Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mail di oggi

Contratto in scadenza a fine mese. Arrivata mail oggi con offerta di tutti i pacchetti al 50% tenendo skytv a 19,90 compreso HD a 3 euro mantenendo anzianità. Offerta valida sino a fine mese. Che ne pensate ?
 
Voglio aggiornarvi!

Contratto scaduto a fine agosto ... in retention solo offerte ridicole ... Per dirvi la migliore il 10% di sconto a listino ...

Oggi al terzo giorno di reconnection mi hanno offerto:

Skytv+famiglia+calcio+sport+hd+skygo a 29.45 ogni 4 settimane

0 costi di attivazione

Mantenuta anzianità ed extra ...

Quindi se non arriva l'offerta buona non disperate ... e non abbiate paura di andare al buio per qualche giorno!

Non è male. Anzi. Posso chiederti quanto è la tua anzianità?
Grazie e ciao
 
Ciao a tutti.
Ho effettuato la disdetta per la nota faccenda della fatturazione a 4 settimane. Distacco previsto il 30 Settembre.
Ho trovato alcune chiamate al numero fisso di casa dalla famosa utenza che termina per 216. Potrebbero chiamare al cellulare, comunque fino ad ora questo è stato il tentativo di contatto.

Poi oggi contatto io loro via chat e ricevo questa offerta:

Sky TV + 3PP + Famiglia a 49,90€ ogni 4 settimane fino al 30/09/2018 + Sconto 100% HD fino al 30/09/2018
Anzianità e skygo mantenuta
Attivazione di questo a 9,90€

Premetto che sono cliente da 16 anni e al momento vedo tutti i pacchetti tranne lo sport a 60€ oltre che partecipare come campione auditel alle loro raccolte dati di visione programmi.

Ho richiesto esplicitamente il nuovo decoder sky Q e ha fatto orecchie da mercante.

Non ho accettato.

Vediamo un pò prossimamente.
Che ne dite?

Per me hai fatto bene a non accettare...è alta come offerta...è meglio aspettare verso la fine del mese...ieri ho rifiutato un full (senza famiglia) a circa 40€...
 
Contratto in scadenza a fine mese. Arrivata mail oggi con offerta di tutti i pacchetti al 50% tenendo skytv a 19,90 compreso HD a 3 euro mantenendo anzianità. Offerta valida sino a fine mese. Che ne pensate ?

L'offerta con il 50% è buona...ma su tutti i pacchetti quindi anche tv...un full in questo modo viene 46,90€ con tv al 50% viene 36,95...(è l'offerta che stanno dando in reconnection...)
 
Per me hai fatto bene a non accettare...è alta come offerta...è meglio aspettare verso la fine del mese...ieri ho rifiutato un full (senza famiglia) a circa 40€...

Grazie. Si è abbastanza alta in effetti. Considerando le opportunità di riconnessione probabilmente mi conviene arrischiarmi a lasciare passare la scadenza. E' la mega anzianità a cui onestamente non vorrei rinunciare.
Ciao!! icon_wink
 
Mi sembra che le offerte siano molto variegate, e ancora di più se si considerano quelle 'optional' concesse ad alcuni, tipo la visione ppv per 15 eventi, o il nuovo decoder.

In reconnection qualcosa si muove, ma pare anche in zona retention.

Io dopo una chiamata sul cell (dal ..216) subito dopo la disdetta, ieri ho ricevuto una mail con un numero verde (800178095), ma da contattare giusto per le modalità di chiusura del contratto. Poi però mi veniva scritto di dare il consenso al trattamento dati e alla possibilità di ricevere offerte. Così l'ho dato.
Ora spero che arrivi anche via mail qualcosa di interessante.
 
Mi sembra che le offerte siano molto variegate, e ancora di più se si considerano quelle 'optional' concesse ad alcuni, tipo la visione ppv per 15 eventi, o il nuovo decoder.

In reconnection qualcosa si muove, ma pare anche in zona retention.

Io dopo una chiamata sul cell (dal ..216) subito dopo la disdetta, ieri ho ricevuto una mail con un numero verde (800178095), ma da contattare giusto per le modalità di chiusura del contratto. Poi però mi veniva scritto di dare il consenso al trattamento dati e alla possibilità di ricevere offerte. Così l'ho dato.
Ora spero che arrivi anche via mail qualcosa di interessante.

..via mail non ti scrivono nulla di che, se non i 15 eventi PPV oppure l'invito a telefonare per una grande sorpresa...
 
Grazie. Si è abbastanza alta in effetti. Considerando le opportunità di riconnessione probabilmente mi conviene arrischiarmi a lasciare passare la scadenza. E' la mega anzianità a cui onestamente non vorrei rinunciare.
Ciao!! icon_wink

In rec l' anzianità è stata conservata...devi mettere in conto però che sposti la data di scadenza ovviamente...e aver pazienza di aspettare almeno dopo il 15 del mese per non incorrere al pagamento di troppi giorni a listino nell'ultima fattura...
 
Buongiorno a tutti,
Prima disdetta dopo 16 anni di anzianità,scadenza 30/9.
Attualmente ho SkyTv+Sport+MySkyHD praticamente a listino 39,90:crybaby2:
Arrivata ieri mail con il link per essere contattato e con il numero verde 800178095...
Stamane prima chiamata dallo 02.....216,volevano sapere i motivi della disdetta...bla...bla...e se avevo qualche richiesta particolare....ho risposto..."mi faccia un offerta"...
Offerta : SkyTv+Famiglia+2Pack+HD.....43,90...:5eek:
Ho gentilmente rifiutato...
Obiettivo sarebbe quello offerto il mese scorso: SkyTv+Sport+Cinema+HD a 29,70....:)
 
Mi sembra che le offerte siano molto variegate, e ancora di più se si considerano quelle 'optional' concesse ad alcuni, tipo la visione ppv per 15 eventi, o il nuovo decoder.

In reconnection qualcosa si muove, ma pare anche in zona retention.

Io dopo una chiamata sul cell (dal ..216) subito dopo la disdetta, ieri ho ricevuto una mail con un numero verde (800178095), ma da contattare giusto per le modalità di chiusura del contratto. Poi però mi veniva scritto di dare il consenso al trattamento dati e alla possibilità di ricevere offerte. Così l'ho dato.
Ora spero che arrivi anche via mail qualcosa di interessante.

Stesso numero presente anche nella mia mail (per i 15 eventi ppv...) però non ho compilato il form per farmi richiamare...speriamo che ti richiamino per un'offerta seria... :)
 
appena contattato dal numero 0294567216...chiusura abbonamento il 30/09.....mi hanno gentilmente offerto un Full a 55.80€....( TV 19.90+ FAMIGLIA 2+CINEMA 3.90 + SPORT E CALCIO a prezzo pieno).....ho gentilmente rifiutato.

Sicuramente posso aspirare a qualcosa di meglio.......
 
...Offerta : SkyTv+Famiglia+2Pack+HD.....43,90...:5eek:
Ho gentilmente rifiutato...
Obiettivo sarebbe quello offerto il mese scorso: SkyTv+Sport+Cinema+HD a 29,70....:)

A conferma che le offerte sono davvero variegate. Questa di 43,90€ per 2 Pack mi giunge nuova.

A me non c'era il link per il form. Ma ho dato ora il consenso al trattamento dati nell'intento di mostrarmi propenso a ricevere proposte.

Cmq un utente si chiedeva come mai avessero insistito sul fisso. Io invece ho ricevuto subito dopo la disdetta la chiamata sul cellulare.

Come si fa però a sapere se ripescheranno quell'offerta dei 29,70€ e soprattutto a fine mese (quando per molti è più comodo)?
Io avendo ora già la scadenza della promo, accetterei (senza ulteriori costi e mantenimento dei servizi) anche un'offerta sui 36 e rotti euro. Ma anche uno sconto del 75% lo prenderei in considerazione! :D

Tra il 10 e il 15 se non chiamano loro, penso di contattarli io.
 
Buongiorno, sono cliente sky da settembre 2015, avendo aderito a suo tempo ad un'offerta che prevedeva SKY TV + CINEMA + CALCIO A 29,90 per due anni con nessuna possibilità di avere altri servizi come sky go dopo 1 anno di anzianità o multivision.
Fatto disdetta via pec a marzo 2017, contratto con scadenza 1 ottobre 2017, mi hanno chiamato ieri pomeriggio da 0294567216 , mi hanno offerto o di restare con la stessa offerta per due anni a 34,90 oppure mi hanno offerto:
SKY TV - SKY CINEMA - SKY CALCIO - DECODER MY SKY WIFI - SKY BOX SETS - SKY GO PLUS ed HD a 34,90 euro per 12 mesi. Ho accettato, anche se poi ho ricordato che la fatturazione è a 28 giorni. Potevo spuntare qualcosa più conveniente?
Ho ricevuto al momento soltanto la mail di sky che mi ringrazia di esser rimasto con loro... poi al telefono mi hanno detto che riceverò la telefonata del tecnico che verrà a portarmi e configurarmi il decoder my sky nuovo. Poichè è la prima volta, dovrei visualizzare da qualche parte il pacchetto da me accettato? Nel mio profilo sky non risulta ancora nulla..
 
A conferma che le offerte sono davvero variegate. Questa di 43,90€ per 2 Pack mi giunge nuova.

A me non c'era il link per il form. Ma ho dato ora il consenso al trattamento dati nell'intento di mostrarmi propenso a ricevere proposte.

Cmq un utente si chiedeva come mai avessero insistito sul fisso. Io invece ho ricevuto subito dopo la disdetta la chiamata sul cellulare.

Come si fa però a sapere se ripescheranno quell'offerta dei 29,70€ e soprattutto a fine mese (quando per molti è più comodo)?
Io avendo ora già la scadenza della promo, accetterei (senza ulteriori costi e mantenimento dei servizi) anche un'offerta sui 36 e rotti euro. Ma anche uno sconto del 75% lo prenderei in considerazione! :D

Tra il 10 e il 15 se non chiamano loro, penso di contattarli io.

attualmente in retention le seguenti offerte:

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 39.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 43.90 con anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 25.90 con perdita anzianità e skygo
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 12 mesi a 32.90 con anzianità e skygo

Forse proprio nuova non è se prendiamo a riferimento il post qui sopra riportato...
Io non sono andato nei dettagli dell'offerta perché punterei a stare sui 25-30 euro a seconda dell'offerta proposta...

Ma Famiglia deve essere sempre presente....???
L'ho tolto 2 mesi fa per non fruizione...e ora me lo ritrovo sempre presente...:eusa_wall:
Spero si possa accettare qualcosa senza questo Pack...
 
Forse proprio nuova non è se prendiamo a riferimento il post qui sopra riportato...
Io non sono andato nei dettagli dell'offerta perché punterei a stare sui 25-30 euro a seconda dell'offerta proposta...

Ma Famiglia deve essere sempre presente....???
L'ho tolto 2 mesi fa per non fruizione...e ora me lo ritrovo sempre presente...:eusa_wall:
Spero si possa accettare qualcosa senza questo Pack...

In tanti anni di retention mai messo famiglia... :eusa_naughty:
 
Ma possibile che tendano a richiamare meno e proporre meno offerte ai clienti più anziani che hanno disdetto? Io ormai sono 10-12 giorni che ho disdetto e scado il 30/09 ma di chiamate nemmeno l'ombra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso