In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Alla fine col terzo operatore sono riuscito ad attivare sky go su firefox... sinceramente stufo di tutto sto tempo perso... mi accontento.
 
Alla fine col terzo operatore sono riuscito ad attivare sky go su firefox... sinceramente stufo di tutto sto tempo perso... mi accontento.

Meglio di niente...
Ora , tra un mese, se non ti soddisfa( va benino con Firefox) fai tu un cambio slot con la app( se hai win10, secondo me, è un po'meglio)
 
Alla fine col terzo operatore sono riuscito ad attivare sky go su firefox... sinceramente stufo di tutto sto tempo perso... mi accontento.
ovviamente dal browser non devi cancellare cache o dati vari, altrimenti sei da capo
 
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio ho attivato la promo "sky go gratis per un anno senza impegno", in serata ho anche ricevuto la mail e la notifica nell'app faidate dell'avvenuta attivazione, ma se provo ad avviare la riproduzione di un qualsiasi canale sia da smartphone (xiaomi mi max 2 con android 7.1, bootloader sbloccato ma senza root) o da tablet (chuwi hi13, intel n3450 e win10 originale) mi trovo sempre con questo errore:

Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente dall'area Fai da te blablabla

e se vado nelle impostazioni mi ritrovo come utente sky go semplice e non plus, mentre nella parte dei dispositivi (solo da tablet, su android non c'è) mi porta soltanto due dispositivi, gli altri due sono bloccati con la fascetta "sky go plus"


Sto cercando di entrare in chat ma è mezz'ora che aspetto col tastino grigio perchè non ci sono operatori :(
 
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio ho attivato la promo "sky go gratis per un anno senza impegno", in serata ho anche ricevuto la mail e la notifica nell'app faidate dell'avvenuta attivazione, ma se provo ad avviare la riproduzione di un qualsiasi canale sia da smartphone (xiaomi mi max 2 con android 7.1, bootloader sbloccato ma senza root) o da tablet (chuwi hi13, intel n3450 e win10 originale) mi trovo sempre con questo errore:

Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente dall'area Fai da te blablabla

e se vado nelle impostazioni mi ritrovo come utente sky go semplice e non plus, mentre nella parte dei dispositivi (solo da tablet, su android non c'è) mi porta soltanto due dispositivi, gli altri due sono bloccati con la fascetta "sky go plus"


Sto cercando di entrare in chat ma è mezz'ora che aspetto col tastino grigio perchè non ci sono operatori :(

la chat non è sempre aperta e hanno meno "poteri" del callcenter,
 
Alla fine col terzo operatore sono riuscito ad attivare sky go su firefox... sinceramente stufo di tutto sto tempo perso... mi accontento.
Stai attento che con Firefox potresti avere problemi... ieri sono tornato ad usare Firefox (pur non avendo cancellato nulla) e cucù mi dice che ho già esaurito i dispositivi. Purtroppo su Firefox non c'è modo per visualizzare la licenza multimediale.

Leggi il mio messaggio n^ 12691 pubblicato il 18 gennaio 2018, questa impostazione NON VA BENE.

Ancora non riesco a trovare un'impostazione giusta, vorrei tanto che Firefox prenda esempio da Chrome sulle licenze multimediali.
 
Ultima modifica:
Stai attento che con Firefox potresti avere problemi... ieri sono tornato ad usare Firefox (pur non avendo cancellato nulla) e cucù mi dice che ho già esaurito i dispositivi. Purtroppo su Firefox non c'è modo per visualizzare la licenza multimediale.

Leggi il mio messaggio n^ 12691 pubblicato il 18 gennaio 2018, questa impostazione NON VA BENE.

Ancora non riesco a trovare un'impostazione giusta, vorrei tanto che Firefox prenda esempio da Chrome sulle licenze multimediali.
Mai avuto problemi del genere ed uso Firefox da quando come primo fork di Netscape si chiamava Firebird.
 
Oggi non riesco ad usare Sky Go :” non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. Per continuare a vedere il programma, disconnettere il dispositivo esterno e riprovare”

Su IPhone. Non mi è mai successo, cosa posso fare? Ovviamente non ho nessun dispositivo esterno collegato, anzi non l’ho mai collegato. Ho fatto tutte le prove immaginabili, cambiare Wi-Fi scollegare Bluetooth e ho anche riscaricato l’app.


Edin: ho fatto di tutto, ma non la cosa più semplice. Ho riavviato l’iphone ed ora è tutto ok.
 
Ultima modifica:
Perché non funziona skygo?
2180e10292d8ee886b468e95dae1e0ad.jpg
Mi appare lo stesso identico codice di errore su tutti i browser in un mini pc , il problema e che sky tg 24 si vede sempre ma se cambio canale appare questo errore, mentre su pc portatile e su smartphone tutti i canali si vedono ....come si può risolvere?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Mi appare lo stesso identico codice di errore su tutti i browser in un mini pc , il problema e che sky tg 24 si vede sempre ma se cambio canale appare questo errore, mentre su pc portatile e su smartphone tutti i canali si vedono ....come si può risolvere?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Quindi hai slot liberi??
Perché smartphone+Pc fanno già due, hai SkyGo plus?
 
Quindi hai slot liberi??
Perché smartphone+Pc fanno già due, hai SkyGo plus?

Se non hai slot liberi ti manda un altro messaggio. A me lo fece su un dispositivo registrato e durante una singola fruizione. Si è rimesso a funzionare dopo un’ora abbondante e quasi tutto il primo tempo della partita perso
 
Quindi hai slot liberi??
Perché smartphone+Pc fanno già due, hai SkyGo plus?
Non è questione di slot, ho attivato da pochi giorni il prova sky a 9 euro e sky go plus è incluso quindi ho 4 slot.....cmq a dire la verità a forza di cambiare qualche canale si sblocca...altrimenti appare sempre quel codice di errore.




Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Mi butto potrebbe essere un sovraccarico del loro server?
Dici? Però nel portatile che ho funziona perfettamente sky go, a me l'errore appare in questo mini pc...a me sembra che ci sia una sorta di blocco di visualizzazione, perché sky tg 24 si vede...quindi non penso sia un problema di browser, inoltre ho provato a cercare il codice dell'errore nel sito di sky...non ho trovato nulla in proposito.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso