Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripropongo domanda a cui non ho avuto risposta (se qualcuno ha gia' provato personalmente)

Se attivo nuovo abbonamento sky tv+fam.+ 1 pack+hd a 29,90 euro al mese x 24 mesi ,potro' aggiungere 1 oppure 2 pack assocral per 24 mesi senza problemi ?
 
Ripropongo domanda a cui non ho avuto risposta (se qualcuno ha gia' provato personalmente)

Se attivo nuovo abbonamento sky tv+fam.+ 1 pack+hd a 29,90 euro al mese x 24 mesi ,potro' aggiungere 1 oppure 2 pack assocral per 24 mesi senza problemi ?

1 sicuro.

Io l'ho attivato.

Ho sottoscritto sky tv+fam.+cinema+hd a 29,90 per 24 mesi e ho aggiunto calcio a 7 euro con Assocral. Ma Assocral scade tra 2 giorni....
 
L’ ultima settimana di agosto ho arrivato un contratto x 24 mesi a 24,90€ successivamente ho aderito ai 15gg di sport poi 15 gg di calcio, chiamando il callcenter l’operatrice non ha potuto farmi offerte su calcio e/o sport, mi ha quindi offerto nuovamente 15 gg di calcio + sport dicendomi che ha finemese avrebbe potuto offrirmi entrambe al 50% di sconto... vi risulta possibile.... oppure ho perso l’occasione di averli con assocral?
 
Da anni che la promo Assocral viene prorogata. Il problema spesso è che quando riparte la promo, oltre i tempi tecnici per l'attivazione della e-mail Assocral, sorgono problemi con l'inserimento del codice, link che portano a pagine bianche ecc., questo è penalizzante in particolate per il cliente che va di fretta e attiva Sky appena si sblocca la situazione, magari nei primi giorni del mese e va a pagare sempre i giorni residui a prezzo pieno nella prima o nell'ultima fattura.
 
Domanda sulle scadenze che non mi sono ancora chiare.

Io ho attivato sky il 10 settembre, Tv+Famiglia+HD+Cinema a 29,99 per 24 mesi, e poi ho attivato Calcio con Assocral il 15 settembre o giù di li. Quindi al momento il mio abbonamento scadrebbe 01 ottobre 2019

Se io attivassi sport con assocral nel mese di ottobre avrei un prolungamento del contratto?

Chi riesce a spiegarmi bene come funzionano le scadenze? Non ci capisco niente. Grazie
 
Ultima modifica:
Domanda sulle scadenze che non mi sono ancora chiare.

Io ho attivato sky il 10 settembre, Tv+Famiglia+HD+Cinema a 29,99 per 24 mesi, e poi ho attivato Calcio con Assocral il 15 settembre o giù di li. Quindi al momento il mio abbonamento scadrebbe 01 ottobre 2019

Se io attivassi sport con assocral nel mese di ottobre avrei un prolungamento del contratto?

Chi riesce a spiegarmi bene come funzionano le scadenze? Non ci capisco niente. Grazie

Dipende da quanto dura il pacchetto Sport con Assocral: se è anche quello per 2 anni l'attivazione ti vincola per 24 mesi dalla data di partenza dello stesso, quindi il tuo contratto scadrebbe il 1 novembre 2019 :eusa_think:
 
Il 15 c.m. ho attivato skytv e calcio a 21,90 per 24 mesi, la promozione non prevedeva di poter attivare sky hd. Ieri su faidate trovo l'offerta per 1 anno di hd a 99 euro una tantum. Non capisco quest'offerta a 99 euro anzichè 72 (6 x 12 mesi) che è una presa in giro? Poi che vuol dire una tantum ? devo pagare anticipatamente e mi lego per un anno? Penso di avertto una grossa sciocchezza abbonandomi a sky.
 
Dipende da quanto dura il pacchetto Sport con Assocral: se è anche quello per 2 anni l'attivazione ti vincola per 24 mesi dalla data di partenza dello stesso, quindi il tuo contratto scadrebbe il 1 novembre 2019 :eusa_think:

Grazie, quindi pagherei l'ultimo mese a listino....
 
Domanda sulle scadenze che non mi sono ancora chiare.

Io ho attivato sky il e 10 settembre, Tv+Famiglia+HD+Cinema a 29,99 per 24 mesi, e poi ho attivato Calcio con Assocral il 15 settembre o giù di li. Quindi al momento il mio abbonamento scadrebbe 01 ottobre 2019

Se io attivassi sport con assocral nel mese di ottobre avrei un prolungamento del contratto?

