ora mi hai stufato signor utente dall'offesa facile,le cose sono 2,o sei di parte di 7gold o hai manie o paranoie di psicolabilita' o di violenza immaginaria,il commento era sul palinsesto e non su di te,tu invece hai commentato me,dunque non fare il provocatore ed il figo solo perchè 6 dietro un monitor solo perchè vuoi fare la bella figura del paladino della giustizia e del buonista a tutti i costi.
Come dice anche qualcun'altro anche la7/nove/otto non hanno un gran palinsesto,e dico loro che son d'accordo.Pero' capite che cè,per esempio,un telefilm che hanno gia replicato circa 10 volte! l'ora del pranzo ha il solito casalotto(sai che bello...) e quello di pesca da quanto?un anno?e la sera?ok squadra vienna e diretta stadio e 4 filmetti da tantissimo tempo,questo è 7gold,tutto qui! mi pare ovvio il mio commento negativo!dai siamo realisti e non sognatori o provocatori come qualcuno,chiuso discorso
grazie cmq a metronotte
Ragazzi facciamo i bravi, per favore evitate di aggredirvi l'un con l'altro, che non ha senso, si può ragionare senza passare a offendervi.
Io sono molto realista, e in parte ti do ragione, anche a me piacerebbe avere certe cose in onda, e ne ho parlato con loro, dal canto loro, mi hanno esposto le varie problematiche che ci sono in questi momenti, perchè purtroppo è facile creare un palinsesto a parole, ma di fatto ci si scontra con realtà assurde (film e telefilm che non passano in tv da anni, bloccati dalle stesse tv che comprano i diritti e poi non li utilizzano, al solo scopo di ridurre ancora di più quello che gli altri possono avere).
Come ho spiegato anche in altre occasioni, adesso con Silver si stà lavorando al palinsesto, per strutturarlo al meglio, e i contenuti nei prossimi mesi arriveranno.
Sicuramente non potranno mai competere con le grandi tv, ma vi posso assicurare che dati auditel alla mano, mi hanno fatto vedere che durante certe trasmissioni, o film, si arriva ad avere picchi media share alta, con punte del 2%, che però alla fine si riducono a decimali nella media giornaliera.
Ormai il digitale terrestre è a mio avviso saturo, e alla lunga tante altre teste cadranno, anche famose.
Perciò iniziamo a rispettarci tutti.
Perchè ogni opinione è legittima.