Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Et voilà. Puntualmente è arrivato il regalo di SKY. Babbo Natale ci fa un regalo in anticipo. Elenco fatture nel fai date. Prossima fattura il 22/11. Si presume addebito del 22/11 in quanto il dettaglio non è disponibile.

“Ci sono emozioni che non hanno ancora un nome. Provale su Sky”.
 
Ultima modifica:
Mio padre, abbonato sky da 14 anni, ha avuto l'addebito 11 giorni prima della solita data mensile di addebito (di solito il 28 del mese, questo mese 17/10) e avendo l'addebito sul c/c fa una bella differenza, soprattutto per sky che ci guadagna oltre ai 3 gg di valuta secondo me illegale (un contratto firmato a 31 gg deve rimanere a 31 gg e non trasformarsi magicamente a 28 quando gli tira a loro) anche 8 gg di valuta ingiustificata (pensate al guadagno di sky moltiplicandolo per tutti gli abbonati!)
Ho chiamato io sabato mattina al numero dedicato incavolata come una biscia (mio padre ha 86 anni e lo aiuto a gestire queste cose) e mi è stato risposto da una signorina, che fra l'altro mi faceva pure uno' pena visto che ha ammesso che sta prendendo solo insulti e lei non ha il minimo potere decisionale, che non sa il motivo dell'addebito anticipato di 8 gg oltre ai 3 comunicati (quindi per lei divenuto legali), che è "colpa del sistema", il sistema ha fatto così e lei non ci può fare nulla :5eek:
Ora io chiedo ma si deve stare zitti anche su questo? Non si può fare niente?
No perchè non è una questione di chissà quale rimessa sul singolo ma perché possono fare quello che vogliono???
Io non posso disdire sky a mio papà perché è spesso in casa e la tv è il suo passatempo preferito (anche se l'ho convinto a togliere famiglia e sport) ma come si deve fare almeno per non farsi prendere in giro?
Una raccomandata può servire?
Stavolta sono veramente arrabbiata!

p.s.
Sono abbonata pure io e avendo addebito su carta di credito per ora non ho avuto addebiti anticipati.
Io personalmente toglierò cinema e sto valutando anche la disdetta ma prima devo vedere su quale altra tv a pagamento si potrebbe avere una buona scelta/costi + contenuti
 
Mio padre, abbonato sky da 14 anni, ha avuto l'addebito 11 giorni prima della solita data mensile di addebito (di solito il 28 del mese, questo mese 17/10) e avendo l'addebito sul c/c fa una bella differenza, soprattutto per sky che ci guadagna oltre ai 3 gg di valuta secondo me illegale (un contratto firmato a 31 gg deve rimanere a 31 gg e non trasformarsi magicamente a 28 quando gli tira a loro) anche 8 gg di valuta ingiustificata (pensate al guadagno di sky moltiplicandolo per tutti gli abbonati!)
Ho chiamato io sabato mattina al numero dedicato incavolata come una biscia (mio padre ha 86 anni e lo aiuto a gestire queste cose) e mi è stato risposto da una signorina, che fra l'altro mi faceva pure uno' pena visto che ha ammesso che sta prendendo solo insulti e lei non ha il minimo potere decisionale, che non sa il motivo dell'addebito anticipato di 8 gg oltre ai 3 comunicati (quindi per lei divenuto legali), che è "colpa del sistema", il sistema ha fatto così e lei non ci può fare nulla :5eek:
Ora io chiedo ma si deve stare zitti anche su questo? Non si può fare niente?
No perchè non è una questione di chissà quale rimessa sul singolo ma perché possono fare quello che vogliono???
Io non posso disdire sky a mio papà perché è spesso in casa e la tv è il suo passatempo preferito (anche se l'ho convinto a togliere famiglia e sport) ma come si deve fare almeno per non farsi prendere in giro?
Una raccomandata può servire?
Stavolta sono veramente arrabbiata!

p.s.
Sono abbonata pure io e avendo addebito su carta di credito per ora non ho avuto addebiti anticipati.
Io personalmente toglierò cinema e sto valutando anche la disdetta ma prima devo vedere su quale altra tv a pagamento si potrebbe avere una buona scelta/costi + contenuti

Questo e’ quello che puoi fare:

https://sosonline.aduc.it/lettera/addebito+fatture+vodafone_265218.php

Si parla di Vodafone ma vale anche per SKY.
 
