Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bella novità: il 22 settembre ho accettato la retention e quindi dal 23 era ripartito il mio abbonamento (così trovavo nel fai da te). Lunedì mattina è venuto il tecnico per risolvere il problema dell'on demand non sempre funzionante (anzi quasi sempre non funzionante!) e non l'ha trovato. oggi apro l'area fai da te e mi trovo:

data attivazione contratto 02/07/2017
scadenza 1/11/2018
data disattivazione boundle 22/08/2018

così mi pago un mese e 7 giorni a listino. adesso mi sentono!


che mi consigliate?
 
bene sono appena entrata in chat ho spiegato tutto e mi dicono di chiamare il 192000. andiamo bene!
 
Assurdo, mi si è appena aperto un banner sul fai da te dove mi si diceva di entrare in chat perchè avevo un'offerta riservata (abbo in cessazione 31/10).
Ebbene la fantastica notizia era uno sconto di 10 euro per dodici mesi sul mio attuale listino, il bello è che il costo richiestomi per attivare questa fantastica offerta era la modica cifra di 79 euro.
Mah...
 
al buoi da domani e poi sky tv fino a fine mese.

tramite chat e telefono mi propongono sempre tv+fam+sport+calcio+hd+anzianità mantenuta a 43.90E con una tantum di 9.90 e non intendo accettare.
tramite una mail , sky tv+sport+calcio+hd 36.90E senza costi di attivazione e anzianitaà mantenuta (non trovo cennò dell'anzianità mantenuta su termini e condizioni, ma chiamando più di un operatore me l'ha confermato e ho salvato la chat).

secondo voi si può scendere un'altro pò con il prezzo? principalmente la mia intenzione era accettare con canone sui 30E/4sett (ovviamente a di meno ben venga :) )




ps. inoltre a fine mese devo traslocare, come posso fare ad non avere il vincolo dei 12 mesi con il servizio "trasloco sky"?

Perdonami ma non ho compreso il passaggio relativo al trasloco. Dovrebbe essere intorno ai 70 euro, a meno che non sei cliente da più di 10 anni. Io l'anno scorso ho traslocato 2 volte ed entrambi gratuiti... Che anzianità hai?
 
Anche a me hanno appena detto questa offerta mi sembra molto buona sinceramete, però a me non hanno detto i 9,90€ d'attivazione:eusa_think::eusa_think:
Ci hanno proposto la stessa offerta; se tu fossi interessato ad accettare ti consiglio di chiedere eventuali costi di attivazione. A me ne ha parlato dopo aver parlato a raffica per diversi minuti, ma inizialmente non ne aveva fatto cenno.
 
Perdonami ma non ho compreso il passaggio relativo al trasloco. Dovrebbe essere intorno ai 70 euro, a meno che non sei cliente da più di 10 anni. Io l'anno scorso ho traslocato 2 volte ed entrambi gratuiti... Che anzianità hai?

Attualmente sto per entrare nel secondo anno. (Abbonamento in scadenza domani, ma appena mi propongono qualcosa di serio accetto)
Nel condizioni del servizio trasloco leggo:

“Trasloca Sky a 39€: offerta valida dal 01/07/2017 al 07/01/2018 per clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare da almeno 6 mesi con addebito su conto corrente bancario o su carta di credito. Corrispettivo promozionato per il servizio Trasloca Sky pari a 39€ (anziché 99€). Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti più 11,53€ per il recupero del decoder. Il prezzo comprende l’installazione dell’impianto standard, che consiste nella posa del cavo a vista e installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente.”

Sarò vincolato ad un anno in più oppure richiedendo il trasloco in concomitanza dell’accettazione del nuovo contratto i 12 mesi si sovrappongono?
 