Chi riesce a spiegarmi bene come funzionano le scadenze? Non ci capisco niente. Grazie
Ti consigli odi attivarlo entro il 30/9, così coincidono tutte le scadenze, per evitare poi di inviare la disdetta anticipata per non pagare il mese di ottobre a listino (inoltre, paghi il costo dell'operatore di € 11,53, oltre che gli eventuali giorni residui a listino in base al giorno di ottobre in cui attivi il pack). Oserei dire anche entro massimo il 1/10, ma, su quest'ultima cosa informati prima perché con l'abbonamento funziona così, attivando il giorno 1 il contratto scade il giorno 1 dello stesso mese dopo 12, 24 mesi, in base al vincolo, per i pack non sono sicuro perché un forumista scriveva che Sky gli aveva spostato la data di un mese anche se aveva aggiunto il pack il giorno 1 del mese, ma poi questi non ha chiarito a fondo la situazione perché, in un primo momento, non riusciva a trovare la data di attivazione dell'abbonamento e dopo avergli suggerito come fare sul Fai da te non si è fatto più sentire o, forse, mi sono perso il suo commento.

Altra cosa, quando nel settembre 2015 ho attivato Sky e aggiunto i pack con Assocral entro la fine del medesimo mese, ovviamente, la scadenza è stata spostata al 1/10/17, poi a dicembre 2015 ho inserito il MV e la scadenza si è spostata al 1/1/18.

P.S.: Il contratto iniziale era con Sky TV e decoder standard a costo zero e con vincolo di 12 mesi.
 
Ultima modifica:
secondo voi dal 1 ottobre cambieranno tutte le offerte oppure rimarranno cosi ? visto che debbono togliere le sigle 12 o 24 mesi
 
Ti consigli odi attivarlo entro il 30/9, così coincidono tutte le scadenze, per evitare poi di inviare la disdetta anticipata per non pagare il mese di ottobre a listino (inoltre, paghi il costo dell'operatore di € 11,53, oltre che gli eventuali giorni residui a listino in base al giorno di ottobre in cui attivi il pack). Oserei dire anche entro massimo il 1/10, ma, su quest'ultima cosa informati prima perché con l'abbonamento funziona così, attivando il giorno 1 il contratto scade il giorno 1 dello stesso mese dopo 12, 24 mesi, in base al vincolo, per i pack non sono sicuro perché un forumista scriveva che Sky gli aveva spostato la data di un mese anche se aveva aggiunto il pack il giorno 1 del mese, ma poi questi non ha chiarito a fondo la situazione perché, in un primo momento, non riusciva a trovare la data di attivazione dell'abbonamento e dopo avergli suggerito come fare sul Fai da te non si è fatto più sentire o, forse, mi sono perso il suo commento.

Altra cosa, quando nel settembre 2015 ho attivato Sky e aggiunto i pack con Assocral entro la fine del medesimo mese, ovviamente, la scadenza è stata spostata al 1/10/17, poi a dicembre 2015 ho inserito il MV e la scadenza si è spostata al 1/1/18.

P.S.: Il contratto iniziale era con Sky TV e decoder standard a costo zero e con vincolo di 12 mesi.

Grazie per il chiarimento.
A questo punto il pack sport non lo attivo, attendo gli 8 mesi gratuiti che ho in promozione e casomai vedo se riesco ad andare avanti con qualche voucher...
 
In retention mi volevano offrire il ticket, ma col MV non è usufruibile sul secondo decoder, per cui all' operatrice non gli chiesto il costo e la durata.
 
Vi faccio sorridere un po'. Dopo un mese durissimo di disdetta (il mio abbonamento è in chiusura oggi), due giorni fa ho aderito ad un'offerta: SCONTO 50 attivabile solo con link ricevuto per email: ho attivato l'offerta che permetteva di scegliere in autonomia tutti i pacchetti che si volevano ottenendo il 50% di sconto su ogni pacchetto extra escluso quello di base. Ho scelto: HD + calcio + sport + sky tv (base) per 36,90€ ogni 4 settimane con vincolo di 12 mesi di permanenza. Cliccato sul link, chiesta autenticazione con sky id, assemblato pacchetti, e premuto su conferma. Sulla schermata finale a caratteri cubitali si legge questo:



e il risultato è che su Extra è presente una transazione in data 28 settembre (giorno di attivazione da parte mia della promo) con scritto "hai richiesto un codice offerta - ESEGUITO".



Bene, l'offerta non è stata attivata...segnalazioni telefoniche, mail ecc...nessuno sa niente. Se premo sul link mi compare sempre la schermata di conferma che vedete....insomma dal mio punto di vista SKY è nel panico. Se chiamo mi propongono di attivare offerte più alte di quella a cui ho aderito.

Peggio per loro, perdere un cliente perché non sono in grado di attivare un'offerta che hai richiesto è una cosa di una stupidità pazzesca! La prormo era attivabile entro il 30 settembre: ho aderito il 28 settembre. Traete voi le conclusioni...che siano nel panico per la mole di disdette?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso