In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Il problema è dell'accoppiata app Windows 10 + TIM, già discusso varie volte.

Ok ma come detto in ufficio windows 10 + TIM Fibra funziona.. unica differenza rispetto a casa è che in ufficio ho il nuovo router, a casa quello vecchio bianco e rosso

buonasera, avrei un quesito da porvi....ho preso un telefunken 32" smart tv per la camera da letto....ho provato ad installare sky go sopra....ma non ci sono riuscito nella dalle app e nemmeno dal browser in quanto monta un opera browser tv e una volta loggato mi porta errore silverlight/moonlight.
spero di essere stato chiaro, chi mi può aiutare??? grazie a tutti in anticipo

in quanto monta un opera browser tv e una volta loggato mi porta errore silverlight/moonlight.

SKY Go gira su Silverlight e Opera non lo supporto, quindi non puoi farci nulla. Per il resto non saprei, non so come aiutarti. Non ho mai visto SKY Go su Telefunken (avrò un modello vecchio, a meno che si può installare personalmente).

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Un modo per vedere Sky Go su TV è da computer, con Chromecast e browser Chrome, facendo “trasmetti” (almeno, dal Mac funziona).

Non ricordo più come funziona, se dovessi cancellare cookie, pulire cache e simili sul browser Firefox Mozilla (tramite notebook) mi riconoscerebbe come nuovo dispositivo su SKY GO?

Non ricordo più come funziona, se dovessi cancellare cookie, pulire cache e simili sul browser Firefox Mozilla (tramite notebook) mi riconoscerebbe come nuovo dispositivo su SKY GO?

non so mozilla ma con edge o chrome o safari non ho trovato questi problemi. non risiede nei cookies, al massimo dovrai reinserire la password

Nelle impostazioni di pulizia di chrome, c’è una cartella .. licenze multimediali... che non va azzerata altrimenti te lo conta come nuovo slot...
Non so la corrispondente di Firefox...

Nelle impostazioni di pulizia di chrome, c’è una cartella .. licenze multimediali... che non va azzerata altrimenti te lo conta come nuovo slot...
Non so la corrispondente di Firefox...

In giro ho trovato un quesito analogo al mio... temo che non c'è niente da fare... ho cercato ovunque, non trovo "licenze multimediali" sul browser Firefox.

<<E' possibile cancellare i dati di navigazione di Firefox (cronologia, cache,...) evitando di cancellare le licenze multimediali?
Io ho un account NowTv che permette di associare massimo 4 dispositivi... cancellando i dati di navigazione, Firefox elimina anche le licenze multimediali di NowTv e quindi ogni volta si va ad associare un nuovo dispositivo fino a raggiungere il limite massimo rendendo impossibile la visione dei contenuti.
In Chrome, quando si cancellano i dati di navigazione, c'è la voce Licenze multimediali che evita proprio questo problema.
In Firefox come si può evitare ciò?>>

Da quello che si legge, su Firefox se si cancella i dati di navigazione elimina anche le licenze multimediali... poi se @Burchio ha provato personalmente è un altro discorso.

Ciao a tutti! Come si risolve questo errore dell'app su PC Windows 10?
1d0a3b60577109f2d6b042565dc207e2.jpg

Quell'errore e successivo crash dell'app capita anche a me da un paio di giorni, ieri mi pare di aver risolto riavviando il PC, oggi ho semplicemente chiuso e riaperto l'app.

Indietro
Alto Basso