Ci hanno proposto la stessa offerta; se tu fossi interessato ad accettare ti consiglio di chiedere eventuali costi di attivazione. A me ne ha parlato dopo aver parlato a raffica per diversi minuti, ma inizialmente non ne aveva fatto cenno.

si infatti senza dubbio, ma ti hanno detto che è un offerta illimiitata? cioè "devi accettare subito domani non c'è più" ad esempio?
Quest'anno vorrei avere anche il Cinema ma questa offerta non si può rifiutare :laughing7:
 
In scadenza 1 novembre, pacchetto Sky tv , Sport e Hd in riconnessione scorso anno pago € 21,90. Inviata disdetta scadenza naturale. Ricevuta chiamata mi offrono: sky tv, Famiglia, Sport, Hd, decoder My Sky (adesso avevo solo decoder Hd), per 24 mesi a € 25,90 piu costo attivazione € 9,90. Che dite? Accettabile?
Dimenticavo, il numero che mi ha chiamato è questo: 02 94567218
Qualcuno sa a chi appartiene, sky o call-center esterni?
 
si infatti senza dubbio, ma ti hanno detto che è un offerta illimiitata? cioè "devi accettare subito domani non c'è più" ad esempio?
Quest'anno vorrei avere anche il Cinema ma questa offerta non si può rifiutare :laughing7:
Ho chiesto per quanto tempo era valida l'offerta e mi ha risposto che avrei dovuto decidere stasera, al massimo domani. Ho preso tempo e chiesto di richiamarmi domani. Certo spenderò di più rispetto all'attuale offerta, d'altro canto è per 24 mesi e mi coprirebbe così i 18 mesi che il My sky comporta. Temo solo che a parole sia così una "buona offerta" e poi tirino il pacco attivando qualcosa di diverso. Ci penso su.
 
Secondo voi potrei trovare di meglio sky tv+sport+calcio+hd 36.90E senza costi di attivazione e anzianitaà mantenuta (non trovo cennò dell'anzianità mantenuta su termini e condizioni, ma confermato da più di un operatore con chat salvata).

secondo voi si può scendere un'altro pò con il prezzo? principalmente la mia intenzione era accettare con canone sui 30E/4sett (ovviamente a di meno ben venga )
 
Ultima modifica:
bella novità: il 22 settembre ho accettato la retention e quindi dal 23 era ripartito il mio abbonamento (così trovavo nel fai da te). Lunedì mattina è venuto il tecnico per risolvere il problema dell'on demand non sempre funzionante (anzi quasi sempre non funzionante!) e non l'ha trovato. oggi apro l'area fai da te e mi trovo:

data attivazione contratto 02/07/2017
scadenza 1/11/2018
data disattivazione boundle 22/08/2018

così mi pago un mese e 7 giorni a listino. adesso mi sentono!


che mi consigliate?
Scusate se ripropongo la questione ma tra un po' li chiamo e vorrei essere pronta. Possibile che l'intervento del tecnico cambi le date del contratto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Abbonato da 14 anni con un full + multivision full al modico prezzo di 99,90.
Il passaggio a 4 settimane mi ha finalmente aperto gli occhi e quindi recesso con scadenza 27/10 con visione fino al 31/10
Oggi dal 218 finale arriva la prima grande offerta, primo importo sparato 83,90 per mantenere il tutto e pagamento mensile.
Secondo l'operatore il pagamento mensile è per scontare il maggior costo dato da quello a 4 settimane, ma vi pare possibile?
Al mio diniego si rende conto che ho il multivision e sono collegato in rete quindi offertona con cambio decoder per il nuovo
multiscreen a 67,90 ovvero full a 57,90 + 10,00 di multiscreen.

ok andiamo avanti, non ho esperienza di retention e reconnection ma questa volta non mollo a costo di staccare per sempre.
 
Differenza tra multivision e multiscreen?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ma attualmente quale è il tuo problema? Perdonami ma in mezzo a tanti post ho dimenticato la tua posizione ..

Ecco il post... :)

Con la promo da me accettata mi avevano dato anche il nuovo decoder di cui si parla sul forum con l'Hd gratis ma per ora questa parte della promo non sono ancora riusciti ad inserirla a causa molto probabilmente di uno sbaglio dell'operatore che doveva applicarla e quindi non ho ancora attivi i canali dell'Hd e della spedizione del decoder non c'è ancora traccia...aspetto come detto il weekend e poi se non risolvono Pec a tutta birra... :D
 
Differenza tra multivision e multiscreen?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sostanzialmente, con l'attivazione di Sky Multivision ti verrà fornito un secondo decoder ed una seconda smart card che potrai posizionare in un'altra stanza collegandoli ad un secondo TV. Così facendo, tutti i pacchetti inclusi nel tuo abbonamento saranno visibili liberamente da entrambe le postazioni, sia che si tratti dello stesso programma, sia in caso di due programmi differenti.
L'attivazione di Sky Multivision, in ogni caso, ha delle limitazioni ben precise. Ad esempio, alcune complicazioni derivano dalla possibilità di installare il servizio My Sky in due stanze differenti. Questo in quanto ogni singolo decoder My Sky, per funzionare con tutti i servizi di registrazione, necessita di un doppio attacco alla parabola satellitare.
Ciò significa che il servizio Multivision per due decoder My Sky comporterà il collegamento di ben quattro cavi satellitari alla parabola, situazione non sempre così immediata soprattutto in presenza di un'antenna condominiale.

E' possibile comunque usare dei multiswitch scr/dcss che permettono di
1. usare un solo cavo per il mysky
2. non dover ripartire dalla centralina condominiale per collegare un altro eventuale multivision

Per poter attivare il servizio Sky Multiscreen occorre avere una connessione Internet fissa ADSL o Fibra e richiedere un secondo decoder.
Il servizio Sky Multiscreen, che consente di vedere tutti i canali inclusi nell’abbonamento principale su un massimo di tre dispositivi alla volta, (quindi Sky Go Plus è incluso) è disponibile soltanto se si dispone di un abbonamento a Internet a cui collegare entrambi i decoder. Non credo che possa fare streaming, la connessione serve solo come autenticazione, per il resto il segnale viaggia su cavo antenna.. puoi vedere un canale nel primo decoder ed un altro canale nel secondo. A differenza del my sky, cioè del decoder principale, questo non ha le funzionalità di registrazione programmi, pausa e ripresa, e catalogo on demand. Puoi solo vedere la programmazione sky in diretta. (correggetemi se sbaglio, interessa anche a me visto che me lo hanno offerto).

In caso contrario, non disponendo di una connessione a Internet ADSL o Fibra, si può optare per lo Sky Multivision richiedendo un secondo decoder sul quale attivare una combinazione di pacchetti differenti in base alle esigenze:

solo Bambini (anche se non compreso nel tuo abbonamento principale) grazie al quale vedere tutti i canali dedicati ai bambini su un secondo televisore pagando 5€ in più al mese;

replicare su un secondo televisore i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia e Sky Cinema con 15€ in più al mese;

replicare su un secondo televisore tutti i pacchetti dell'abbonamento principale inclusi Sport e Calcio con 30€ in più al mese.

Il Multiscreen invece costa 9,90€ in più al mese per 12 mesi poi 15€
 
Abbonato da 14 anni con un full + multivision full al modico prezzo di 99,90.
Il passaggio a 4 settimane mi ha finalmente aperto gli occhi e quindi recesso con scadenza 27/10 con visione fino al 31/10
Oggi dal 218 finale arriva la prima grande offerta, primo importo sparato 83,90 per mantenere il tutto e pagamento mensile.
Secondo l'operatore il pagamento mensile è per scontare il maggior costo dato da quello a 4 settimane, ma vi pare possibile?
Al mio diniego si rende conto che ho il multivision e sono collegato in rete quindi offertona con cambio decoder per il nuovo
multiscreen a 67,90 ovvero full a 57,90 + 10,00 di multiscreen.

ok andiamo avanti, non ho esperienza di retention e reconnection ma questa volta non mollo a costo di staccare per sempre.

Identica situazione tua. A me peraltro continuano a citare i fantomatici 79 euro di attivazione...
Comunque in chat mi avevano proposto il full a 49.99 x 2 anni (senza multiscreen e skygo), con attivazione HD 99 euro una tantum per 12 mesi.
Rispedito tutto al mittente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso