiesto il riascolto della registrazione.

Riepilogo l'offerta proposta (in attesa di riconferma): Sky tv - Cinema - Calcio - My sky HD - Opzione HD a 19,90€ per un anno.
Sky on demand e sky box sets dovrebbero essere inclusi di default, no?
 
Aggiornamento:
Appena contattato da 0291978196
Skytv+Famiglia+Calcio+Cinema+HD+skygo e mantenento anzianità 31,70
No costo attiv.49.9 o altri costi
.....in reconnection forse potevo spuntare ancora qualcosa, ma sinceramente sono già soddisfatto così. ACCETTATO.
 
Manca 1 giorno al buio. Ho contattato la chat e mi propongono sempre SkyTV + Famiglia + Calcio + Sport a 43.90€. Per me è troppo spendere quella cifra. Ho chiesto allora che mi venisse tolto il pacchetto sport, ma la tipa mi ha detto che pagherei tutto a listino ben 44.90.

Ho compilato il form più volte, ma non mi richiamano.

Sembra quasi che non sia nemmeno entrato in retention.

Cosa mi consigliate di fare?
 
Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho letto solo le ultime pagine èerchè leggere tutte e 7000 veniva un po' lunga.

Premetto che Sky è intestato a mio padre da più di 10 anni. Non ho/ha mai fatto disdetta ma ha sempre tenuto lo stesso pacchetto: Mondo + Sport + Calcio. I primi anni pagava sui 40 euro circa mentre da un po' di anni siamo sui 60 euri fissi. Adesso hanno cambiato fatturazione quindi o mi cambiano qualcosa o dò la disdetta.
Leggendo voi ho capito che "minacciandoli" si possono ottenere ottimi sconti(ho letto anche di sport + calcio a meno di 40 euro).
Come mi devo comportare? Cosa mi consigliate di fare dato che non ho mai fatto disdette con sky e quindi di trucchetti ne so pochi?

Mi piacerebbe mantenere lo stesso pacchetto di adesso però a cifre nettamente più basse.

Grazie mille
 
Posso usare la pec di mia madre che ha un'azienda oppure deve essere per forza intestata a mio padre(che in questo caso è intestatario di sky)?
 
Posso usare la pec di mia madre che ha un'azienda oppure deve essere per forza intestata a mio padre(che in questo caso è intestatario di sky)?

Puoi usare qualsiasi PEC. Ma non essere così sicuro che ti ricontatteranno. Io ho disdettato a Luglio, sono a -1 dal buio totale. Nessuna chiamata in retention, nessun messaggio sul decoder. Ho compilato n form per essere ricontattato, niente. Ho chiamato io, proposta offerta ridicola con 79 euro di attivazione. Ho provato in Chat, stessa identica offerta.
 
Una cosa che ho letto spesso qua(scusate la mia ignoranza):

cosa intendete quando parlate di retention e di reconnection?


Altra cosa: quando vi fanno queste offerte e le accettate, hanno una scadenza? E poi rifate di nuovo la disdetta?
 
Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo.

Mancano 2 giorni per il buio e nessuna chiamata, purtroppo ho chiamato io al numero 800...095 che mi appariva come popup sul sito, non hanno nessuna offerta per me!!

Cosa mi consigliate di fare?
 
Una cosa che ho letto spesso qua(scusate la mia ignoranza):

cosa intendete quando parlate di retention e di reconnection?


Altra cosa: quando vi fanno queste offerte e le accettate, hanno una scadenza? E poi rifate di nuovo la disdetta?

Retention è il periodo che va dal momento in cui arriva la tua raccomandata (o pec) di disdetta a Sky al momento in cui cessa il tuo contratto con loro (di solito 30 giorni dopo che ricevono la tua disdetta).
Reconnection è dopo che sei andato al buio, ovvero che il tuo contratto con loro è scaduto.
A me che pagavo a prezzo pieno i pacchetti TV-Sport-Cinema-HD sono passati da 54.90 a 29.70 (seppur fatturando quest'ultimi a 28 giorni).
 
Buongiorno a tutti,

è la prima volta che scrivo.

Mancano 2 giorni per il buio e nessuna chiamata, purtroppo ho chiamato io al numero 800...095 che mi appariva come popup sul sito, non hanno nessuna offerta per me!!

Cosa mi consigliate di fare?

Se non lo hai già fatto prova a compilare il form http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html#

Ieri l'ho fatto e mi hanno contattato dopo 2-3 ore proponendomi offerta.
 
Aggiornamento:
Appena contattato da 0291978196
Skytv+Famiglia+Calcio+Cinema+HD+skygo e mantenento anzianità 31,70
No costo attiv.49.9 o altri costi
.....in reconnection forse potevo spuntare ancora qualcosa, ma sinceramente sono già soddisfatto così. ACCETTATO.

Ormai è l'offerta standard (ottima) che stanno dando quasi a tutti negli ultimi giorni...speriamo facciano lo stesso anche a fine settembre.. :laughing7:

Quando puoi aggiornaci se si è allineato il fai da te e se la mail riepilogativa ti è arrivata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso