Solo extra.
tecnicamente sky go fa parte di extra, quindi in caso di disdetta lo perderei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo extra.
Buongiorno ho inviato disdetta dopo 6 anni e il pacchetto era composto da sky tv, documentari, cinema e skygo e box set a 41.50 al mese, oggi ricevo questa offerta.
, abbiamo ideato una nuova offerta a te dedicata: Sky TV+ Sky Famiglia+ Sky Cinema+Sky HD a soli 29,90E ogni 4 settimane fino al 30/09/18 e Sky Box Sets e' incluso. Chiama il Numero Verde gratuito 8008111191 e scopri come aderire.
Avrei un bonus di circa 120 euro ma non so se comprende anche Sky go. Mi sento preso in giro perché se non dici nulla paghi e basta.
Adesso mi chiedo se conviene aspettare qualche offerta migliore o aderire, che dite?
Buongiorno,
nella comunicazione che mi hanno inviato dicono che dal 1 ottobre cambieranno le condizioni ma "per te, fino al 5 Febbraio 2018, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte".
Quindi, posso inviare disdetta entro il 30 settembre come gli altri o per me cambia qualcosa?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489Salve,
il mio abbonamento è cosi composto
TV + CALCIO + CINEMA + FAMIGLIA + HD
PAGO 54,40 EURO
Ho inviato tramite pec la disdetta, dovrebbe completarsi il 14/10.
che offerte stanno facendo in questo momento ?
Buongiorno ho inviato disdetta dopo 6 anni e il pacchetto era composto da sky tv, documentari, cinema e skygo e box set a 41.50 al mese, oggi ricevo questa offerta.
, abbiamo ideato una nuova offerta a te dedicata: Sky TV+ Sky Famiglia+ Sky Cinema+Sky HD a soli 29,90E ogni 4 settimane fino al 30/09/18 e Sky Box Sets e' incluso. Chiama il Numero Verde gratuito 8008111191 e scopri come aderire.
Avrei un bonus di circa 120 euro ma non so se comprende anche Sky go. Mi sento preso in giro perché se non dici nulla paghi e basta.
Adesso mi chiedo se conviene aspettare qualche offerta migliore o aderire, che dite?
Offerto stesso blocco ...ma a 24,90
5 euro in meno x la stessa composizione hai chiamato il numero verde ti hanno chiamato loro?Attivazione gratuita servizi e anzianità mantenuta?
Aspetto e in caso alla brutta valuterò pure io now tv..... Che si friggano le parabole.....Offerto stesso blocco ...ma a 24,90
Mi hanno mandato una mail avendo io in passato bloccato tutti i loro numeri di tel,nella mail mi dicevano appunto che non riuscivano a contattarmi e di chiamarli io,ho chiamato e hanno fatto la proposta...ma ho rifiutato l offerta in quanto nell'offerta non era possibile riavere il multivision che avevo in precedenza (il pacchetto non lo prevede)
Ora ho messo nowtv con 2box... con 22 euro al mese vedo quasi quello che vedevo prima.
Azz! Meglio del Porta un Amico.Offerto stesso blocco ...ma a 24,90
Chiedo scusa nel caso qualcuno l'abbia già indicato, volevo segnalare che sul sito di Sky è presente anche il modulo di disdetta per modifica periodicità fatturazione
https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html
Tranquillo sei apposto così, adesso attendi e vedi che succedeSalve, ho mandato una pec a Sky per il recesso in data 18/09/2017. Tutt'oggi non mi hanno risposto via e-mail né chiamato al cellulare.
Dubbioso sono andato a controllare loggando sul sito con il codice cliente e tra le attività del mio account ho trovato questo: "Ricezione Disdetta" stato "in corso", l'abbonamento finirà il 31/10/2017.
Quindi sono apposto così? Ho già disdetto? Devo fare altro oppure posso salutare qua Sky? Per il decoder non mi hanno dato nessuna istruzione, come procedo in merito?
ho chiamato ora sky per vedere se riuscivo a strappare questo prezzo ma nulla mi hanno detto che è impossibile e che non esiste questa tipologia di offerta dite che dipende dall’operatore? Stacco Sky il 30 per la famosa modifica delle variazioni contrattualiOfferto stesso blocco ...ma a 24,90
Se al telefono ti dicono che perdi l'anzianità perdi ance Sky Go.tecnicamente sky go fa parte di extra, quindi in caso di disdetta lo perderei?