In Rilievo Commenti generali su TIMvision

oggi mi si è aggiornato il fw della TV (LG LH604V, se ben ricordo la sigla completa)...:)
e l'app Timvision ha smesso di funzionare del tutto...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:
ora, dopo un po' che tenta di caricarla, esce il messaggio: "servizio momentaneamente non disponibile, riprova tra qualche minuto"...peccato che vada avanti così da ormai oltre 8 ore...:doubt:
almeno prima, seppur senza la sezione sport, il resto funzionava bene...:evil5:
sempre meglio...sia LG che Timvision...:mad: :eusa_wall:
 
Anche a me, su TV LG LJ610V, l'app TimVision fa cose strane...mi fa entrare, poi mi fa loggare(devo farlo ogni volta che entro purtroppo) ma a fine login mi da il messaggio: "errore riprovare tra qualche minuto". É così da ieri...magari staranno aggiornando l'app ( e, magari, non dovrò rifare il login ad ogni accesso)!
 
Ultima modifica:
Si è aggiornata l'app su smartphone Android versione 10.0.60.13, però con Chromecast non mi rileva sottotitoli presenti a differenza di come avete detto che fa l'app per Ios
 
Il sito di TimVision dice che solo il Decoder di TimVision e le Smart TV android aggiornato si vedrà lo sport

se fosse vero, che vadano a farsi fo**ere, allora...
io altri scatolotti non ne aggiungo nè tantomeno cambio una tv praticamente nuova per correre dietro a questi qua...:eusa_whistle:
 
Ripeto, ma ho avuto una sola risposta, e non trovo riscontro sul sito Tim. Ho Tim smart fibra, quanto costa Tim vision?
 
Indietro
Alto Basso