Buongiorno a tutti, oggi finalmente dopo quasi 3 mesi, con loro mancata fatturazione a settembre e ottobre, posso vedere il riepilogo della fattura che risulta con scadenza al 25/11.

Ora io in reconnection ho accettato un'offerta a 31.90 (credevo ogni 28 gg ma invece pare fosse al mese, dato che mi ritrovo in fattura per ottobre e novembre uno sconto per nuova fatturazione)... Ma ora viene il dilemma... Mi trovo applicato uno sconto di euro 7.50 per 24 mesi che non ho idea di cosa sia... Ho quasi paura che abbiano fatto un casino, sono sicurissima che il vincolo sia 12 mesi, ho pure trascrizione di una chat che lo conferma, e allora perché cavolo mi hanno applicato sto sconto che risulta per 24 mesi??

Qualcuno che ha riattivato a settembre ha trovato qualcosa di simile in fattura?
 
non ho capito se quindi l'emendamento è stato approvato ed è scattato da questo mese di novembre ??
 
non ho capito se quindi l'emendamento è stato approvato ed è scattato da questo mese di novembre ??

L'emendamento è alla Legge di Bilancio e finché questa non viene approvata, non cambia nulla.
La Legge di Bilancio deve essere approvata entro fine anno.
 
Qualcuno ha vista la fattura di novembre ? perchè nella mia c'è un aumento di 40 euro circa :/ Praticamente sembra che vogliono farmi pagare di nuovo il mese d ottobre
 
Qualcuno ha vista la fattura di novembre ? perchè nella mia c'è un aumento di 40 euro circa :/ Praticamente sembra che vogliono farmi pagare di nuovo il mese d ottobre

Sul fai da te, vedo solo la data del 22/11 ed importo che non e’ cambiato.

E’ sicuramente un regalo di Babbo Natale SKY.

“Ci sono emozioni che non hanno ancora un nome. Provale su Sky”.
 
A me sembra che abbiano fatto lo storno del periodo settembre-ottobre, perché non fatturato seguendo l'offerta a cui ho aderito e nemmeno quello scritto sul contratto, avevo attivato Sky il 30 settembre scorso con Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, poi ho aggiunto altri pack per arrivare al full e il MV full non connesso, più il costo di € 79 per il My Sky HD Wi-Fi. Solo che ci hanno preso gusto, la scadenza ora è 22 novembre.

kkkk.jpg
 
A me sembra che abbiano fatto lo storno del periodo settembre-ottobre, perché non fatturato seguendo l'offerta a cui ho aderito e nemmeno quello scritto sul contratto, avevo attivato Sky il 30 settembre scorso con Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, poi ho aggiunto altri pack per arrivare al full e il MV full non connesso, più il costo di € 79 per il My Sky HD Wi-Fi. Solo che ci hanno preso gusto, la scadenza ora è 22 novembre.

kkkk.jpg

Il modo di contabilizzare di SKY lo definisco a “superca’zzola”.

Il termine supercàzzola (storpiatura dell'originale supercàzzora, è un neologismo (entrato nell'uso comune dal cinema) che indica un nonsense.

Non ha niente di logico, e ve lo dice un contabile.
 
Mi sa che a me l'aumento per me c'è stato ugualmente, attivazione del 30/9/17, nell'ordine era scritto € 24,90/mese per 24 mesi e anche sul contratto, forse è aumentato perché ho aggiunto, sempre il 30/9/17, Famiglia, Calcio e Sport rispettivamente a € 5/4 settimane e i restanti 2 pack ciascuno a € 7/4 settimane? Anche se fosse, ammesso e non concesso, almeno su € 24,90 non doveva esserci l'aumento.

Doveva essere € 43,90 per 24 mesi (Sky TV+Cinema+HD € 24,90+€ 7 Calcio+€ 7 Sport= € 43,90) o poco più perché ottobre è di 31 giorni, ma a conti fatti, vedendo tale addebito, come se 31 giorni costano € 48,60 e non poco più di € 43,90.

Invece € 1 del Multiscreen non connesso del solo giorno 30/9 (€ 30/mese) si trova. Poi non si trova dal 1/10 al 28/10 che costa ugualmente € 30/4 settimane.

E' così?

https://s1.postimg.org/2z1g5sb5pr/I_fattura_Sky_4_settimane.jpg

https://s1.postimg.org/2l7rt3f5gf/I_fattura_Sky_4_settimane_-_II_pagina.jpg

Mi hanno chiamato e dicono dalla prossima fattura, speriamo. Intanto ho ritrovato lo screenshot che mi ero salvato dove si legge € 66,12/4 settimane, uscito fuori con simulazione di aggiunta di un ulteriore Multiscreen e quindi non dovrei pagare € 73,90/4 settimane. Se divido quindi € 66,12/28 (€ 2,36) e lo moltiplico per 30 o 31 giorni il costo è sempre inferiore a € 73,90, ma vuoi vedere che alla fine pago anche meno del previsto?

Per il Multiscreen un giorno di settembre costa € 1 e ci siamo, sarebbero e 30/mese, mentre 28 giorni di ottobre costano € 30, non ci siamo, pago più di un euro al giorno così e se rapportato ai 31 giorni di ottobre. Avrei dovuto pagare invece circa € 27.

SKY_FULL_HD_MV_FULL_EURO_66_12_OGNI_4_SETTIMANE.jpg

A me sembra che abbiano fatto lo storno del periodo settembre-ottobre, perché non fatturato seguendo l'offerta a cui ho aderito e nemmeno quello scritto sul contratto, avevo attivato Sky il 30 settembre scorso con Sky TV+Cinema+HD a € 24,90/mese per 24 mesi, poi ho aggiunto altri pack per arrivare al full e il MV full non connesso, più il costo di € 79 per il My Sky HD Wi-Fi. Solo che ci hanno preso gusto, la scadenza ora è 22 novembre.

kkkk.jpg

Ho controllato dalla App Sky e c'è il dettaglio della fattura, ci ho capito poco ma ho capito che ho pagato l'opzione HD per 28 giorni € 6. Sbaglio?

https://image.ibb.co/iB37dG/1.png

https://image.ibb.co/byBtJG/2.png

Attendo la fattura per capirci di più.
 
Ultima modifica:
Se io avessi fatto qualcosa allora avresti ragione. Ma che vuoi da me ora? :D
 
Se io avessi fatto qualcosa allora avresti ragione. Ma che vuoi da me ora? :D

Ho capito solo che ti hanno fatturato due mesi insieme. Hai degli sconti che fanno riferimento a 24 mesi. E sconti sui pacchetti. Ma capire se sono giusti o meno, ci vuole un indagine approfondita della GdiF.
 
In effetti hanno rimborsato ottobre e fatturato novembre. Sì, ho il prezzo bloccato per 24 mesi. Pago mensilmente perché l'addebito è tramite SDD.

Partito con combinazione scritta sopra per 24 mesi a € 24,90/mese, Mv a € 30/mese, aggiunsi Famiglia a € 5 e Calcio e Sport scontati del 50% per 24 mesi.
 
In effetti hanno rimborsato ottobre e fatturato novembre. Sì, ho il prezzo bloccato per 24 mesi. Pago mensilmente perché l'addebito è tramite SDD.

Partito con combinazione scritta sopra per 24 mesi a € 24,90/mese, Mv a € 30/mese, aggiunsi Famiglia a € 5 e Calcio e Sport scontati del 50% per 24 mesi.

praticamente mi è sucesso una cosa simile, solo che devo aspettare che mi fanno lo storno sul mese di ottobre, che avevo gia pagato al epoca
 
No, credo che per alcuni clienti non abbiano fatto in tempo a inserire lo sconto periodicità fatturazione, nonostante io avessi attivato Sky il 30 settembre scorso e la fattura emessa il 1/10/17.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso