Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai il full HD? Togli il MV, insisti che possono toglierlo all'istante e lo riaggiungi con Assocral a € 7,5/mese per 24 mesi. Ma quanto paghi ora il full (HD?)?
Se richiedi ora la rimozione dei pack te li tolgono il 1 novembre prossimo e per riattivarli rischi che dovrai poi aspettare altri 4 mesi.

Ma con Assocral il MV lo puoi aggiungere solo se hai tutti i pack (clacio+sport+cinema)? Perché da come dicono loro sembra proprio così...

Io con solo cinema e calcio non potrei attivarlo.... Perché se bastano cinema e calcio lo faccio immediatamente, do disdetta subito ai 3 mesi gratuiti e prendo 24 mesi a 7,5 euro...
 
Salve, ho chiamato l 800922320 per attivare il pacchetto cinema offerta ricevuta e accettata:
Sky cinema gratis fino al 31/12 poi scontato a 7,50 fino al 31/01/2019

Provate
 
Leggiti con attenzione questo link e vedi cosa è meglio per te, nulla vieta di intestarti un nuovo abbonamento.

Ad esempio:

6) Sky TV+1 pack+Famiglia+HD a € 29,90/mese per 12 mesi. Installazione € 19. Installazione € 19.

7) Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, aggiungi Famiglia a € 5/mese. Installazione € 79.

Le avevo lette, ma anche se ho ancora qualche dubbio ti ringrazio molto per l'aiuto ;)
 
Ma con Assocral il MV lo puoi aggiungere solo se hai tutti i pack (clacio+sport+cinema)? Perché da come dicono loro sembra proprio così...

Io con solo cinema e calcio non potrei attivarlo.... Perché se bastano cinema e calcio lo faccio immediatamente, do disdetta subito ai 3 mesi gratuiti e prendo 24 mesi a 7,5 euro...
Leggi la nota informativa dell’offerta

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Offerta valida dal 03/07/2017 fino al 30/09/2017 per clienti con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. L’offerta prevede l’adesione al servizio Sky Multiscreen ad un prezzo mensile scontato del 50% per i primi 24 mesi. Canone mensile aggiuntivo per Sky Multiscreen: 7,50€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 24 mesi. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese: Sky Multiscreen al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it). Attivazione:inclusa (anziché 50€). Intervento su impianto esistente: incluso (anziché 120 €).Decoder concesso in comodato d'uso gratuito Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente.
 
Hai il full HD? Togli il MV, insisti che possono toglierlo all'istante e lo riaggiungi con Assocral a € 7,5/mese per 24 mesi. Ma quanto paghi ora il full (HD?)?
Se richiedi ora la rimozione dei pack te li tolgono il 1 novembre prossimo e per riattivarli rischi che dovrai poi aspettare altri 4 mesi.

Ho il Full+MySky+HD e MV+MySky+HD connesso. Pago a prezzo pieno (73,90€ + 15€) da qualche mese, perchè ho terminato gli sconti della ultima reconnection.
Ho però inviato il mese scorso recesso per modifica delle condizioni contrattuali, come hai fatto tu, e sono in chiusura il 30/09.
Vorrei riattivare tutta la configurazione al minor prezzo possibile, magari con blocco per 24 mesi (e con listino mensile invece che 4settimanale).
 
Leggi la nota informativa dell’offerta

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Offerta valida dal 03/07/2017 fino al 30/09/2017 per clienti con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. L’offerta prevede l’adesione al servizio Sky Multiscreen ad un prezzo mensile scontato del 50% per i primi 24 mesi. Canone mensile aggiuntivo per Sky Multiscreen: 7,50€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 24 mesi. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese: Sky Multiscreen al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it). Attivazione:inclusa (anziché 50€). Intervento su impianto esistente: incluso (anziché 120 €).Decoder concesso in comodato d'uso gratuito Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente.

Quindi confermi, per attivare MV devi avere già i 3 pack attivi sull'abbonamento.

Grazie
 
Salve, ho chiamato l 800922320 per attivare il pacchetto cinema offerta ricevuta e accettata:
Sky cinema gratis fino al 31/12 poi scontato a 7,50 fino al 31/01/2019

Provate

A me hanno proposto con cinema disdettato per fine settembre: Cinema gratis fino al 30 Novembre poi sconto 70% fino ad Agosto 2018..... che faccio aspetto ancora ?
 
A me hanno proposto con cinema disdettato per fine settembre: Cinema gratis fino al 30 Novembre poi sconto 70% fino ad Agosto 2018..... che faccio aspetto ancora ?
Sarebbero 4,5 euro ogni 28 giorni...è una ottima promo se sei interessato al cinema...non credo c sia una offerta ancora più bassa...
 
A me hanno proposto con cinema disdettato per fine settembre: Cinema gratis fino al 30 Novembre poi sconto 70% fino ad Agosto 2018..... che faccio aspetto ancora ?
Direi che è ottima.. non so quanto aspetterei. Prova a vedere anche nell'app o sul sito, magari ne hai una migliore oppure ti trovi quella e l'attivi direttamente da lì
 
Ho il Full+MySky+HD e MV+MySky+HD connesso. Pago a prezzo pieno (73,90€ + 15€) da qualche mese, perchè ho terminato gli sconti della ultima reconnection.
Ho però inviato il mese scorso recesso per modifica delle condizioni contrattuali, come hai fatto tu, e sono in chiusura il 30/09.
Vorrei riattivare tutta la configurazione al minor prezzo possibile, magari con blocco per 24 mesi (e con listino mensile invece che 4settimanale).
Io consiglio sempre di tenersi pronti con minimo un codice Assocral che può sempre servire. Se a me non faranno altre offerte farò partire il nuovo contratto, full col MV full non connesso andrò a pagare € 77,20/mese per 24 mesi, incluso il costo per il MySky.

Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, una volta cliente con Assocral aggiungo 2 pack scontati del 50% e il MV full non connesso, arrivo a € 73,90/mese, includendo il costo del MySky sono € 77,20/mese per 24 mesi.
 
Ringrazio ancora e9355 per la risposta precedente.
Stamattina sono venuti i tecnici a fare l'installazione.
Si partiva dal presupposto che avevo una parabola pre-esistente e quindi il costo sembrava essere di 19€.

La promozione da me scelta era
BVfPzmXo_o.png


quindi sembrava fosse 19€ se si poteva usare la parabola esistente (sostituendo al limite l'illuminatore)
oppure 39€ con nuova parabola (flaggando "ho bisogno della parabola")

il tecnico mi ha detto che la parabola preesistente non andava bene e ha provveduto a mettere una parabola nuova e mi ha avvisato che ci sarebbe stato un sovrapprezzo... mi aspettavo quindi i 39€, ma invece nella mail ne ho trovati 69€

ho chiamato e mi hanno detto che 39€ erano per la parabola "a balcone", mentre 69€ per quella "sul tetto"... ma nell'immagine postata sopra non c'era questa distinzione da nessuna parte...

posso fare qualcosa?
non è un bell'inizio per un nuovo cliente...
 
Ringrazio ancora e9355 per la risposta precedente.
Stamattina sono venuti i tecnici a fare l'installazione.
Si partiva dal presupposto che avevo una parabola pre-esistente e quindi il costo sembrava essere di 19€.

La promozione da me scelta era
BVfPzmXo_o.png


quindi sembrava fosse 19€ se si poteva usare la parabola esistente (sostituendo al limite l'illuminatore)
oppure 39€ con nuova parabola (flaggando "ho bisogno della parabola")

il tecnico mi ha detto che la parabola preesistente non andava bene e ha provveduto a mettere una parabola nuova e mi ha avvisato che ci sarebbe stato un sovrapprezzo... mi aspettavo quindi i 39€, ma invece nella mail ne ho trovati 69€

ho chiamato e mi hanno detto che 39€ erano per la parabola "a balcone", mentre 69€ per quella "sul tetto"... ma nell'immagine postata sopra non c'era questa distinzione da nessuna parte...

posso fare qualcosa?
non è un bell'inizio per un nuovo cliente...
Si sa che l'installazione standard non prevede la parabola sul tetto e non i fili nelle canaline, nel primo caso si deve aggiungere € 30, nel secondo caso il tecnico ti fa un preventivo.

Leggiti la nota della promo, io direi di stamparla.

CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 19€ (anziché 120€); IN ALTERNATIVA, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA PARI A 39€ (ANZICHÉ 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 69€ (ANZICHÉ 180€). TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. I COSTI SOPRA CITATI NON INCLUDONO I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI.

Nota Informativa

http://www.sky.it/assistenza/conosci/informazioni-sull-abbonamento/consegna-e-installazione.html
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso