Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che farti revocare la domiciliazione bancaria come metodo di pagamento, dovresti pretendere dallo 027070 l'annullamento della fattura sbagliata e l'emissione di quella corretta!
C'è tutto il tempo, visto che la data di riscossione è il 22-11!

Fino a che l'importo della fattura resta quella attuale, sarai tu a risultare moroso, ove decidessi di non pagarla (con qualsivoglia modalità) entro il termine di riscossione indicato in fattura!
Il fatto di bloccare il RID è una mossa difensiva per evitare l'addebito automatico, ma il problema resta quello di non avere in circolazione fatture di importo sbagliato o che necessitino di una successiva nota di accredito (se non si è più clienti) od eventuale ristorno da altra fattura (se nel frattempo si è tornati abbonati).

L'operatore ha provveduto a segnalare al reparto amministrativo l'emissione della fattura errata per il conseguente annullamento......mi ha riferito che dovrei essere contattato dallo stesso nei prossimi giorni....
 
ho scoperto ora che praticamente mi hanno rittivato abbonamento paro paro a quello di prima con stessa scadenza e stesso costo......INCREDIBILE ....... DOMANDA x i piu navigati posso fare disdetta dei 14 giorni ????
 
Leggendo indietro nel thread, è il prezzo migliore finora spuntato.
Ciò detto, io lo potrei anche accettare ma di certo verso fine mese, per minimizzare i giorni a listino il prox anno.

anche io ero in procinto di accettare perche' lo trovata una buona offerta,ma leggendo tutti i casini che stanno facendo, soprattutto derivanti da quel call center,ho preferito aspettare,non avendo fretta,alla domanda di richiamarmi entro fine mese, la tipa mi ha detto che questa offerta scadeva oggi, mi faro'un giretto in qualche sky service per vedere cosa propongono,mi fido di piu'...
 
Ultima modifica:
L'unica strada più sicura resta lo sky service...parli direttamente con la persona e firmi materialmente il contratto... :evil5:
Ecco bene, cosa che personalmente ho sempre fatto perché non mi sono mai fidato dei vari call center, anche leggevo qui che moltissima gente aderiva a strabilianti offerte.
Detto questo, mi dite le offerte migliori che ci sono attualmente dai sky service dal 16º di buio?
 
anche io ero in procinto di accettare perche' lo trovata una buona offerta,ma leggendo tutti i casini che stanno facendo, soprattutto derivanti da quel call center,ho preferito aspettare,non avendo fretta,mi faro'un giretto in qualche sky service per vedere cosa propongono,mi fido di piu'...
A quanto ho letto quell'offerta la fanno agli Sky Service, per cui fai bene - a parità di spesa - a riconnetterti da loro.

L'operatore ha provveduto a segnalare al reparto amministrativo l'emissione della fattura errata per il conseguente annullamento......mi ha riferito che dovrei essere contattato dallo stesso nei prossimi giorni....
Bene così, allora.
Tieni d'occhio il Faidate, per vedere se/quando ti caricano la fattura corretta.

Conoscendo un po' il modus operandi di Sky :eusa_wall:, non sono molto fiducioso che la cosa possa risolversi come auspicato, ma in ogni caso sarà il tempo a dirlo!
Quando toccherà a me fare analoga battaglia (realisticamente con la prox fattura) farò tesoro della Vs esperienza! :evil5:
Mi raccomando: aggiornateci sugli sviluppi!
 
Allora vi aggiorno un attimo....
dallo sky service

TV+ HD + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA 31.90 X 12 MESI
TV + HD + CINEMA 21.90

TV + HD + CINEMA + Aggiungendo Calcio
28.90 x 6 mesi
31.90x 3 mesi
35.90 x 3 mesi
 
Leggendo indietro nel thread, è il prezzo migliore finora spuntato.
Ciò detto, io lo potrei anche accettare ma di certo verso fine mese, per minimizzare i giorni a listino il prox anno.
concordo 31,90 per due pack con hd è fattibile ma verso fine mese per pagare meno giorni a listino.
Allora vi aggiorno un attimo....
dallo sky service

TV+ HD + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA 31.90 X 12 MESI
TV + HD + CINEMA 21.90

TV + HD + CINEMA + Aggiungendo Calcio
28.90 x 6 mesi
31.90x 3 mesi
35.90 x 3 mesi
non potevi decidere i 2 pack e fare tipo sport+calcio al posto di calcio e cinema?
 
finito ora di parlare al telefono... sistemato quasi tutto .. sky tv , famiglia , cinema hd e servizi 24,90 4 sett x un anno calcio, 7. sport ,7 .tot 38,90 4 sett x anno poi passa tt listino 9,90 attivazione mantenuta anzianita . dovrebbe essere anche sistemata la fattura farlocca. speriamo bene. dimenticavo tutto gia aggiornato sullo sky fai da te.
 
Ultima modifica:
finito ora di parlare al telefono... sistemato quasi tutto .. sky tv , famiglia , cinema hd e servizi 24,90 4 sett x un anno calcio, 7. sport ,7 .tot 38,90 4 sett x anno poi passa tt listino 9,90 attivazione mantenuta anzianita . dovrebbe essere anche sistemata la fattura farlocca. speriamo bene. dimenticavo tutto gia aggiornato sullo sky fai da te.

scusa la domanda: provenivi da una situazione "farlocca" a seguito dei casini combinati dal 196 finale oppure era il tuo primo contatto ?
 
venivo da casini combinati dal 196....

sono interessato anche io a questa cosa ..... considera che:

sono cliente Sky da 15 anni, andato al buio dal 1 Novembre e, con quel maledetto 196, mi hanno azzerato l'anzianità che mi avevano promesso veniva mantenuta.

Che numero verde hai fatto se posso chiederlo ?
 
venivo da casini combinati dal 196....

mi sta' chiamando questo numero 2 o 3 volte al giorno e non ho mai risposto.....
ho un'offerta per skytv cineme e sport con hd ma senza skygo dello skycenter a 31,90
oggi ho finalmente risposto al ........196 e mi veniva offerta come ultima possibilita' le seguenti cose:

skytv-sky famiglia- cinema-sport TUTTI i servizi compreso sky go e anzianita' mantenuta
a 19,90 per un'anno con possibilita' di rinnovare il tutto per 2 o 3 anni !!!!!!!

quando gli ho detto: ok va bene stranamente e' caduta la linea,chissa' ..............
 
mi sta' chiamando questo numero 2 o 3 volte al giorno e non ho mai risposto.....
ho un'offerta per skytv cineme e sport con hd ma senza skygo dello skycenter a 31,90
oggi ho finalmente risposto al ........196 e mi veniva offerta come ultima possibilita' le seguenti cose:

skytv-sky famiglia- cinema-sport TUTTI i servizi compreso sky go e anzianita' mantenuta
a 19,90 per un'anno con possibilita' di rinnovare il tutto per 2 o 3 anni !!!!!!!

quando gli ho detto: ok va bene stranamente e' caduta la linea,chissa' ..............

attento SOPRATTUTTO alla registrazione telefonica dell'196, a parole prima ti fanno delle proposte, poi invece nella registrazione di danno si è no il 50% di quello promesso .... a me addirittura spergiurava che, con il vincolo a 2 anni, la fatturazione restava mensile, con 1 anno di vincolo invece passava a 28 giorni.
Chissà come mai poi non mi è arrivata copia alcuna di tutte queste trascrizioni ........ gatta ci ha covato.

Tanto ho tempo fino al 20 per esercitare diritto di recesso entro 14 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso