roby.86
Digital-Forum Senior Master
Nonostante sia un prodotto del 2013, consigliate oggi l'acquisto di questo decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nonostante sia un prodotto del 2013, consigliate oggi l'acquisto di questo decoder?
Di meglio (Certificato TivuSat e con un vano per CAM) c'è solo il fratello maggiore a 4 tuner e ca.600€ di costo, basta guardare sul sito di TivuSat per vedere i prodotti certificati e le loro caratteristiche.![]()
Se vuoi un difetto, mi è capitato proprio stamattina, mentre cercavo di vedere RaiPlay tramire la sua funzione sul canale della RAI, mi si è riavviato il decoder, adesso non comprarlo piùSto cercando qualcuno che mi faccia desistere dall'acquistarlo, ne parlate tutti bene. Non è giusto ahahah
Grazie per la disponibilità![]()
Se vuoi un difetto, mi è capitato proprio stamattina, mentre cercavo di vedere RaiPlay tramire la sua funzione sul canale della RAI, mi si è riavviato il decoder, adesso non comprarlo più
P.S. Ho comunque visto quello che volevo con TivuLink![]()
Scusate ragazzi, ma esiste un modo per vedere tutti i canali memorizzati in questo decoder in poco tempo? Tipo una bella lista?
Ieri è arrivata la bestia. Ho aggiornato il firmware con successo alla 0.00.64, visto che aveva la .53. L'ho collegato ad internet e funziona benissimo. Finora nessun inceppamento sotto tutti i punti di vista.
Ho messo un miscelatore per usare i due tuner, ma non riesco a vedere per esempio: un programma su Astra e registrare su hotbird.
Riesco a registrare su hotbird ma posso cambiare canale in modo limitato. Solo su alcune frequenze.
Per esempio se registro su rai1 HD cambiando canale posso arrivare fino a TV8 poi non mi fa andare avanti se non stacco la registrazione. Non va sulle frequenze di Paramount, nove HD, Rai 4 HD, Dmax, Super tennis, real time, Qvc, rtl102.5 HD, HSE24, Mezzo, Winga TV, CGTN Documentary, Fashion Tv, Euronews Italian/English, CGTN e nella maggior parte degli esteri presenti in LCN.
Cambiando il canale registrato, cambia di nuovo tutto il resto visibile.
E' normale o sbaglio qualcosa? Magari è sbagliato il miscelatore, ci vorrebbe un deviatore. Ho un monoblocco A/H con due uscite. Magari per funzionare tutto, suttutte le frequenze dovrei passare un secondo filo. Ma ho i miei dubbi
Credo sia arrivato a tutti con quel cartoncino attaccato.
Per togliere facilmente la colla, puoi usare un lubrificante sbloccante, tipo Svitol e simili.
Si la tentazione è stata troppo forte. E non credo rimarrò deluso. Lo vedo molto stabile. L'unica delusione sta nel fatto che l'amazzone ha mandato un decoder con sopra il cartoncino espositivo, ma incollato con la migliore colla sul mercato. E per toglierla ho dovuto usare olio di gomito, sapone e una puntina appena di pasta abrasiva. Ma l'alone della colla non è andato via.
![]()
Mmh quindi con 4 ingressi. Magari più avanti proverò. Ho inserito un HDD da 320GB che già avevo. Al momento va bene cosi
Credo sia arrivato a tutti con quel cartoncino attaccato.
Per togliere facilmente la colla, puoi usare un lubrificante sbloccante, tipo Svitol e simili.
Se poi dovessi aver bisogno di spazio e vuoi conservare il contenuto, puoi sempre trasferirlo con l'apposita funzione su un'altro HDD in formato compatibile con tutti i PC e lettori variprima di cambiare l'HDD.
A proposito di trasferimento: c'è la possibilità di selezionare i file e trasferirli a blocco? o bisogna farlo uno per uno![]()
Purtroppo UNO per UNO, quindi se sei già propenso all'idea del cambio, mano mano esporti il contenuto su un HDD esterno e ti eviti di avere un blocco intero![]()
Singolarmente ci vuole poco tempo, in gruppo invece....................... fa passare la voglia![]()
Come si fa ad esportare su hard disk esterno?
Si collega un hard disk esterno al decoder a una porta usb, o bisogna estrarre l'hard disk dal decoder, o come?
Ed estraendo l'hard disk dal decoder, questo può diventare in qualche modo un hard disk usb da collegare a una porta usb del PC? E i file sono riproducibili ad es. con VLC?
Chiedo perchè sono ignorante in materia, visto che coi decoder non certificati è tutto molto più semplice. Infatti su un decoder ho già una chiavetta usb e sull'altro un hard disk, quando voglio portare i file sul PC, scollego i dispositivi dal decoder e li inserisco nelle usb del PC. Oppure se ho qualcosa di leggero da spostare, sul decoder dove c'è l'hard disk, riesco a farlo con la rete wi-fi.
Però scusami lo devo dire: creano decoder che a momenti fanno il caffè e poi si perdono in cose simili![]()