In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Chissa' se bisognera' fare la prenotazione con largo anticipo anche per avere lo Sky Q Black...
 
Difatti. E comunque per lo sport in diretta non è così agevole. Senza dimenticare che di paleolitico c'è la rete Tim.

Mentre dove Tim fa un servizio decente si può fare Tim Sky o come si chiama
Sì, vabbè. è come se FIAT mi obbligasse a fare benzina solo all'ENI altrimenti non mi vendono la macchina.

Non ho nessuna intenzione di passare a TIM, se Sky vuole incrementare abbonati che si svegli ed entri nel web in modo serio.
 
Qualcuno che ha fatto prenotazione il giorno 30 novembre ha avuto fissato l'appuntamento? Secondo i ragionamenti sopra no...
 
Qualcuno che ha fatto prenotazione il giorno 30 novembre ha avuto fissato l'appuntamento? Secondo i ragionamenti sopra no...

io ho prenotato il 23 novembre (la registrazione vocale invece il 29 o il 30 non ricordo) e ad oggi pomeriggio la pratica non era ancora assegnata a nessuno sky center.
 
io ho prenotato il 23 novembre (la registrazione vocale invece il 29 o il 30 non ricordo) e ad oggi pomeriggio la pratica non era ancora assegnata a nessuno sky center.

Anche io nella tua stessa condizione, mi hanno detto oggi che verrà assegnata ai primi di gennaio , perché ad oggi pochi tecnici hanno fatto il corso e ci sono pochi decoder disponibili , così fanno le istallazioni col contagocce fino a marzo quando ci saranno più decoder .
 
secondo me hai fatto male a chiedere l'annullamento perchè cosi perdi il posto nella coda.per fare un po di chiarezza :
chi ha fatto la richiesta prima dell'uscita commerciale e inserito l'ordine in data 28-29-30 novembre ha l'installazione prima della fine dell'anno.
La richiesta in questa fase è stata divisa in 2 blocchi:i primi ordini hanno installazione entro il 15 dicembre,il successivo blocco nei giorni a seguire.
Le richieste inserite dal 1 dicembre a ieri hanno l'installazione a gennaio(e secondo me anche li si andra per blocchi).
Le richieste inserite da oggi si inizia a parlare di Febbraio.

Quando aderite a qualsiasi offerta indipendentemente dal canale di vendita entro un paio di ore viene generato il vostro ordine di lavoro.Questo è assegnato a un service di zona che a sua volta lo affida a un installatore che vi contatterà per l'appuntamento.
Ecco immaginate che tutti gli ordini sono bloccati ancor prima che arrivino al Service e vengono sbloccati un po alla volta in base alle date di inserimento.

ma queste fasi sono tassative da sky? io penso, anche sentendo quello che dice uno sky center della mia zona (che non è detto sia poi quello a cui affideranno la pratica), che finirò a gennaio pur avendo prenotato il 23 novembre. C'è un solo tecnico certificato che copre svariati comuni nella mia zona.
 
ma queste fasi sono tassative da sky? io penso, anche sentendo quello che dice uno sky center della mia zona (che non è detto sia poi quello a cui affideranno la pratica), che finirò a gennaio pur avendo prenotato il 23 novembre. C'è un solo tecnico certificato che copre svariati comuni nella mia zona.

la richiesta da Sky è quella di finire il primo blocco entro il 15 dicembre ,così da avere la seconda parte del mese per un altro blocco di prenotazioni /adesioni pre 30 novembre ...ovvio che potrebbero esserci dei casi in cui si va oltre per svariati motivi .
 
A me hanno inserito la richiesta il 29 (agente Sky), ricevuto email il 30 alle 02:47 del mattino ma nulla ancora.
 
In teoria, oggi il tecnico dovrebbe venire a installarmi lo Sky Q e 2 Sky q mini. Fatta la prenotazione il 29, dopodiché ho scritto in chat per sapere le tempistiche e mi hanno detto metà Gennaio. Dopo qualche giorno ho ricevuto la telefonata che ha smentito il tutto, sarà che finalmente ogni tanto guardano anche da quanti anni sei abbonato e quali pacchetti hai?
Ps: provincia di Monza
 
non c'è nessuna coda e nessuna precedenza.

io sono abbonato da 14 anni, ho fatto la richiesta dal form quando funzionava benissimo e mi hanno contattato il 7 proprio grazie al form(me lo hanno specificato) poi più niente, nessuna indicazione e il tutto è ancora in fase di richiesta.

un po' c'è caos un po' questa possibilità di andare dall'istallatore e "prendere il posto di un altro" fa saltare tutte le eventuali priorità che IMHO non sono mai esistite visto che la gestione clienti di sky è troppo frammentata tra miliardi di numeri, callcetner ovunque che non inviano tutte direttamente le pratiche, chat e skyservice in italia, problemi di rete ecc
 
secondo me hai fatto male a chiedere l'annullamento perchè cosi perdi il posto nella coda.per fare un po di chiarezza :
chi ha fatto la richiesta prima dell'uscita commerciale e inserito l'ordine in data 28-29-30 novembre ha l'installazione prima della fine dell'anno.
La richiesta in questa fase è stata divisa in 2 blocchi:i primi ordini hanno installazione entro il 15 dicembre,il successivo blocco nei giorni a seguire.
Le richieste inserite dal 1 dicembre a ieri hanno l'installazione a gennaio(e secondo me anche li si andra per blocchi).
Le richieste inserite da oggi si inizia a parlare di Febbraio.

Quando aderite a qualsiasi offerta indipendentemente dal canale di vendita entro un paio di ore viene generato il vostro ordine di lavoro.Questo è assegnato a un service di zona che a sua volta lo affida a un installatore che vi contatterà per l'appuntamento.
Ecco immaginate che tutti gli ordini sono bloccati ancor prima che arrivino al Service e vengono sbloccati un po alla volta in base alle date di inserimento.

Grazie per il consiglio, ho richiamato l’assistenza e ho fatto “annullare l’annullamento” per così dire ;)
 
Stamattina ho ricevuto un sms da sky dove mi dicevano che nei giorni passati avevano provato a contattarmi in merito allo sky q e che riproveranno... io però non ho trovato nessuna chiamata!!
Ho chiamato al +10 per sincerarmi che non ci fossero problemi e l’operatore mi ha detto che, per chi come me che ha fatto la registrazione il 02, c’è da aspettare fine mese inizi gennaio. (cliente da 17 anni, prenotazione online il primo giorno, registrazione 02/12, dalla provincia di potenza)
 
Indietro
Alto Basso