Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io so che il tecnico deve chiamarti entro 2 giorni lavorativi. Aspetta un po'.
 
Con il prepagato ottenuto gratis con facile.it ho attivato sull’area fai da te anche il myskyhd con HD incluso per 12 mesi :)
Domani arriva il tecnico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora aveva ragione l'utente che al telefono gli avevano detto 5 giorni lavorativi. E che fa, tanto è gratis, ora fai anche le smancerie? :D Magari il tecnico ti chiama entro venerdì o sabato.

Forse hanno un picco di richieste, complice anche la vicinanza del Natale e il lancio di questa offerta di prova?

Il problema per me è che credevo di aver calcolato i tempi per poter fare tutto entro questa settimana, dato che la prossima non ci sono io e non posso gestire la cosa. Speriamo che siano più veloci del previsto ;)
 
P.S. Era un sacco che non li vedevo, ma al MW oggi c'erano PACCHI dei soliti voucher con un anno di Sky TV e 3 mesi di HD inclusi (oppure 18 mesi di un pacchetto per i già clienti) a 129 euro
 
Ultima modifica:
Legge di bilancio in aula il 21 novembre. Tutti i partiti daccordo sull’abolizione della fatturazione a 28 gg.
Fonte RAI Parlamento. :evil5:

Pertanto tutti i contratti subiranno variazioni e rimodulazioni.

Aspettate fino ad approvazione della legge di bilancio prima di accettare offerte o promozioni.
 
Legge di bilancio in aula il 21 novembre. Tutti i partiti daccordo sull’abolizione della fatturazione a 28 gg.
Fonte RAI Parlamento. :evil5:

Pertanto tutti i contratti subiranno variazioni e rimodulazioni.

Aspettate fino ad approvazione della legge di bilancio prima di accettare offerte o promozioni.


ok attivo la promo di 9 euro e dopo 30 giorni decido
 
c'è calcio anzichè cinema ....per il resto è uguale
sto pensando già a fine 30 giorni cosa prendere.......:eusa_think:

Dopo il 31/12 cosa succede? Si disattiva tutto in automatico?
Vorrei attivarla come secondo abbonamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non ho avuto fortuna di risposta provo anche qua..

a gennaio 2017 ho attivato pacchetto promozionale sky (skytv+hd aggiungendo calcio) a 24,90 per i primi 12 mesi +fastweb a 6 € per i primi 12 mesi, per un totale di 30,90€ mensili.

Visto che si avvicina la scadenza e non ho nessuna voglia di pagare 70€ volevo capire quale è il modo più "furbo" per uscirne ovvero:

- mi sembra di capire che con il termine retention viene indicato quando, una volta inviata la richiesta di rescissione contrattuale via raccomandata, ti contattano per farti delle proposte ed eventualmente queste diventano attive subentrando al vecchio contratto ancora in essere. Corretto? Consigliate dunque di muovermi in questo senso magari già da ora e aspettare che mi contattino per propormi qualcosa?

- faccio invece prima a disabbonarmi e poi ad esempio fare un nuovo contratto ad esempio con la nuova promozione di sky+fastweb fibra a 20,90€ fino a pasqua 2019? In quel caso posso farlo sempre a mio nome con lo stesso indirizzo di residenza o conviene almeno farlo fare alla mia convivente?

Ultima cosa, il fatto che non riguardi solo Sky ma anche Fastweb il mio contratto le rende come entità indissolubile o si possono eventualmente rescindere solo da una le due cose? Perchè la situazione di fastweb è questa: 70.20 € in rate mensili per 36 mesi anzichè 119.00 €

grazie a chi eventualmente potrà rispondermi!
 
Ciao,
sono stato contattato da un call center per questa offerta Prova Sky a 9 euro.
Allettato dall'installazione della parabola gratis anche sul tetto (non posso installarla sul balcone), ho preso tempo.
Nel frattempo ho cercato online trovando la pagina promo ufficiale di Sky che però parla solo di Milano (io vivo a Torino), mi sono fatto richiamare compilando lo stesso il form e ho chiesto spiegazioni, pensando che la prima chiamata fosse una truffa. L'operatore mi ha detto che è ufficialmetne solo per Milano, ma che possono attivarla anche per altre zone e così ho fatto (l'operatore iniziale voleva fare una registrazione vocale senza mandarmi mail, questo operatore mi ha chiamato partendo dalla mia richiesta online, e mi manda tutto via mail, quindi ho scelto il secondo).

Non so se dopo il 31/12 continuerò con Sky (ho appena rinnovato in retention Premium), però avere l'installazione al tetto gratis è ottimo, e mi servirà l'anno prossimo se deciderò causa Champions di passare a Sky.

Volevo chiedere: il tecnico secondo voi quando viene può rifiutarsi di installare sul tetto se c'è balcone esposto a sud interno cortile?
(A Torino è vietato installarle fronte strada, non interno cortile, ma il mio regolamento di condominio vieta anche interno cortile e obbliga di metterle sul tetto)
 
Alla fine non ho resistito, ho aperto una chat e mi han detto che non risultava nessuna richiesta in attesa, e mi hanno mandato un altro link diverso, CON i 9 euro di costo indicati, ripetendomi che la promo è attivabile con questo link anche da altre zone rispetto a Milano, ma che c'è sempre il costo di attivazione.

Il link è questo: https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6507
e queste sono le note che compaiono sotto al form mentre si compila il metodo di pagamento:


Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 80 €


L'offerta, valida fino al 22/11/2017, riservata ai residenti di Firenze, Prato, Perugia, Treviso e Bergamo, prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus a 9 euro fino al 31/12/2017. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERA' AUTOMATICAMENTE.
Clicca ”PROSEGUI” per concludere l’ordine, confermare la richiesta dei servizi selezionati e per richiedere a Sky di attivare e fornire i servizi, conformemente alle Condizioni Generali di abbonamento a Sky che ti invitiamo a consultare. Ti ricordiamo che l’attivazione dei servizi richiesti comporterà l'obbligo di pagare gli importi indicati.


--

Dunque presumo ci siano link diversi per zone diverse, questo accetta solo indirizzi di queste città (Firenze, Prato, Perugia, Treviso e Bergamo) e a quanto pare la versione senza costi era un link errato (?).

Confermati comunque i 5 giorni lavorativi per il ricontatto da parte del tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso