Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che modo Mediapro gestisce i diritti della Liga in Spagna?
Semplicemente possiede i diritti e produce le partite tramite i suoi canali tv
É un po come se la fininvest comprasse i diritti per poi darli a Mediaset
Nulla di illegale ma se è un bando per intermediari non può vincerlo un produttore di contenuti
Se sky paga 800 milioni contro i 200 degli altri, quali esclusive vorrà?
E' lunga fino a venerdi a tenervi a badaIl corriere dello sport di oggi, dice che le trattative private ci saranno da martedì a venerdì, lunedì 5 febbraio sarà il termine ultimo per decidere se assegnare il bando a Mediapro. Attendiamo.
Non sono competente su questioni legali, però a me le parole del dirigente Infront sembrano clamorose. Se ho capito bene, ha ammesso candidamente che fin dall'inizio avevano avuto la disponibilità di Mediapro non a rivendere i diritti come dovrebbe fare un intermediario, ma a produrre direttamente il canale della Lega e a finanziare il progetto, ovvero esattamente quello che fa un brodcaster. Peccato solo che Mediapro abbia avuto accesso all'asta in qualità di intermediario, uno status che gli consentirebbe di prendere il pacchetto completo di diritti. Non so se ho frainteso io, ma in base a quanto ho capito la questione ha tutte le caratteristiche per far quantomeno pensare che l'asta sia solo una farsa creata ad arte dalla Lega.
Quindi tutta una messa in scena a favore della tv della lega? A maggior ragione, voglio vedere come si comporteranno gli operatori della comunicazione, dietro questi strani movimenti...temo proprio che tu abbia capito benissimo...
in un Paese serio questi qua sarebbero già tutti dietro le sbarre da un pezzo (con le chiavi andate perse)...in Italia, invece...![]()
![]()
![]()
Io starei tranquillo con Sky perché in un modo o nell'altro riuscirà ad avere se non tutto una buona parte di campionato anche perché Sky non può fare a meno della serie A ma soprattutto è il calcio italiano che non può fare a meno di Sky.