In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

poco fa ho parlato in chat e adesso dicono che per chi lo ha richiesto il 30 novembre lo riceverà a febbraio e non più a gennaio...ALLIBITO :mad: da novembre a febbraio mah

Dipende da dove abiti , se il tecnico della tua zona ha fatto o no il corso Sky Q , ovviamente maggior disponibilità di Sky Q saranno nelle grandi città.
 
Dipende da dove abiti , se il tecnico della tua zona ha fatto o no il corso Sky Q , ovviamente maggior disponibilità di Sky Q saranno nelle grandi città.

Io abito a Cremona quando avevo chiamato il service della città mi avevano detto che loro non avrebbero avuto problema ad installarlo ma non vedevano il mio ordine di lavoro inserito, quindi boh . comunque anche se fosse potrebbero far venire un tecnico che si trova in un altra zona vicina perché in teoria dovrebbero rispettare chi lo ha chiesto per prima . Da novembre a febbraio è veramente tanto tempo
 
Io abito a Cremona quando avevo chiamato il service della città mi avevano detto che loro non avrebbero avuto problema ad installarlo ma non vedevano il mio ordine di lavoro inserito, quindi boh . comunque anche se fosse potrebbero far venire un tecnico che si trova in un altra zona vicina perché in teoria dovrebbero rispettare chi lo ha chiesto per prima . Da novembre a febbraio è veramente tanto tempo

In teoria , ma in pratica non è così , hanno la priorità chi fa la prenotazione al service .
 
No beh in quel caso è giusto febbraio/marzo perché lo hai richiesto il 21 dicembre pensavo lo avessi richiesto come me a novembre
sono stato ingenuo ...perché a novembre avevo lasciato sul web il mio recapito...ho anche sollecitato se potevano spostare qualche giorno o settimana in anticipo ma niente ...
 
sono stato ingenuo ...perché a novembre avevo lasciato sul web il mio recapito...ho anche sollecitato se potevano spostare qualche giorno o settimana in anticipo ma niente ...

Eh dovevi fare la regsitrazione vocale subito chiamando lo 027070 ...comunque tranquillo che tra quelli che come me lo ha richiesto a novembre e quelli come te non ci sarà tanta differenza anzi magari lo ricevi prima tu di me
 
Eh dovevi fare la regsitrazione vocale subito chiamando lo 027070 ...comunque tranquillo che tra quelli che come me lo ha richiesto a novembre e quelli come te non ci sarà tanta differenza anzi magari lo ricevi prima tu di me
veramente ...stranissimo mahah ho sentito se solleciti e hai amicizia nei sky center chiedono loro la pratica ...dipende dalle zone io in campania provincia di SA forse non ci sono tante richieste
 
Idem ho fatto richiesta e forse fine febbraio inizio marzo ...dicono ci sono troppe richieste... non ho capito se mancano i decoder o perché ogni cliente si perdono dalle 2/3 ore sembrano troppe

Sei di Pagani se non ricordo male, il problema nella nostra zona è che dei 3 installatori Sky, nessuno ha fatto ancora il corso, ed in più la nostra zona non viene più gestita dal Service di Cava, ma da quello di Campagna, quindi un'area molto più ampia da gestire.
 
Sei di Pagani se non ricordo male, il problema nella nostra zona è che dei 3 installatori Sky, nessuno ha fatto ancora il corso, ed in più la nostra zona non viene più gestita dal Service di Cava, ma da quello di Campagna, quindi un'area molto più ampia da gestire.
di Nocera Inferiore se è così siamo rovinati eppure sono stato a cava e sembravano tutti Bill Gates :lol: speriamo bene...
 
di Nocera Inferiore se è così siamo rovinati eppure sono stato a cava e sembravano tutti Bill Gates :lol: speriamo bene...

Io ho fatto la registrazione il 30 novembre e da allora sono in attesa della chiamata del tecnico, ho chiamato non so quante volte prima il service di Cava, dove mi hanno detto che non sono più loro a gestire la mia zona, e quindi il Service di Campagna, chiedendogli di farsi passare loro la pratica, ma non c'è stato nulla da fare ed in più qualche settimana fa mi è arrivata la mail dove Sky mi ha comunicato che mi verrà installato a gennaio.
 
Non saprei dirti da quanto tempo è cambiata questa cosa, anche a me in passato erano venuta da Cava e i decoder li cambiavo li.
 
Anche io ho fatto la prenotazione il 30 ma ho ricevuto due mail da parte di Sky che si scusano ma lo attiveranno entro il 15 gennai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso