Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso nella nuova pagina della Prova Sky per Milano parlano addirittura di 5 giorni lavorativiIo so che il tecnico deve chiamarti entro 2 giorni lavorativi. Aspetta un po'.
Allora aveva ragione l'utente che al telefono gli avevano detto 5 giorni lavorativi. E che fa, tanto è gratis, ora fai anche le smancerie?Adesso nella nuova pagina della Prova Sky per Milano parlano addirittura di 5 giorni lavorativi
http://www.sky.it/acquista/provasky.html
Allora aveva ragione l'utente che al telefono gli avevano detto 5 giorni lavorativi. E che fa, tanto è gratis, ora fai anche le smancerie?Magari il tecnico ti chiama entro venerdì o sabato.
oppure 18 mesi di un pacchetto per i già clienti a 129 euro
Che combinazione comprende la promo alla quale hai aderito?
Pazienza, il link da te usato è quasi simile, ma si pagano i 9 euro e non a costo zero come a questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6491&p=10011
Non è proprio uguale, paghi € 9 in più e se non erro con la promo a zero è il full.c'è calcio anzichè cinema ....per il resto è uguale
sto pansando già a fine 30 giorni cosa prendere.......![]()
Legge di bilancio in aula il 21 novembre. Tutti i partiti daccordo sull’abolizione della fatturazione a 28 gg.
Fonte RAI Parlamento.
Pertanto tutti i contratti subiranno variazioni e rimodulazioni.
Aspettate fino ad approvazione della legge di bilancio prima di accettare offerte o promozioni.
Mi pare che indicasse semplicemente la solita clausola di validità per clienti Sky "da almeno 3 mesi".Per caso hai letto se ci sono delle limitazioni tipo blocco 4 mesi?![]()
Vedrò di chiedere ad un operatore in chat. Anche se non sento l'esigenza di aggiungere il pack Calcio e/o Sport.Mi pare che indicasse semplicemente la solita clausola di validità per clienti Sky "da almeno 3 mesi".
Non è proprio uguale, paghi € 9 in più e se non erro con la promo a zero è il full.
c'è calcio anzichè cinema ....per il resto è uguale
sto pensando già a fine 30 giorni cosa prendere.......![]()
Dopo il 31/12 cosa succede? Si disattiva tutto in automatico?
Vorrei attivarla come secondo abbonamento
non ci sono vincoli devi solo riconsegnare il decoder e prepararti all'ondata di telefonate da sky![]()