In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Si da come ho letto, già a tre persone. Una delle quali è andata allo sky service più vicino e glielo avrebbe installato in serata. Sono tentato di riandare dallo sky service e lo supplico di installarmelo ������

ho provato a farmi dire dal contatta sky quale e' il mio sky service, ma mi hanno detto che loro non lo sanno! ma figuriamocii
 
Ma sono l'unico a non aver fatto la registrazione vocale? Ho ricevuto anche la mail... Qualcuno con sky e fastweb chiamando il numero 0828282 ha fatto la registrazione vocale?
 
Ma sono l'unico a non aver fatto la registrazione vocale? Ho ricevuto anche la mail... Qualcuno con sky e fastweb chiamando il numero 0828282 ha fatto la registrazione vocale?
usa la chat del contatta sky e fatti dare la conferma della procedura.
fai prima
 
il problema potrebbe essere disponibilità degli apparati e che il personale abbia fatto il corso di aggiornamento per istallare skyq

eh si, penso anche io. Ma la disponibilità degli apparati varia da città in città penso (così come il personale abilitato all'installazione ovviamente). Sul tardo pomeriggio dovrei essere in zona del mio sky service. Proverò a chiedere info
 
mi hanno chiamato poco fa per fare la registrazione vocale, mi hanno detto che all'inizio della prossima settimana chiamerà il tecnico per prendere l'appuntamento

essendo cliente Sky da oltre dieci anni e avendo il multiscreen connesso chiaro che mi conviene passare alla nuova tecnologia
 
Io spero che prossima settimana si sblocchi qualcosa a livello di installazione, altrimenti bisognerà pazientare per un bel po’
 
alla seconda prova...è andata meglio, il mio contratto non prevede(per ora) la disdetta del pacco sport (altrimenti l'abbonamento è congelato) e mi hanno fatto la richiesta per skyq, speriamo sia andato tutto ok xkè c'è il delirio
 
confermato sul fai da te l'intervento del tecnico, appena il tecnico mi fissa l'appuntamento vi faccio sapere, l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che sicuramente chiamerà la settimana entrante, vedremo
 
alla seconda prova...è andata meglio, il mio contratto non prevede(per ora) la disdetta del pacco sport (altrimenti l'abbonamento è congelato) e mi hanno fatto la richiesta per skyq, speriamo sia andato tutto ok xkè c'è il delirio

hai già ricevuto l'email?

confermato sul fai da te l'intervento del tecnico, appena il tecnico mi fissa l'appuntamento vi faccio sapere, l'operatrice con cui ho parlato mi ha detto che sicuramente chiamerà la settimana entrante, vedremo

quando hai chiamato o ti hanno chiamato? per me ancora nessun messaggio sul fai da te
 
Si lo penso anch'io anche perché sul fai da te risulta programmato l'intervento tecnico... mi suona strano che sono l'unico...

mi sa che non tutti hanno lo stesso trattamento riguardo a cosa compare sull'area fai da te, la tua si aggiorna particolarmente bene...sulla mia nemmeno c'era scritto che ho multiscreen connesso, dicitura apparsa dopo molti mesi dall'attivazione.
 
hai già ricevuto l'email?

no ho appena chiuso la richiesta diamogli un po' di tempo, altrimenti tra una settimana li richiamo.

comunque mentre per la prima revoca della disdetta mi hanno fatto tutta la trafila per la registrazione della chiamata, per l'adesione a skyq è stato tutto più rapido anche xkè non dovevo riconfermare i dati ecc
 
seee pero' a me puzza un po.
Se io faccio richiesta dello skyq come nuovo abbonato vengono ad installarmi la parabola e attivarmi la visione di sky a gennaio???? ma dai mai successo che uno aspettasse 1 mese per mettersi sky da nuovo abbonato.
quindi la balla dell'installatore non preparato e della mancaza di decoder non regge.
 
mi sa che non tutti hanno lo stesso trattamento riguardo a cosa compare sull'area fai da te, la tua si aggiorna particolarmente bene...sulla mia nemmeno c'era scritto che ho multiscreen connesso, dicitura apparsa dopo molti mesi dall'attivazione.

ora che me lo fai notare, sulla mia non c'è scritto che ho il multivision connesso, e sono quasi 2 anni che lo ho :D
 
seee pero' a me puzza un po.
Se io faccio richiesta dello skyq come nuovo abbonato vengono ad installarmi la parabola e attivarmi la visione di sky a gennaio???? ma dai mai successo che uno aspettasse 1 mese per mettersi sky da nuovo abbonato.
quindi la balla dell'installatore non preparato e della mancaza di decoder non regge.
Infatti l'ho scritto ieri. Non si tratta di decoder mancanti e/o tecnici non preparati. C'è un blocco dall'alto, forse per le tante richieste o forse per altri motivi. Magari vogliono aspettare ancora un po' per le adesioni. Cmq si sono d'accordo che è una balla
 
Infatti l'ho scritto ieri. Non si tratta di decoder mancanti e/o tecnici non preparati. C'è un blocco dall'alto, forse per le tante richieste o forse per altri motivi. Magari vogliono aspettare ancora un po' per le adesioni. Cmq si sono d'accordo che è una balla

Ci vorrebbe MAX. Ragazzi pregate e ri-pregate magari appare e ci fa la grazia!
 
Indietro
Alto Basso