Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha nuovamente contattato il famoso numero 02...

mi offrono SKY TV 14.90 + HD (6 scontato 6 euro) + Famiglia 2.50 + Sport (4.99) e/o Cinema (4.99) e/o calcio (4.99)
con vincolo 1 anno
Se voglio anche MYSKY HD costo = con attivazione a 0 euro

Sarà vero?

Claudio
 
Nuova offerta ricevuta dal numero magico 19,90€ senza costi di attivazione SKYTV + HD + Un pacchetto a scelta tra calcio/sport/cinema.

Rifiutato perchè aspetto fine mese.
 
Per un anno servizi si anzianità mi ha fatto una super****ola quindi vista attendibilità ti direi non incluse.

Se chiama il famoso 02 per una registrazione solo per prenotare una seconda registrazione per il contratto vero e proprio, è una truffa!
Lo dico per certo, ho parlato della cosa all area amministrativa di Sky.
La registrazione è una sola
 
ricevuta chiamata dallo 02...7216

mi propone stesso profilo invariato quindi con sport, family, hd, skygo (non plus ma non ho chiesto conferma), extra, ondemand a 31 euro x13 (403 anno) contro gli attuali 34,89 x12 (418) + 15 eventi primafila.
di per sè potrebbe già essere un risultato in quanto per altri 12 mesi avrei le condizioni attuali anzi con un piccolo sconto.

ma non mi è chiaro il discorso che il nuovo contratto partirebbe subito (con 14 giorni di diritto recesso) con 40 euro di sconto attivazione (mi dice su 40 ma qui ho letto 49,90).
inoltre avrei lo storno dei 20 giorni fatturati sul vecchio contratto e degli 11 euro di cambio contratto.
vi risulta tutto corretto? tecnicamente sarebbe una reconnection ma ad altri ho letto vengono richiesti come minimo i 9,90 di riattivazione.
non sono molto sicuro anche se nella registrazione mi farei ripetere tutto.

quasi tentato anche se mi sarebbe piaciuto aggiungere lo skylink che ho visto che a qualcuno è stato proposto.
che mi consigliate? mi richiama domattina.
 
Da esattamente 20 minuti sono al buio ,sono stati molto veloci dopo la mezza notte a staccare con tanto di mail ciao ciao sky
 
Ho ricevuto una chiamata dallo 02 dopo aver contattato il form. Possibile che per me non ci sono promozioni attivabili?
Via chat mi hanno proposto solo 1 pacchetto gratis
 
Mi è capitata una cosa simile lo scorso anno in reconnection (due volte consecutive a dire il vero), attivato qualcosa erroneamente o no, fatto sta che non era quanto pattuito.

Consiglio personale, prima che ascoltino la registrazione ti passano i 14gg (con la PEC guadagni qualche giorno, ma mai il tempo necessario per avere il riscontro della registrazione a mio avviso).

Esercita il recesso, avrai di sicuro altri contatti per una reconnection o potrai cercarli tu via chat.

Non farei diventare la situazione ancora peggiore, adesso puoi ancora esercitare i tuoi diritti.

Ciao!

Stessa cosa è successa a me. Alla fine l'offertissima di cui ho parlato ad Agosto in questo stesso forum (a 20 euro sky tv+hd+sport+calcio per 1 anno) era talmente ghiotta da...essermi stata formalizzata con tanto di registrazione telefonica...peccato che poi mi abbiano riattivato l'abbonamento senza applicarla! Ho contattato 1000 volte il servizio clienti in chat, email, telefono...nulla, dicevano o che non avevano i permessi per agire sull'abbonamento, e che dovevano ascoltare la registrazione... la cosa mi è puzzata parecchio e per non rischiare di far passare i 14 giorni, dopo una settimana dall'attivazione ho recesso via pec. Email inviata la mattina, la sera mi avevano già staccato il segnale. Anche se loro non la pubblicizzano mai, usate la pec ragazzi, è comoda, economica e veloce. Ora voglio vedere cosa faranno: sicuramente, essendo il contratto cessato, se ne fregheranno, nessuno riascolterà la telefonata. Penso che saluterò Sky definitivamente dopo questa esperienza, ho visto con dispiacere che a molte persone in questo forum è capitata la stessa cosa. Capisco che la politica di Sky sia cambiata perchè hanno capito il giochino della riconnection, ma questo è un modo obbrobrioso di trattare i clienti. Saluti a tutti, vi terrò aggiornati su come va a finire.
 
Ho ricevuto una chiamata dallo 02 dopo aver contattato il form. Possibile che per me non ci sono promozioni attivabili?
Via chat mi hanno proposto solo 1 pacchetto gratis
pure a me via chat mi hanno offerto un pacco gratis x 24 mesi o.sport o calcio
Cinema al 50% per 12 mesi
Famiglia 50 % sempre 12 mesi
Sky tv a listino
Mysky gratis
Non ho chiesto per HD
Quindi verrebbe sky tv famiglia e calcio 22,50 al.mese
Non ho accettato per le 2 tipologie di sconti che non coincidono a 12 mesi dovrei togliere famiglie e cinema e continuare con solo calcio gratis e pagare 10,08 euro per il cambio pacchetti
Se mi avesse dato sky tv con 25% di sconto avrei accettato
 
pure a me via chat mi hanno offerto un pacco gratis x 24 mesi o.sport o calcio
Cinema al 50% per 12 mesi
Famiglia 50 % sempre 12 mesi
Sky tv a listino
Mysky gratis
Non ho chiesto per HD
Quindi verrebbe sky tv famiglia e calcio 22,50 al.mese
Non ho accettato per le 2 tipologie di sconti che non coincidono a 12 mesi dovrei togliere famiglie e cinema e continuare con solo calcio gratis e pagare 10,08 euro per il cambio pacchetti
Se mi avesse dato sky tv con 25% di sconto avrei accettato

Scusa ma tv a prezzo pieno + cinema e famiglia al 50% viene 30€...(19,90+7,50+2,50= 29,90...)

Edit..non avevo visto che nella composizione non c'era il cinema...sorry... :)
 
Ultima modifica:
Settimana scorsa avevo accettato SkyTv + Sport + Skygo e Servizi tecnologici con anzianità non azzerata ma congelata (che da quanto mi avevano detto vorrebbe dire che per la durata della promozione non sarebbe stata azzerata ma semplicemente bloccata agli anni maturati finora), senza costi di attivazione, a 19,90€ per due anni. Avrei dovuto ricevere un'email di conferma e poi essere ricontattato da un fantomatico servizio anti-truffa ma questo non si è mai verificato. Dopo 3 giorni dalla registrazione mi è stata attivata un'offerta con 9,90€ di costi di attivazione, senza possibilità di aggiungere skygo e con anzianità persa. Siccome non mi piace essere preso in giro e non è la prima volta, stamattina ho inviato raccomandata con disdetta per diritto di recesso entro i 14 giorni. Sono veramente disgustato.
 
Settimana scorsa avevo accettato SkyTv + Sport + Skygo e Servizi tecnologici con anzianità non azzerata ma congelata (che da quanto mi avevano detto vorrebbe dire che per la durata della promozione non sarebbe stata azzerata ma semplicemente bloccata agli anni maturati finora), senza costi di attivazione, a 19,90€ per due anni. Avrei dovuto ricevere un'email di conferma e poi essere ricontattato da un fantomatico servizio anti-truffa ma questo non si è mai verificato. Dopo 3 giorni dalla registrazione mi è stata attivata un'offerta con 9,90€ di costi di attivazione, senza possibilità di aggiungere skygo e con anzianità persa. Siccome non mi piace essere preso in giro e non è la prima volta, stamattina ho inviato raccomandata con disdetta per diritto di recesso entro i 14 giorni. Sono veramente disgustato.
Ha ha... Ecco qui ciò che mi puzzava nella stessa offerta (a parte i pacchetti e le cifre). Servizi e anzianità da scoprire a posteriori e attivazione azzerata dubbia. Poi c'è anche la rescissione anticipata (11 euro) oggetto di necessario rimborso a posteriori sulla fiducia. Poi c'è la pro-rata del mese in corso.
Troppi se e ma. Io non aderisco a reconnection anticipate perché troppe cose da verificare e rischi di contestazione.
Se reconnection dovrà essere sarà dal primo giorno di buio.
E lì vedremo come sarà strutturata la proposta ma almeno evitiamo promesse e malintesi.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Ha ha... Ecco qui ciò che mi puzzava nella stessa offerta (a parte i pacchetti e le cifre). Servizi e anzianità da scoprire a posteriori e attivazione azzerata dubbia. Poi c'è anche la rescissione anticipata (11 euro) oggetto di necessario rimborso a posteriori sulla fiducia. Poi c'è la pro-rata del mese in corso.
Troppi se e ma. Io non aderisco a reconnection anticipate perché troppe cose da verificare e rischi di contestazione.
Se reconnection dovrà essere sarà dal primo giorno di buio.
E lì vedremo come sarà strutturata la proposta ma almeno evitiamo promesse e malintesi.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Il problema è che accettando un'offerta al telefono non sarai mai sicuro di cosa andranno attivarti veramente. Potrai verificarlo solo guardando sul Fai da te una volta che si sarà aggiornato. Piuttosto a questo punto è meglio fare tutto via chat così rimane tutto scritto. Nelle registrazione telefoniche con la scusa che devono dirti mille cose "di servizio" e perciò parlano velocemente, ti fregano come vogliono e se chiedi il riascolto della registrazione, molto difficilmente farai in tempo prima che passino i 14 giorni in cui puoi chiedere il recesso.
 
Ragazzi buongiorno, provengo da un offerta dello scorso anno e nel mio fai da te c'è scritto : abbonamento attivato il 07/10/2016 --> scadenza 01/11/2017.
La disdetta a scadenza naturale (per non pagare penali e restituire gli sconti) deve arrivare a loro entro il 01/11/2017 ??
O meglio, invio pec entro il 30/09/2017.
Me lo confermate ???? Grazie.
 
ciao a tutti. leggo sempre tutte le info utilissime che scrivete.
porto la mia esperienza.
dopo 6 anni di onorato servizio con tutti i pacchetti, ho dato disdetta a fine luglio per modifiche contrattuali. contratto scaduto a fine agosto e decoder consegnato il 2.9.
Il giorno stesso mi chiamano dal famoso numero 0291978196 per propormi riconnessione con tutto quello che avevo prima: sky tv + famiglia + sport + cinema + calcio + hd con mysky a 38,90/4 settimane + 9,90 una tantum con mantenimento anzianità.
Ho anche chiesto se si poteva fare la stessa offerta per 2 anni, mi hanno detto di ricontattare lo 02.70.70 a scadenza (bah).
Comunque ho accettato (più di 200 euro/anno di risparmio), ho fatto contratto telefonico (avevano i miei dati) e registrazione.
Ieri sera accendo il decoder consegnato a casa via corriere (SENZA DIGITAL KEY), attacco i fili, attivo la card...ma scopro mio malgrado di non avere i servizi mysky (on demand, registrazione, pausa ecc.). Sfiammo.
Chiamo il servizio clienti che mi dice che se li voglio devo far uscire il tecnico (39 euro perché sono cliente extra 6 anni al posto dei normali 79).
Chiedo cmq di ascoltare la registrazione del contratto ma mi dicono che mi arriverebbe solo tra 15gg, quindi quando saranno ampiamente scaduti i termini per il recesso gratuito. Ri-sfiammo.
Chiedo di essere ricontattato dal servizio commerciale. Chissà quanto serve...
Cosa fareste? Recesso o 39 euro per qualcosa che avevo già?
Grazie a tutti

PS: la tipa del commerciale mi aveva detto che non avrei avuto sky go ma io continuo a vederlo...bah

per quello che ne so non serve nessun tecnico, i servizi li attivano loro in remoto. Chiamali 027070 e digli anche che ti manca la digital key. Se nel contratto che ha i registrato erano inclusi i servizi loro te li riattivano dalla "centrale".
 
Ragazzi buongiorno, provengo da un offerta dello scorso anno e nel mio fai da te c'è scritto : abbonamento attivato il 07/10/2016 --> scadenza 01/11/2017.
La disdetta a scadenza naturale (per non pagare penali e restituire gli sconti) deve arrivare a loro entro il 01/11/2017 ??
O meglio, invio pec entro il 30/09/2017.
Me lo confermate ???? Grazie.

A loro deve arrivare entro il 30/9/2017...se usi la Pec puoi farlo anche entro il 30 ma io per sicurezza la manderei qualche giorno prima.. :laughing7: con la raccomandata fossi in te la spedirei subito... :evil5:
 
Il problema è che accettando un'offerta al telefono non sarai mai sicuro di cosa andranno attivarti veramente. Potrai verificarlo solo guardando sul Fai da te una volta che si sarà aggiornato. Piuttosto a questo punto è meglio fare tutto via chat così rimane tutto scritto. Nelle registrazione telefoniche con la scusa che devono dirti mille cose "di servizio" e perciò parlano velocemente, ti fregano come vogliono e se chiedi il riascolto della registrazione, molto difficilmente farai in tempo prima che passino i 14 giorni in cui puoi chiedere il recesso.
Infatti. Motivo per cui alla proposta ricevuta venerdì ho deciso di non rispondere. Ne leggo troppi che hanno riscontrato diversità con quanto promesso.
Arrivo a scadenza e se non mi accorderò sul rinnovo andrò al buio. Da lì ne riparleremo ma almeno non avrò pendenze da compensare. Io lo consiglio a tutti quelli che stanno ricevendo questo tipo di proposta dallo 02... Poi se siete convinti fate come vi sentite.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso