Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo sulle spine, dicci che decoder ti mandano! :)


Speriamo....fammi sapere perche sto lottando per questo. Pensa che mi hanno dato il 500gb WiFi integrato. Peccato che è praticamente uguale a quello che avevo già un 500 con WiFi integrato, praticamente identico se si eccettua la digitale key esterna (ma chi se ne frega!).....secondo loro rappresenta comunque un evoluzione,......


Come sospettavo mi hanno mandato il Pace 5002 da 500gb...l'unica differenza rispetto a quello che avevo è solo il wifi e il dtt integrato...

Comunque domani mando la Pec di recesso non solo per il decoder ma anche perchè hanno cambiato la data di scadenza per via che la promo sul decoder non risulta attivata il primo ottobre ma il 10 quando mi hanno chiamato dopo che avevo aperto la contestazione...e per finire l'Hd non è interamente scontato ma solo di 4€...

Sono proprio dei banditi disonesti all'ultimo stadio...!! :mad:
 
Come sospettavo mi hanno mandato il Pace 5002 da 500gb...l'unica differenza rispetto a quello che avevo è solo il wifi e il dtt integrato...

Comunque domani mando la Pec di recesso non solo per il decoder ma anche perchè hanno cambiato la data di scadenza per via che la promo sul decoder non risulta attivata il primo ottobre ma il 10 quando mi hanno chiamato dopo che avevo aperto la contestazione...e per finire l'Hd non è interamente scontato ma solo di 4€...

Sono proprio dei banditi disonesti all'ultimo stadio...!! :mad:
Che bastardi. Capisco non darti lo humax ma farti slittare l'offerta no. Che poi che differenza c'è tra 1 e 10 ottobre? Non è sempre ottobre?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Che bastardi. Capisco non darti lo humax ma farti slittare l'offerta no. Che poi che differenza c'è tra 1 e 10 ottobre? Non è sempre ottobre?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La differenza c'è...ma a loro vantaggio ovviamente...perché visto che la promo sull'abbonamento è partita il primo ottobre dovrei pagare tutto ottobre '18 a listino e poi dal 13/10 l'hd a 6€...!!

Ma hanno capito proprio male...appena riceveranno la Pec forse capiranno di più...
 
La differenza c'è...ma a loro vantaggio ovviamente...perché visto che la promo sull'abbonamento è partita il primo ottobre dovrei pagare tutto ottobre '18 a listino e poi dal 13/10 l'hd a 6€...!!

Ma hanno capito proprio male...appena riceveranno la Pec forse capiranno di più...

Siamo alle solite. :eusa_wall:

Se pensano di "prenderci per stanchezza" si sbagliano di grosso. :eusa_naughty:

Tieni duro barmario e facci sapere
 
Siamo alle solite. :eusa_wall:

Se pensano di "prenderci per stanchezza" si sbagliano di grosso. :eusa_naughty:

Tieni duro barmario e facci sapere

Grazie newthor..! :) Hai detto benissimo...si sbagliano proprio di grosso... :icon_twisted:
Pensano di essere furbi in realtà sono solo disonesti...comunque ho già inviato la Pec...penso che a breve tornerò al buio e poi si vedrà... :icon_bounce:
 
La differenza c'è...ma a loro vantaggio ovviamente...perché visto che la promo sull'abbonamento è partita il primo ottobre dovrei pagare tutto ottobre '18 a listino e poi dal 13/10 l'hd a 6€...!!

Ma hanno capito proprio male...appena riceveranno la Pec forse capiranno di più...

no dicevo, non è già dal 1 ottobre che avresti pagato la prorata per tutto il mese di ottobre 2018?
 
Ciao retentionisti, mi aggiungo alla discussione portando anche la mia esperienza:
contratto full a 43.90€ in scadenza il 31/10 e da inizio ottobre ogni 2 giorni ricevo una chiamata dal 218 finale che regolarmente "perdo"...

Oggi mi arriva un bel messaggio da Sky con scritto: "....per noi sei importante...facciamo pace? Risparmia fino a 494 euro rispetto al listino nei prossimi 24 mesi. Scopri come al n. gratuito 800922337"

La curiosità su cosa mi hanno riservato è tanta, ma maggiore è la voglia di non chiamare. :laughing7:

A qualcuno di voi è arrivato lo stesso messaggi?
 
Ciao retentionisti, mi aggiungo alla discussione portando anche la mia esperienza:
contratto full a 43.90€ in scadenza il 31/10 e da inizio ottobre ogni 2 giorni ricevo una chiamata dal 218 finale che regolarmente "perdo"...

Oggi mi arriva un bel messaggio da Sky con scritto: "....per noi sei importante...facciamo pace? Risparmia fino a 494 euro rispetto al listino nei prossimi 24 mesi. Scopri come al n. gratuito 800922337"

La curiosità su cosa mi hanno riservato è tanta, ma maggiore è la voglia di non chiamare. :laughing7:

A qualcuno di voi è arrivato lo stesso messaggi?

No! Magaaaaari cavolo
 
RAGAZZI il muio contratto scade il 21/10.
Fino alla mezzanotte del 21 posso vedere giusto?
Oppure il 21 ottobre non si vede piu nulla.
grazie
 
Ciao retentionisti, mi aggiungo alla discussione portando anche la mia esperienza:
contratto full a 43.90€ in scadenza il 31/10 e da inizio ottobre ogni 2 giorni ricevo una chiamata dal 218 finale che regolarmente "perdo"...

Oggi mi arriva un bel messaggio da Sky con scritto: "....per noi sei importante...facciamo pace? Risparmia fino a 494 euro rispetto al listino nei prossimi 24 mesi. Scopri come al n. gratuito 800922337"

La curiosità su cosa mi hanno riservato è tanta, ma maggiore è la voglia di non chiamare. :laughing7:

A qualcuno di voi è arrivato lo stesso messaggi?

Io vado al buio a fine Novembre, x cui ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Dalla esperienza delle passate retentions posso dirti che è una prassi consolidata di Sky quella di mandare SMS (o mail sul decoder) che invitano a richiamarli per offerte irrinunciabili e "ad personam" ("facciamo pace" "a te ci teniamo" "perché vuoi lasciarci proprio ora" ecc).
In realtà sono spesso le stesse proposte che trovi on line per i nuovi abbonati.
Fossi in te non chiamerei, almeno fino a fine mese, anche perché è certo che tutti i tuoi approcci verso Sky (chat, chiamate ecc) sono annotati nella tua "scheda" ed interpretati come un segno di scarsa volontà reale di chiudere l'abb.
In nome di questo, le proposte che ti faranno saranno in linea di massima meno generose, rispetto a quelle formulate ad altri disdettanti più risoluti.

Al solito: non parliamo di una scienza esatta, x cui è giusto che ognuno ragioni con la propria testa e faccia come meglio crede.
Il mio è solo un punto di vista.
 
Io vado al buio a fine Novembre, x cui ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Dalla esperienza delle passate retentions posso dirti che è una prassi consolidata di Sky quella di mandare SMS (o mail sul decoder) che invitano a richiamarli per offerte irrinunciabili e "ad personam" ("facciamo pace" "a te ci teniamo" "perché vuoi lasciarci proprio ora" ecc).
In realtà sono spesso le stesse proposte che trovi on line per i nuovi abbonati.
Fossi in te non chiamerei, almeno fino a fine mese, anche perché è certo che tutti i tuoi approcci verso Sky (chat, chiamate ecc) sono annotati nella tua "scheda" ed interpretati come un segno di scarsa volontà reale di chiudere l'abb.
In nome di questo, le proposte che ti faranno saranno in linea di massima meno generose, rispetto a quelle formulate ad altri disdettanti più risoluti.

Al solito: non parliamo di una scienza esatta, x cui è giusto che ognuno ragioni con la propria testa e faccia come meglio crede.
Il mio è solo un punto di vista.

Quindi più volte si contatta e più rientriamo in una lista di falsi rinunciatari a Sky?
 
ma voi avete già ricevuto l'ultima fattura?
io ancora niente anche se c'è una richiesta d'addebito in banca per il 17-10.
Prima prelevano i soldi e poi inviano la fattura? Mai successo. di solito fattura intorno il 10 e pagamento a fine mese.


ps. in chat mi hanno appena detto che la fattura la potrò vedere online tra 4-5 giorni per problemi del cambio 4sett. Per loro è normale che io debba prima pagare e poi visionare la fattura.

La cifra richiesta da Sky non mi torna neanche, mi ritrovo 20 euro in più circa.
 
Ultima modifica:
ma voi avete già ricevuto l'ultima fattura?
io ancora niente anche se c'è una richiesta d'addebito in banca per il 17-10.
Prima prelevano i soldi e poi inviano la fattura? Mai successo. di solito fattura intorno il 10 e pagamento a fine mese.


ps. in chat mi hanno appena detto che la fattura la potrò vedere online tra 4-5 giorni per problemi del cambio 4sett. Per loro è normale che io debba prima pagare e poi visionare la fattura.

La cifra richiesta da Sky non mi torna neanche, mi ritrovo 20 euro in più circa.

neanche io vedo la fattura. anche a me non tornano i conti ma suppongo ci siano calcolato i 7 giorni di settembre, perchè la precedente mi faceva pagare fino al 23 di settembre
 
neanche io vedo la fattura. anche a me non tornano i conti ma suppongo ci siano calcolato i 7 giorni di settembre, perchè la precedente mi faceva pagare fino al 23 di settembre

io dovrei pagare tutto il mese di settembre ("a canone fisso") e a prezzo di listino su base dei 28 giorni dai 1° al 6 Ottobre. Ma la cifra non torna.

Comunque veramente assurdo il fatto che prima si paga e poi si vede la fattura
 
Ciao retentionisti, mi aggiungo alla discussione portando anche la mia esperienza:
contratto full a 43.90€ in scadenza il 31/10 e da inizio ottobre ogni 2 giorni ricevo una chiamata dal 218 finale che regolarmente "perdo"...

Oggi mi arriva un bel messaggio da Sky con scritto: "....per noi sei importante...facciamo pace? Risparmia fino a 494 euro rispetto al listino nei prossimi 24 mesi. Scopri come al n. gratuito 800922337"

La curiosità su cosa mi hanno riservato è tanta, ma maggiore è la voglia di non chiamare. :laughing7:

A qualcuno di voi è arrivato lo stesso messaggi?

494 euro totali di sconto per 24 mesi, pari a 26 fatturazioni... mmm vediamo 494/26=19 euro ogni 4 settimane di sconto. OFFERTONA! :laughing7:
 
Oggi hanno chiamato la mia compagna e hanno offerto se faccio un nuovo abbonamento sky tv+ cinema+hd+ nuovo decoder mysky wifi,on-demand con boxset a 24,9/mese (28 giorni purtroppo) x due anni piu 79 euro per l attivazione.
Io sono in disdetta al 31 ottobre ed ho lo stesso decoder mysky ...tv+ famiglia+cinema +hd e ho on-demand boxset a 24.9.
Per attivare il nuovo abbonamento dovrei cambiare intestatario abbonamento e metedo di pagamento...cosa faccio??? Aspetto offerte per il mio abbonamento in disdetta o faccio il nuovo ???
Si accettano consigli!!!
Mi richiameranno o domani o sabato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso