ho queste voci: toneburst B, toneburst A, A, B, C, D
Se non lo hai già fatto, prova a far ripartire da capo la ricerca automatica dei canali sat.
La scelta del tipo di lnb potrebbe essere tra le opzioni iniziali, non disponibili in seguito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho queste voci: toneburst B, toneburst A, A, B, C, D
Risposta si' a tutte le domande tranne per la perdita di segnale (c'e' ma comunque non significativa).Lo splitter permetterà poi l'installazione del Platinum in entrambe le prese giusto? quella collegata allo Sky Q monopolizzerà i 12 canali DCSS e l'altra avrà i 4 SCR.
Le due calate saranno utilizzabili in contemporanea? Ci sarà perdita di segnale?
Lo splitter lo porta direttamente l'installatore o ci devo pensare io?
Se in tutti questi interventi non ti hanno mai sostituito il cavo, allora molto probabilmente era quello...In due mesi, da tecnici SKY, sono stati fatti 7 interventi senza alcun risultato (spostata e ripuntata parabola; rifatti e sigillati tutti i connettori; sostituito SCR+MySkyHD+splitter).
Se non lo hai già fatto, prova a far ripartire da capo la ricerca automatica dei canali sat.
La scelta del tipo di lnb potrebbe essere tra le opzioni iniziali, non disponibili in seguito.
Il tecnico mettera' un LNB o un multiswitch a seconda dei casi per mantenere la situazione attuale degli inquilini collegati alla parabola. Se l'unico modo e' installare un LNB Quattro o Wideband + multiswitch al posto dell'LNB lo fara' (gratis), come ha fatto da me quando mi hanno installato lo Humax.
In alternativa, se possibile potrebbe addirittura montarti un'altra parabola tutta per te.
Il problema e' vedere se e dove si puo' gia' comprare quell'LNB, finora io non sono riuscito a trovare chi lo vende.Ho appena visto quegli lnb dell'auriga che da quel poco che capisco risolverebbero il problema alla fonte
Ho un normale TV a led con presa HDMI come posso trasformarlo in smart tv per ricevere il segnale ?
Scusate se non è la sezione adatta a postare questa domanda.
Grazie
Nessuno ancora sa esattamente per quanto tempo potrebbe funzionare lo Sky Q senza il collegamento ad Internet.Vi risulta tutto questo ?
Sapevo di questa condizione, per cui l' ho chiesto spudoratamente a sky. Mi hanno risposto che se trasferisco decoder e smartcard oggi non ci sono problemi. Se è un trasferimento definitivo, devo comunicare in tempi decenti il nuovo indirizzo, altrimenti no. Non solo, siccome mi hanno lasciato il vecchio mysky hd, posso tenerlo nella casa di vacanze e trasferire la card ogni volta, però con l' attuale tessera di sky Q vedo solo il lineare in diretta e basta.Nessuno ancora sa esattamente per quanto tempo potrebbe funzionare lo Sky Q senza il collegamento ad Internet.
C'e' solo da notare che contrattualmente non potresti portare fuori casa nessun decoder di Sky fornito in comodato d'uso, MySkyHD e Sky Q compresi... e le sanzioni per questa violazione potrebbero in teoria essere pesanti, anche se finora non mi risultano essere mai state applicate da Sky.
Se il MySkyHD che ti hanno lasciato e' ancora in comodato d'uso e non e' diventato di tua proprieta', allora dal punto di vista puramente contrattuale NON puoi farlo uscire di casa.Non solo, siccome mi hanno lasciato il vecchio mysky hd, posso tenerlo nella casa di vacanze e trasferire la card ogni volta, però con l' attuale tessera di sky Q vedo solo il lineare in diretta e basta.