MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi aspetto una partita dominata dai lanciatori che ad un certo punto va in vacca e segnano una marea di punti... severino é forte, ma ha dei passaggi a vuoto dove é in grado di fare battere anche me, magari i ragazzini degli yankees sentiranno un po di pressione alla prima ai PO ad eliminazione diretta, mentre joe Mauer sa il fatto suo.

é andata in vacca al primo battitore per severino! ora green sembra fare un po meglio, ne ha messi k 2... vediamo la reazione dell impero del male...
 
routine catch per byron buxton:) fa sembrare semplici le cose difficili! che esterno!!!
 
Nel baseball, spesso, gli 0-0 sono belle partite ma queste mi tengono più sveglio 4-3 fine del secondo inning
 
basi piene e un out, serata finita per green, sará una lunga corsa al bullpen da qui alla fine.

per me é una partita piacevole perché non sono coinvolto:) fossero i mets o i giants sarei in piedi saltando come una molla imprecando ad ogni ball... e quella odiosa zona di strike della ESPN sempre li non aiuta per nulla:)
 
per chi se lo chiedesse, il logo TC con le lettere incrociate tipico del baseball, sta per Twin Cities. originariamente, quando la franchigia fu trasferita da washington nel 61, il proprietario voleva chiamarla appunto Twin Cities Twins, nome veramente brutto:) il punto é che il proprietario non voleva fare torto a nessuna cittá, al tempo si diceva che lo scarso successo dei minneapolis lakers fosse dato dal fatto che gli abitanti di st. Paul snobbavano la squadra, in quanto squadra di Minneapolis, come diceva il nome, e quindi non sentivano apparteneza alla franchigia NBA. dopo il NO della lega a Twin Cities Twins, si optó per il nome dello stato, ma fu concesso ai twins di tenere come simbolo il TC che si vede oggi, perché una semplice M avrebbe portato a pensare a minneapolis invece che a minnesota.
 
si peró Berrios sei un pollo, lasci due volte, dico due volte la palla in mezzo a Judge, la prima ti va bene per pura fortuna, ma la seconda é giusto che la guardi andare lontano lontano... te lo meriti.
 
ho paura che minnesota sia entrata in modalitá "ora giro qualsiasi cosa per fare HR" il che porta a inning veloci per i pitchers degli yankees sempre in vantaggio nel conto e il risultato é pessimo, perché un battitore in svantaggio nel conto non ha il lusso di scegliere il lancio e quindi produce odiose ground ball o flyball, non fa aumentare il conto dei lanci sui rilievi, che per inciso sono li dall'inizio, 0.1 per severino, devi andare sempre profondo nel conto se li vuoi sfiancare.

certo che gli yankees hanno un bullpen fantastico, e betances e chapman non si sono ancora nemmeno scaldati:)
 
Assurdo! Granite corre in prima e non tocca la base! se entri in campo con la mente altrove meriti di perdere, mi dispiace, ma io errori del genere da professionisti non li accetto, puoi prendere il golden sombrero, o platinarlo anche, ma se non ci metti impegno, e non usi la testa per me puoi stare a casa. ok Granite é entrato a partita in corso per buxton infortunato, ma lo stesso devi essere li con la testa. una roba cosí nemmeno tra gli amatori si vede, e non puoi presentarti in una partita di PO in questa maniera.
 
credo di aver commentato abbastanza la gara in diretta. cmq un piccolo commento finale:

gli yankees, mi costa dirlo:), hanno meritato. a mio parere si sono fatti trovare piú pronti e nonostante che il loro partente sia durato 0.1, ripeto 0.1, non si sono scoraggiati e la parte alta del lineup ha aggredito santana e i vari rilievi dei twins, che a loro volta sono andati giú di testa alla prima difficoltá. sono mancati di concentrazione e la mancanza di esperienza non ha aiutato. Berrios ha lasciato due palle in mezzo al piatto a judge, se alla prima ti va bene alla seconda no. ed é giusto cosí. l'infortuno di buxton ha minato ancora di piú le loro convinzioni, lui e dozier erano i due piú in forma, ma soprattutto quelli che potevano fare scattare la scintilla, e ci hanno provato, dozier con l'hr iniziale e buxton con la sua solita grande difesa che peró gli é costata cara.

