Il problema è dell'accoppiata app Windows 10 + TIM, già discusso varie volte.
Ok ma come detto in ufficio windows 10 + TIM Fibra funziona.. unica differenza rispetto a casa è che in ufficio ho il nuovo router, a casa quello vecchio bianco e rosso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è dell'accoppiata app Windows 10 + TIM, già discusso varie volte.
È stato solo un caso.Ok ma come detto in ufficio windows 10 + TIM Fibra funziona.. unica differenza rispetto a casa è che in ufficio ho il nuovo router, a casa quello vecchio bianco e rosso
in quanto monta un opera browser tv e una volta loggato mi porta errore silverlight/moonlight.
Un modo per vedere Sky Go su TV è da computer, con Chromecast e browser Chrome, facendo “trasmetti” (almeno, dal Mac funziona).
Per funzionare lo fa anche su pc... ma va un po’ troppo a scatti...
modo migliore è:
App di Windows 10-hdmi- tv...
A me, con Mac e wifi, zero scatti. E zero cavi![]()
Non ricordo più come funziona, se dovessi cancellare cookie, pulire cache e simili sul browser Firefox Mozilla (tramite notebook) mi riconoscerebbe come nuovo dispositivo su SKY GO?
Non ricordo più come funziona, se dovessi cancellare cookie, pulire cache e simili sul browser Firefox Mozilla (tramite notebook) mi riconoscerebbe come nuovo dispositivo su SKY GO?
Nelle impostazioni di pulizia di chrome, c’è una cartella .. licenze multimediali... che non va azzerata altrimenti te lo conta come nuovo slot...
Non so la corrispondente di Firefox...
Ieri ho provato a riavviare ma nullaQuell'errore e successivo crash dell'app capita anche a me da un paio di giorni, ieri mi pare di aver risolto riavviando il PC, oggi ho semplicemente chiuso e riaperto l'app.
scusate la domanda, ragazzi
con sky go plus la visione è sempre un dispositivo per volta, giusto??
grazie.