In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Nella sezione dei problemi tecnici c'e' un utente che sta riscontrando problemi su Sky sport 3,aggiornamenti in corso?
 
Le versioni degli operatori (tutto documentato) sono diverse ed incoerenti fra loro: chi sostiene che l'aggiornamento riguarda i codec perché le vecchie TV Samsung hanno problemi di visualizzazione; chi sostiene che l'aggiornamento riguarda tutto il sistema e che verrà rilasciata una applicazione nuova; chi sostiene che l'aggiornamento riguarda i server per renderli più stabili date le numerose lamentele; chi sostiene che invece riguarda soltanto la fluidità; l'ultima versione, stamattina, riguarda l'aumento del bitrate dei canali sportivi per la nuova compressione che ne migliora la fluidità e porta la definizione a 576p.

Possibile che questi non siano informati sugli interventi tecnici in corso? O non hanno l'istruzione necessaria per comprenderli? Alcuni di loro, in particolare, quando chiedi informazioni tecniche, sembrano alieni appena sbarcati sulla Terra.

Gli operatori helpdesk sono semplicemente istruiti sul supporto clienti, non sono tecnici e non sono tenuti a conoscere e fornire dettagli tecnici.
 
Gli operatori helpdesk sono semplicemente istruiti sul supporto clienti, non sono tecnici e non sono tenuti a conoscere e fornire dettagli tecnici.

Ma non è vero, non sempre. Quando in azienda effettuo un intervento tecnico su una piattaforma, informo sempre l'helpdesk.

Se loro non conoscono i dettagli tecnici e non sono tecnici, non dovrebbero neanche far perdere tempo a chi li riscontra facendo diagnosi prive di fondamento e proponendo soluzioni assurde.
 
Ma non è vero, non sempre. Quando in azienda effettuo un intervento tecnico su una piattaforma, informo sempre l'helpdesk.

Se loro non conoscono i dettagli tecnici e non sono tecnici, non dovrebbero neanche far perdere tempo a chi li riscontra facendo diagnosi prive di fondamento e proponendo soluzioni assurde.

Gli operatori helpdesk delle grandi aziende non hanno preparazione tecnica e accesso a dettagli tecnici implementativi. L'unica cosa che devono fare è interfacciarsi con il cliente e identificare se il problema presentato è nella loro linea guida per la risoluzione.
Tutto il resto è iniziativa personale, magari parlano per sentito dire, o per dare una risposta al cliente e non prendersi un cattivo voto nel questionario valutativo, e il fatto di aver ricevuto risposte sempre diverse e contraddittorie ne è la riprova.
 
Gli operatori helpdesk delle grandi aziende non hanno preparazione tecnica e accesso a dettagli tecnici implementativi. L'unica cosa che devono fare è interfacciarsi con il cliente e identificare se il problema presentato è nella loro linea guida per la risoluzione.
Tutto il resto è iniziativa personale, magari parlano per sentito dire, o per dare una risposta al cliente e non prendersi un cattivo voto nel questionario valutativo, e il fatto di aver ricevuto risposte sempre diverse e contraddittorie ne è la riprova.

Neanche nell'azienda per cui lavoro gli operatori hanno preparazione tecnica. Non gliel'ho mai chiesta né li istruisco in tal senso. Li informo soltanto sul tipo di intervento tecnico che effettuo. Ma se non hanno alcuna preparazione tecnica o passano la richiesta al reparto competente (come avviene da me) oppure identificare il problema tecnico non è competenza loro.

In nessuna azienda, piccola o grande, l'helpdesk ha competenze tecniche. C'è un reparto tecnico competente che se ne occupa.
 
Io riporrei un minimo di fiducia in Now tv/sky. Prima dell'arrivo dell'HD ero scettico anche io, invece sono riusciti a portare sia i canali cinema, sia serie ed intrattenimento in un ottimo HD live e on demand per un prezzo a dir poco allettante (ed io ho una scialba adsl da 12 mega).

Attendiamo fiduciosi :) e poi con Ercolino e Numero Uno come referenti, siamo in una botte di ferro!
 
Io riporrei un minimo di fiducia in Now tv/sky. Prima dell'arrivo dell'HD ero scettico anche io, invece sono riusciti a portare sia i canali cinema, sia serie ed intrattenimento in un ottimo HD live e on demand per un prezzo a dir poco allettante (ed io ho una scialba adsl da 12 mega).

Su questo concordo pienamente. La qualità HD dei canali live è davvero indiscutibile. Anche quella on-demand. Peccato per l'audio on-demand.
 
Io riporrei un minimo di fiducia in Now tv/sky. Prima dell'arrivo dell'HD ero scettico anche io, invece sono riusciti a portare sia i canali cinema, sia serie ed intrattenimento in un ottimo HD live e on demand per un prezzo a dir poco allettante (ed io ho una scialba adsl da 12 mega).

Attendiamo fiduciosi :) e poi con Ercolino e Numero Uno come referenti, siamo in una botte di ferro!

Straquoto , si può sempre migliorare, soprattutto in questo campo, certo ne deve valere la pena.
 
Io riporrei un minimo di fiducia in Now tv/sky. Prima dell'arrivo dell'HD ero scettico anche io, invece sono riusciti a portare sia i canali cinema, sia serie ed intrattenimento in un ottimo HD live e on demand per un prezzo a dir poco allettante (ed io ho una scialba adsl da 12 mega).



Attendiamo fiduciosi :) e poi con Ercolino e Numero Uno come referenti, siamo in una botte di ferro!


Eh ma qui anche se annunciano il 4K ci sará qualcuno che il minuto dopo scriverá che avrebbero potuto mettere l'8K...
 
Eh ma qui anche se annunciano il 4K ci sará qualcuno che il minuto dopo scriverá che avrebbero potuto mettere l'8K...

Non è così, qui siamo tutti in trepidante attesa per un super sd che renda le immagini accettabili, quando una trasmissione in hd dovrebbe essere lo standard per questo tipo di servizi, soprattutto per trasmissioni sportive.
Su now tv ormai ci siamo rassegnati e ci accontentiamo della mediocrità.
 
Non è così, qui siamo tutti in trepidante attesa per un super sd che renda le immagini accettabili, quando una trasmissione in hd dovrebbe essere lo standard per questo tipo di servizi, soprattutto per trasmissioni sportive.
Su now tv ormai ci siamo rassegnati e ci accontentiamo della mediocrità.

purtroppo è la cruda realtà
 
Non è così, qui siamo tutti in trepidante attesa per un super sd che renda le immagini accettabili, quando una trasmissione in hd dovrebbe essere lo standard per questo tipo di servizi, soprattutto per trasmissioni sportive.
Su now tv ormai ci siamo rassegnati e ci accontentiamo della mediocrità.

Possiamo discuterne quanto vogliamo. Alcune tematiche, qui, piuttosto che essere trattate nel merito, diventano il pretesto per scagliarsi contro i dissenzienti. E non se ne esce.
 
Non è così, qui siamo tutti in trepidante attesa per un super sd che renda le immagini accettabili, quando una trasmissione in hd dovrebbe essere lo standard per questo tipo di servizi, soprattutto per trasmissioni sportive.
Su now tv ormai ci siamo rassegnati e ci accontentiamo della mediocrità.


Due anni fa non c'era neanche un servizio di streaming sportivo in Italia...come sempre deciderá il mercato se le strategie per nowtv saranno state vincenti oppure no
 
Due anni fa non c'era neanche un servizio di streaming sportivo in Italia...come sempre deciderá il mercato se le strategie per nowtv saranno state vincenti oppure no

ad essere precisi eurosport c'è da molto più tempo, chiaro che le offerte non sono paragonabili
 
Non è così, qui siamo tutti in trepidante attesa per un super sd che renda le immagini accettabili, quando una trasmissione in hd dovrebbe essere lo standard per questo tipo di servizi, soprattutto per trasmissioni sportive.
Su now tv ormai ci siamo rassegnati e ci accontentiamo della mediocrità.
Per il calcio si, perche' per me vedere una partita in hd , super hd o sd non mi cambia la vita sopratutto se spendo 10 euro mese. Differente se fosse capitato per il cinema. Non ci avrei speso neanche 1 euro per vedere in SD.
La mia tv me la voglio godere e l'hd e' il minimo........

Come sempre il mercato farà la differenza.
 
Indietro
Alto Basso