gli yankees secondo me hanno avuto la partita della vita da green, entra e con due corridori in posizione punto mette K i battitori di minnesota per chiudere l'inning che poteva essere big... e poi si é presentato nel secondo dopo che gli yankees avevano pareggiato, buttando altra benzina sul fuoco della rimonta mettendo k altri due... li minnesota ha avuto un moto di orgoglio pareggiando di nuovo, ma poi l'hr di judge ha segnato la gara.

ora la sfida con cleveland, e mi costa dirlo gli yankees vinceranno gara 1, bauer non terrá a freno le mazze dell'impero del male, e gli yankees adesso giocano a fare un punto in piú di te e poi chiudere tutto con un bullpen stratosferico.

ripeto il bullpen é la chiave del gioco. gli indians non sono da meno, ma credo che bauer non regga il colpo, per questo dico che la serie finirá 3 a 1 indians con gli yankees che vinceranno gara 1 se gli va fatta bene altrimenti 3 a 0.

----

sulla gara di stanotte, penso che i dbaks abbiano tutto per vincere. giocano in casa e hanno greinke sul monte. hanno un jd martinez in fiamme, e tanti altri ottimi giocatori. spero sia una bella partita tirata.

la partita sará su TBS che credo riuscirá a fare meglio di ESPN ieri sera, si sono persi un lancio e una presa all'esterno di gardner su mauer in diretta, cannando le inquadrature senza reale motivo. mi mancherá la grafica pulita di espn, ma non la loro strike zone sempre li che non da nulla, tanto gli strike li chiama l'arbitro.
 
che delusione...
mi aspettavo una bella partita e invece dal quarto inning in poi è stata una noia scontata...
partenti non pervenuti...Severino scanadaloso, Santana vero "traditore" della Patria (caspita, ti fanno partire con 3 punti prima ancora di fare il primo lancio e tu sprechi tutto in questo modo? :eusa_wall:)...
Green e Robertson, per contro, eccezionali e decisivi a spegnere qualsiasi velleità residua dei Twins...
sull'episodio di Granite, poi, meglio che non commenti...potrei diventare volgare...:doubt: :eusa_doh: :mad:
"play of the game"...sicuramente la presa al volo di Buxton all'esterno centro (quella che gli è costata anche la salute e l'uscita dal match)...
mi consola il fatto che con i 2 di cui sopra ben spremuti, qualora il partente degli Yankees non andasse lungo (lanciando alla grande, ovviamente), anche con Bauer in gara-1 gli Indians passeggeranno sull'Impero del Male...:eusa_whistle: :laughing7:
comunque per ora si parte subito con un bello 0 su 1 nei pronostici...:5eek: :eusa_doh:
chissà se riuscirò a far peggio dell'anno scorso...:badgrin: :lol:
vabbè...mi consolerò con i giochi della NFL...:eusa_whistle:
p.s. questa notte/domani sarà meglio che mi dedichi all'apertura della stagione NHL...sono sicuro che mi darà più soddisfazione...:doubt:
 
La partita è durata parecchio pure; ho contato 3h25m dall'inno, tagliando le pause; bene, peccato che dopo lo sprint iniziale la partita è stata meno intensa ma anche questa è parte del Baseball.

E tra poco si riparte :D
 
Anche stasera si parte con un 3 runs HR ma interno
 
importante non fare segnare i dbacks in questo inning per colorado. e ci sono riusciti nonostante passasse la parte forte del lineup.

non mi aspettavo che colorado tornasse sotto cosí. anzi! ottimo per la partita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso