In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ciao ragazzi, una domanda: ci sono novità per Sky Go in alta definizione. Tempo fa Sky aveva annunciato che aveva dei progetti in merito ma non ho più letto alcuna novità al riguardo.

Alta definizione? E poi non si abbona nessuno... potrei convincere mezza Sicilia a fornirmi l'username e la password tanto tutti si fidano di me. SKY è nata per la TV, quindi SKY GO è una cosa in più, per chi è impossibilitato di vedere la TV, senza andare oltre i 480p. In un altro Paese avremmo da tempo SKY GO in HD.
 
Alta definizione? E poi non si abbona nessuno... potrei convincere mezza Sicilia a fornirmi l'username e la password tanto tutti si fidano di me. SKY è nata per la TV, quindi SKY GO è una cosa in più, per chi è impossibilitato di vedere la TV, senza andare oltre i 480p. In un altro Paese avremmo da tempo SKY GO in HD.
Ti risulta che in UK abbiano SkyGo in HD? Che me ne faccio dell'alta definizione in mobilità?
 
Alta definizione? E poi non si abbona nessuno... potrei convincere mezza Sicilia a fornirmi l'username e la password tanto tutti si fidano di me. SKY è nata per la TV, quindi SKY GO è una cosa in più, per chi è impossibilitato di vedere la TV, senza andare oltre i 480p. In un altro Paese avremmo da tempo SKY GO in HD.

Si e poi cosa te ne fai di sky go HD su uno smartphone a farti prosciugare prima i dati e la batteria?
 
Però non vedo dove sta il problema, se Sky Go è pensato per funzionare su PC, e i PC di oggi si collegano spesso via hdmi, che differenza c'è se il PC lo collego a uno schermo da 22 o a uno da 55? Cioè dove sta l'illegalità? Ovvio che non ci si deve troppo lamentare se non ha la qualità dell'HD televisivo, se è più scattoso o se c'è un ritardo anche di decine di secondi.
 
Salve a tutti! Mi chiedevo se su Mac, l'on demand tramite il programma "download and play" sia solo SD. Grazie
 
Però non vedo dove sta il problema, se Sky Go è pensato per funzionare su PC, e i PC di oggi si collegano spesso via hdmi, che differenza c'è se il PC lo collego a uno schermo da 22 o a uno da 55? Cioè dove sta l'illegalità? Ovvio che non ci si deve troppo lamentare se non ha la qualità dell'HD televisivo, se è più scattoso o se c'è un ritardo anche di decine di secondi.
Nessuno mi pare abbia scritto che vedere SkyGo sulla TV sia illegale, solo che l'abbonato di norma ne fruisce tramite parabola e se ne frega se tramite internet spesso la qualità è pessima.
 
Nessuno mi pare abbia scritto che vedere SkyGo sulla TV sia illegale, solo che l'abbonato di norma ne fruisce tramite parabola e se ne frega se tramite internet spesso la qualità è pessima.
Il problema è che in giro ci sono troppi furbi. Non c'è niente da fare. Per me la risoluzione 480p è un ottimo compromesso.
 
Buonasera a tutti.
Io utilizzo Sky go. Purtroppo da quando sono passato da Tiscali alla fibra di tim non riesco più a vedere nulla anzi mi esce un messaggio “ impossibile riprodurre il video”. La cosa strana è che se poi mi collego a casa di amici che hanno sempre Tiscali si vede tutto perfettamente. Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha lo stesso mio problema e se è riuscito a risolverlo mi può dire come. Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto
 
Buonasera a tutti.
Io utilizzo Sky go. Purtroppo da quando sono passato da Tiscali alla fibra di tim non riesco più a vedere nulla anzi mi esce un messaggio “ impossibile riprodurre il video”. La cosa strana è che se poi mi collego a casa di amici che hanno sempre Tiscali si vede tutto perfettamente. Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha lo stesso mio problema e se è riuscito a risolverlo mi può dire come. Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto
Sì, abbiamo quasi tutti lo stesso problema con TIM: bastava una piccola ricerca per capire che non si può fare nulla per risolvere se non cambiare operatore.
 
Da poco ho cambiato quindi non me la sento di ricambiare gestore. Comunque speriamo risolvano il problema al più presto visto che è un problema comune. Teniamoci aggiornati. Grazie
 
Buonasera a tutti.
Io utilizzo Sky go. Purtroppo da quando sono passato da Tiscali alla fibra di tim non riesco più a vedere nulla anzi mi esce un messaggio “ impossibile riprodurre il video”. La cosa strana è che se poi mi collego a casa di amici che hanno sempre Tiscali si vede tutto perfettamente. Vi chiedo gentilmente se qualcuno ha lo stesso mio problema e se è riuscito a risolverlo mi può dire come. Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

non so se lo visioni tramite app su pc
ma è un problema di Fibra Tim con app su Windows 10, o almeno parrebbe così

mie esperienze:

ADSL 7mega Tim e app Win10 su notebook
funziona abbastanza ma ogni tanto arriva quell'errore, a volte da subito e altre dopo un'ora o più

ADSL 7mega Tim e app su un vecchio Tablet Asus
nessun problema e tutto ok

FIBRA Tim e app per Tablet su Fire Tv Stick Amazon
tutto ok e nessun problema

su browser non ci provo da mesi, anche perché altrimenti ogni volta che accedi ti aggiunge un dispositivo (altra cavolata che ancora non risolvono)
 
su browser non ci provo da mesi, anche perché altrimenti ogni volta che accedi ti aggiunge un dispositivo (altra cavolata che ancora non risolvono)
Falso! Se non azzeri mai il tuo profilo sul browser non aggiunge un dispositivo ad ogni login.
 
Falso! Se non azzeri mai il tuo profilo sul browser non aggiunge un dispositivo ad ogni login.
lo so, ma io non tengo impostato una roba del genere per loro...
è comunque una mancanza loro, anche perché non è stato sempre così, è roba degli ultimi 2-3 anni
 
lo so, ma io non tengo impostato una roba del genere per loro...
è comunque una mancanza loro, anche perché non è stato sempre così, è roba degli ultimi 2-3 anni
Il funzionamento è corretto, ma se ti piace azzerare il profilo a giorni alterni non utilizzarlo tramite browser. :)
 
Il funzionamento è corretto, ma se ti piace azzerare il profilo a giorni alterni non utilizzarlo tramite browser. :)
a giorni alterni non faccio nulla, semplicemente io non tengo memorizzato nulla su browser, quando esco cancella tutto, o a volte faccio a mano

SkyGo su browser non lo utilizzo da circa un anno, e fino a lì non c'era questo problema che io ricordi
quindi sarà "corretto" ora, ma fino ad un anno fa non faceva quel problema (sempre tenendo impostato che cancella la qualsiasi uscendo dal browser)
 
Indietro
Alto Basso