In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

A me con Fibra+ di Tim l'app dello SkyGo va splendidamente senza blocchi e squadrettamenti e all'avvio in pochi secondi raggiunge l'HD ottimale. ;)

Ho registrato 4 dispositivi in SKY GO (3 PC ed un cellulare). Volendo resettare uno in particolare non riesco a capire di quale si tratta: si chiamano tutti "PC CHROME_PC". Si possono rinominare diversamente?

Se dovessi scaricare SKY Go Download Player (serve per scaricare i programmi ondemand) brucerei uno slot? Attualmente ho tre dispositivi (dovevano essere due, non so perché) registrati su SKY Go.

Al limite entrare sul dispositivo che si desidera cancellare ed eliminarlo da lì.

Grazie...ci conto. :)

Scusa il ritardo...
Ma mi sono confuso con nowtv ( intendo per la data) no in realtà solo se aggiungi la app, smartphone, Tablet e il pc con internet explorer puoi rinominarli...
Firefox e chrome si nominano automaticamente...non ho idea del perché

Salve ragazzi, scusate se sono offtopic, in pratica l'episodio 4 di questa serie http://skygo.sky.it/ondemand/canali/sky-arte/dark-net-s1/82912.shtml mi da sempre errore non rfunziona nemmeno il download, ho segnalato la cosa ma non fanno nulla, magari se potete farlo anche voi così vedono più segnalazioni....
Grazie
Sky non è gestita da nessuno, è normale che non ti rispondano. Esiste solo un C/C dove fare il versamento.
Usa SkyGo tramite browser e non avrai problemi.

Sky non è gestita da nessuno, è normale che non ti rispondano. Esiste solo un C/C dove fare il versamento.
Usa SkyGo tramite browser e non avrai problemi.

Si hai ragione come assistenza sono pessimi! si già lo uso da browser firefox ma nulla tutti gli altri funzionano.... se hai la possibilità di provare tu.... anche se non penso sia un problema mio

Confermo che nemmeno a me funziona, sempre tramite Firefox browser.
Ti suggerirei di segnalare il problema, ma perderesti solo tempo.

Confermo che nemmeno a me funziona, sempre tramite Firefox browser.
Ti suggerirei di segnalare il problema, ma perderesti solo tempo.

grazie! già segnalato 3 volte in 2 settimane i primi 2 ok apriamo la segnalazione, il terzo poco fa sosteneva che è un problema di diritti TV mah :dontknow:

Indietro
Alto Basso