credo di aver commentato abbastanza la gara in diretta. cmq un piccolo commento finale:
gli yankees, mi costa dirlo

, hanno meritato. a mio parere si sono fatti trovare piú pronti e nonostante che il loro partente sia durato 0.1, ripeto 0.1, non si sono scoraggiati e la parte alta del lineup ha aggredito santana e i vari rilievi dei twins, che a loro volta sono andati giú di testa alla prima difficoltá. sono mancati di concentrazione e la mancanza di esperienza non ha aiutato. Berrios ha lasciato due palle in mezzo al piatto a judge, se alla prima ti va bene alla seconda no. ed é giusto cosí. l'infortuno di buxton ha minato ancora di piú le loro convinzioni, lui e dozier erano i due piú in forma, ma soprattutto quelli che potevano fare scattare la scintilla, e ci hanno provato, dozier con l'hr iniziale e buxton con la sua solita grande difesa che peró gli é costata cara.
gli yankees secondo me hanno avuto la partita della vita da green, entra e con due corridori in posizione punto mette K i battitori di minnesota per chiudere l'inning che poteva essere big... e poi si é presentato nel secondo dopo che gli yankees avevano pareggiato, buttando altra benzina sul fuoco della rimonta mettendo k altri due... li minnesota ha avuto un moto di orgoglio pareggiando di nuovo, ma poi l'hr di judge ha segnato la gara.
ora la sfida con cleveland, e mi costa dirlo gli yankees vinceranno gara 1, bauer non terrá a freno le mazze dell'impero del male, e gli yankees adesso giocano a fare un punto in piú di te e poi chiudere tutto con un bullpen stratosferico.
ripeto il bullpen é la chiave del gioco. gli indians non sono da meno, ma credo che bauer non regga il colpo, per questo dico che la serie finirá 3 a 1 indians con gli yankees che vinceranno gara 1 se gli va fatta bene altrimenti 3 a 0.
----
sulla gara di stanotte, penso che i dbaks abbiano tutto per vincere. giocano in casa e hanno greinke sul monte. hanno un jd martinez in fiamme, e tanti altri ottimi giocatori. spero sia una bella partita tirata.
la partita sará su TBS che credo riuscirá a fare meglio di ESPN ieri sera, si sono persi un lancio e una presa all'esterno di gardner su mauer in diretta, cannando le inquadrature senza reale motivo. mi mancherá la grafica pulita di espn, ma non la loro strike zone sempre li che non da nulla, tanto gli strike li chiama l'arbitro.