Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Niente.. ho chiamato l'199 e mi rispondono dall'albania... 5 minuti al telefono e la signorina mi ha buttato giù..
Hai presente la chat sul sito di SKY? Quasi tutti sono operatori italiani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente.. ho chiamato l'199 e mi rispondono dall'albania... 5 minuti al telefono e la signorina mi ha buttato giù..
Alla fine col terzo operatore sono riuscito ad attivare sky go su firefox... sinceramente stufo di tutto sto tempo perso... mi accontento.
ovviamente dal browser non devi cancellare cache o dati vari, altrimenti sei da capoAlla fine col terzo operatore sono riuscito ad attivare sky go su firefox... sinceramente stufo di tutto sto tempo perso... mi accontento.
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio ho attivato la promo "sky go gratis per un anno senza impegno", in serata ho anche ricevuto la mail e la notifica nell'app faidate dell'avvenuta attivazione, ma se provo ad avviare la riproduzione di un qualsiasi canale sia da smartphone (xiaomi mi max 2 con android 7.1, bootloader sbloccato ma senza root) o da tablet (chuwi hi13, intel n3450 e win10 originale) mi trovo sempre con questo errore:
Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente dall'area Fai da te blablabla
e se vado nelle impostazioni mi ritrovo come utente sky go semplice e non plus, mentre nella parte dei dispositivi (solo da tablet, su android non c'è) mi porta soltanto due dispositivi, gli altri due sono bloccati con la fascetta "sky go plus"
Sto cercando di entrare in chat ma è mezz'ora che aspetto col tastino grigio perchè non ci sono operatori![]()
Stai attento che con Firefox potresti avere problemi... ieri sono tornato ad usare Firefox (pur non avendo cancellato nulla) e cucù mi dice che ho già esaurito i dispositivi. Purtroppo su Firefox non c'è modo per visualizzare la licenza multimediale.Alla fine col terzo operatore sono riuscito ad attivare sky go su firefox... sinceramente stufo di tutto sto tempo perso... mi accontento.
Mai avuto problemi del genere ed uso Firefox da quando come primo fork di Netscape si chiamava Firebird.Stai attento che con Firefox potresti avere problemi... ieri sono tornato ad usare Firefox (pur non avendo cancellato nulla) e cucù mi dice che ho già esaurito i dispositivi. Purtroppo su Firefox non c'è modo per visualizzare la licenza multimediale.
Leggi il mio messaggio n^ 12691 pubblicato il 18 gennaio 2018, questa impostazione NON VA BENE.
Ancora non riesco a trovare un'impostazione giusta, vorrei tanto che Firefox prenda esempio da Chrome sulle licenze multimediali.
Potresti benissimo fare le schermate delle impostazioni di Firefox 58 e ti saprò dire di più.Mai avuto problemi del genere ed uso Firefox da quando come primo fork di Netscape si chiamava Firebird.
la chat non è sempre aperta e hanno meno "poteri" del callcenter,
Dimmi di quali impostazioni in particolare ti servono e le faccio subito.Potresti benissimo fare le schermate delle impostazioni di Firefox 58 e ti saprò dire di più.![]()
Mi appare lo stesso identico codice di errore su tutti i browser in un mini pc , il problema e che sky tg 24 si vede sempre ma se cambio canale appare questo errore, mentre su pc portatile e su smartphone tutti i canali si vedono ....come si può risolvere?Perché non funziona skygo?![]()
Mi appare lo stesso identico codice di errore su tutti i browser in un mini pc , il problema e che sky tg 24 si vede sempre ma se cambio canale appare questo errore, mentre su pc portatile e su smartphone tutti i canali si vedono ....come si può risolvere?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Quindi hai slot liberi??
Perché smartphone+Pc fanno già due, hai SkyGo plus?
Confermo, questo errore non mi è nuovo, mi è spuntato quando avevo già 4 dispositivi aggiunti.
Non è questione di slot, ho attivato da pochi giorni il prova sky a 9 euro e sky go plus è incluso quindi ho 4 slot.....cmq a dire la verità a forza di cambiare qualche canale si sblocca...altrimenti appare sempre quel codice di errore.Quindi hai slot liberi??
Perché smartphone+Pc fanno già due, hai SkyGo plus?
Dici? Però nel portatile che ho funziona perfettamente sky go, a me l'errore appare in questo mini pc...a me sembra che ci sia una sorta di blocco di visualizzazione, perché sky tg 24 si vede...quindi non penso sia un problema di browser, inoltre ho provato a cercare il codice dell'errore nel sito di sky...non ho trovato nulla in proposito.Mi butto potrebbe essere un sovraccarico del loro server?