Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ho inviato disdetta dopo 6 anni e il pacchetto era composto da sky tv, documentari, cinema e skygo e box set a 41.50 al mese, oggi ricevo questa offerta.

, abbiamo ideato una nuova offerta a te dedicata: Sky TV+ Sky Famiglia+ Sky Cinema+Sky HD a soli 29,90E ogni 4 settimane fino al 30/09/18 e Sky Box Sets e' incluso. Chiama il Numero Verde gratuito 8008111191 e scopri come aderire.

Avrei un bonus di circa 120 euro ma non so se comprende anche Sky go. Mi sento preso in giro perché se non dici nulla paghi e basta.

Adesso mi chiedo se conviene aspettare qualche offerta migliore o aderire, che dite?

Ma ti propongono uno sconto di 150 euro all'anno rispetto a quello che pagavi prima e ti senti preso in giro???? Dovresti essere contento... Io accetterei al volo. Riguardo a sky go dovrebbe rimanere attivo, sempre che non te lo contano come un nuovo abbonamento. Ti conviene chiamare e chiedere.
 
Buongiorno,
nella comunicazione che mi hanno inviato dicono che dal 1 ottobre cambieranno le condizioni ma "per te, fino al 5 Febbraio 2018, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte".
Quindi, posso inviare disdetta entro il 30 settembre come gli altri o per me cambia qualcosa?
 
Buongiorno,
nella comunicazione che mi hanno inviato dicono che dal 1 ottobre cambieranno le condizioni ma "per te, fino al 5 Febbraio 2018, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte".
Quindi, posso inviare disdetta entro il 30 settembre come gli altri o per me cambia qualcosa?

Puoi disdire senza penali.. Sempre entro il 30 settembre naturalmente.
 
Salve,
il mio abbonamento è cosi composto
TV + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA + HD
PAGO 54,40 EURO

Ho inviato tramite pec la disdetta, dovrebbe completarsi il 14/10.
che offerte stanno facendo in questo momento ?
 
Buongiorno ho inviato disdetta dopo 6 anni e il pacchetto era composto da sky tv, documentari, cinema e skygo e box set a 41.50 al mese, oggi ricevo questa offerta.

, abbiamo ideato una nuova offerta a te dedicata: Sky TV+ Sky Famiglia+ Sky Cinema+Sky HD a soli 29,90E ogni 4 settimane fino al 30/09/18 e Sky Box Sets e' incluso. Chiama il Numero Verde gratuito 8008111191 e scopri come aderire.

Avrei un bonus di circa 120 euro ma non so se comprende anche Sky go. Mi sento preso in giro perché se non dici nulla paghi e basta.

Adesso mi chiedo se conviene aspettare qualche offerta migliore o aderire, che dite?

Offerto stesso blocco ...ma a 24,90
 
5 euro in meno x la stessa composizione hai chiamato il numero verde ti hanno chiamato loro?Attivazione gratuita servizi e anzianità mantenuta?

Mi hanno mandato una mail avendo io in passato bloccato tutti i loro numeri di tel,nella mail mi dicevano appunto che non riuscivano a contattarmi e di chiamarli io,ho chiamato e hanno fatto la proposta...ma ho rifiutato l offerta in quanto nell'offerta non era possibile riavere il multivision che avevo in precedenza (il pacchetto non lo prevede)
Ora ho messo nowtv con 2box... con 22 euro al mese vedo quasi quello che vedevo prima.
 
Mi hanno mandato una mail avendo io in passato bloccato tutti i loro numeri di tel,nella mail mi dicevano appunto che non riuscivano a contattarmi e di chiamarli io,ho chiamato e hanno fatto la proposta...ma ho rifiutato l offerta in quanto nell'offerta non era possibile riavere il multivision che avevo in precedenza (il pacchetto non lo prevede)
Ora ho messo nowtv con 2box... con 22 euro al mese vedo quasi quello che vedevo prima.

Beh non è proprio la stessa cosa in termini di qualità, fluidità e fruibilità :)
 
Salve, ho mandato una pec a Sky per il recesso in data 18/09/2017. Tutt'oggi non mi hanno risposto via e-mail né chiamato al cellulare.

Dubbioso sono andato a controllare loggando sul sito con il codice cliente e tra le attività del mio account ho trovato questo: "Ricezione Disdetta" stato "in corso", l'abbonamento finirà il 31/10/2017.

Quindi sono apposto così? Ho già disdetto? Devo fare altro oppure posso salutare qua Sky? Per il decoder non mi hanno dato nessuna istruzione, come procedo in merito?
 
Salve, ho mandato una pec a Sky per il recesso in data 18/09/2017. Tutt'oggi non mi hanno risposto via e-mail né chiamato al cellulare.

Dubbioso sono andato a controllare loggando sul sito con il codice cliente e tra le attività del mio account ho trovato questo: "Ricezione Disdetta" stato "in corso", l'abbonamento finirà il 31/10/2017.

Quindi sono apposto così? Ho già disdetto? Devo fare altro oppure posso salutare qua Sky? Per il decoder non mi hanno dato nessuna istruzione, come procedo in merito?
Tranquillo sei apposto così, adesso attendi e vedi che succede
 
Salve a tutti ma a me ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione (email o insieme alle fatture) del nuovo sistema di fatturazione a 4 settimane ma ho il dubbio che non sia per tutti uguale?:icon_twisted:
 
Offerto stesso blocco ...ma a 24,90
ho chiamato ora sky per vedere se riuscivo a strappare questo prezzo ma nulla mi hanno detto che è impossibile e che non esiste questa tipologia di offerta dite che dipende dall’operatore? Stacco Sky il 30 per la famosa modifica delle variazioni contrattuali 😊
 
Salve,
io ho dato disdetta tramite PEC per variazione contrattuale un paio di giorni fa e per ora vedo sono nell'area FAI DA TE l'apertura della pratica.
Volevo sapere da chi mi ha preceduto e ha avuto esperienze di retention o reconnection, che offerte hanno fatto per chi viene dalla seguente configurazione (molto cara)
SKTtv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio 67,90 euro HD 6 euro Multiscreen(del FULL)26 euro sky go plus (gratis) 3 anni anzianità e Myskyhd in comodato uso per un totale di ben 99,9 euro che dal prossimo arriverebbe a 108 circa. Motivo per cui ho disdetto.
Adesso, sicuramente andrò al buio verso il 31/10. Volevo avere un vostro feedback, per chi ha ricevuto offerte su questa configurazione Full e soprattutto, quale per voi potrebbe essere una buona offerta che in caso dovrei accettare, per chiamarsi offerta (in base a quello che normalmente offrono non voglio l'impossibile, voglio giusto risparmiare) che mi consigliate di accettare? (semmai mi contatteranno ovviamente.
Grazie , per tutti coloro mi potranno dare un feedback.
Saluti ERIK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso