In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Domani alle 11.00 viene il tecnico.
Arrivato anche a me sms di conferma.
Comunque questa volta sky si è organizzata malissimo, ho fatto la registrazione il 30 novembre e solo dopo avergli rotto le scatole in chat e per telefono mi hanno assegnato allo sky service.
Non è possibile che alcuni con richieste di metà dicembre e oltre hanno già lo skyQ.
E poi al telefono ti dicono che seguono l’ordine di prenotazione.....
 
Domani alle 11.00 viene il tecnico.
Arrivato anche a me sms di conferma.
Comunque questa volta sky si è organizzata malissimo, ho fatto la registrazione il 30 novembre e solo dopo avergli rotto le scatole in chat e per telefono mi hanno assegnato allo sky service.
Non è possibile che alcuni con richieste di metà dicembre e oltre hanno già lo skyQ.
E poi al telefono ti dicono che seguono l’ordine di prenotazione.....

Dipende se lo sky center ha tecnici abilitati e quanti decoder hanno disponibili
 
Sms Sky e chiamata non avvenuta da parte del tecnico installatore

Questo e' successo a me...e nn so se sono l'unico...:
il mio Centro Sky a cui sono assegnato ha fatto il furbetto, praticamente non segue la lista che sky gli ha dato come ordine cronologico per l'installazione di Sky Q , ma salta in base alle sue scelte/preferenze, e per giustificare la mancata installazione segnalano a Sky che hanno chiamato il cliente per fissare l'appuntamento e che non ha risposto, facendo cosi Sky ti manda un sms con scritto che l'installazione dello Sky Q non e' potuta avvenire perchè non si era disponibili....cosa che e' capitata a me, peccato che il mio telefono e' sempre acceso 24 su 24 e non ho mai perso una chiamata.....

ovviamente ho gia' chiamato Sky 3 volte....e risultano due solleciti all'installatore....

e siamo a Febbraio fra poco....dal 2 dicembre....bah.....
 
Questo e' successo a me...e nn so se sono l'unico...:
il mio Centro Sky a cui sono assegnato ha fatto il furbetto, praticamente non segue la lista che sky gli ha dato come ordine cronologico per l'installazione di Sky Q , ma salta in base alle sue scelte/preferenze, e per giustificare la mancata installazione segnalano a Sky che hanno chiamato il cliente per fissare l'appuntamento e che non ha risposto, facendo cosi Sky ti manda un sms con scritto che l'installazione dello Sky Q non e' potuta avvenire perchè non si era disponibili....cosa che e' capitata a me, peccato che il mio telefono e' sempre acceso 24 su 24 e non ho mai perso una chiamata.....

ovviamente ho gia' chiamato Sky 3 volte....e risultano due solleciti all'installatore....

e siamo a Febbraio fra poco....dal 2 dicembre....bah.....

E digli a sky che il service fa il furbone
 
Gli stati sono corretti e se hai in attesa di installazione significa che l'ordine di lavoro è stato assegnato allo Sky Service. Non ti resta che attendere la chiamata del servizio tecnico che dovrebbe arrivare entro 15 giorni dall'assegnazione dell'ordine. Al 15esimo giorno ti consiglio di contattare tu Sky attraverso la voce contatta nelle Attività del fai da te.

Ciao Grazie per la risposta,

Ti chiedo solo un chiarimento per 15° giorno intendi il 15 giorno dalla ricezione dell’ sms? Quindi devo contare 15 giorni dal 24 gennaio inclusi sabato e domenica?

Ancora una cosa quando ho fatto la richiesta e le registrazione per avere sky q ho chiesto all’operatrice di avere anche un mini aggiuntivo oltre al primo che vine fornito con il paltinum, e lei mi ha detto che l’aveva segnato.

Ora visto che sto leggendo che con i mini aggiuntivi c’è un po' di confusione quando mi chiamerà il tecnico devo ricordarle io di portare un mini in più?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Ultima modifica:
Ciao Grazie per la risposta,

Ti chiedo solo un chiarimento per 15° giorno intendi il 15 giorno dalla ricezione dell’ sms? Quindi devo contare 15 giorni dal 24 gennaio inclusi sabato e domenica?

Ancora una cosa quando ho fatto la richiesta e le registrazione per avere sky q ho chiesto all’operatrice di avere anche un mini aggiuntivo oltre al primo che vine fornito con il paltinum, e lei mi ha detto che l’aveva segnato.

Ora visto che sto leggendo che con i mini aggiuntivi c’è un po' di confusione quando mi chiamerà il tecnico devo ricordarle io di portare un mini in più?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
15 giorni compresi i festivi ...
Se in registrazione hai già prenotato il secondo mini non devi fare nulla perché te lo portano ... diverso è il discorso per chi non l'ha prenotato e lo vuole aggiungere all'ultimo, in questo caso si può provare a richiederlo al tecnico e non sempre si viene accontentati.
 
poco fa ho parlato con un operatore sky (italiano).

Giovedì mi devono venire a installare il Q ma sto valutando di annullare la richiesta visto che leggendo qui sul forum ho saputo che manca la possibilità di registrare manualmente i programmi del DTT.

L'operatore mi ha detto che fino a quando non ho effettuato l'installazione posso recedere GRATUITAMENTE dalla richiesta.

Vi risulta anche a voi?
 
poco fa ho parlato con un operatore sky (italiano).

Giovedì mi devono venire a installare il Q ma sto valutando di annullare la richiesta visto che leggendo qui sul forum ho saputo che manca la possibilità di registrare manualmente i programmi del DTT.

L'operatore mi ha detto che fino a quando non ho effettuato l'installazione posso recedere GRATUITAMENTE dalla richiesta.

Vi risulta anche a voi?

Si, puoi recedere gratuitamente.
Perdere la comodità del Q per le registrazioni manuali sembra davvero un peccato, ma ognuno ha i suoi motivi e tu ne avrai. Alle registrazioni manuali al momento si può ovviare registrando l'evento e l'evento successivo, questo però se c'è EPG e sui canali Dtt Rai HD non c'è e non c'è neanche in molte tv locali.
Sicuramente nei prossimi aggiornamenti software implementeranno questa funzione viste le lamentale che saranno arrivate a Sky.
 
Si, puoi recedere gratuitamente.
Perdere la comodità del Q per le registrazioni manuali sembra davvero un peccato, ma ognuno ha i suoi motivi e tu ne avrai. Alle registrazioni manuali al momento si può ovviare registrando l'evento e l'evento successivo, questo però se c'è EPG e sui canali Dtt Rai HD non c'è e non c'è neanche in molte tv locali.
Sicuramente nei prossimi aggiornamenti software implementeranno questa funzione viste le lamentale che saranno arrivate a Sky.

secondo l'operatore (che mi sembrava preparato) la registrazione manuale dei programmi del DTT non verrà mai implementata. A me fa molto comodo per registrare alcune serie tv che non sono su SKY oltre ai film sul DTT (senza rischiare che ci siano registrazioni mozzate)
Poi ho saputo che non si possono registrare i canali HD del digitale terrestre (quindi Rai ma anche mediaset) e manca anche la utile funzione promemoria.. insomma un passo indietro. Tanto il 4K ad oggi non c'è, sarò sempre in tempo a richiederlo nei prossimi mesi
 
Per me rinunciare a Sky Q solo perchè non è possibile registrare da DTT in manuale mi sembra sinceramente troppo. Basta comperare uno zapper a poche decine di euro e registri tutto quello che vuoi su DTT. Considera che il DTT su Sky è stato integrato solo in Italia. Avrebbero anche potuto fare a meno di integrarlo.
 
Per me rinunciare a Sky Q solo perchè non è possibile registrare da DTT in manuale mi sembra sinceramente troppo. Basta comperare uno zapper a poche decine di euro e registri tutto quello che vuoi su DTT. Considera che il DTT su Sky è stato integrato solo in Italia. Avrebbero anche potuto fare a meno di integrarlo.

Si è vero infatti
Lo Sky+ Pro Humax in Germania non ha l’attacco per il DTT
Lo Sky Q Platinum in UK non ha l’attacco per il DTT
Posso quindi concludere che è una cosa solo italiana includere il sintonizzatore DTT sia nello Sky+ Pro e nello Sky Q Platinum
 
Buongiorno a tutti ....

vorrei evitare di rileggermi tutti i messaggi per cui mi scuso per la domanda che sto per porre :

QUAL'E' IL NUMERO SKY GIUSTO DA CHIAMARE PER AVERE LA SITUAZIONE DETTAGLIATA DEL MIO ORDINE ???

Vista la mia situazione vorrei aggiornarmi costantemente giorno dopo giorno .....

Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti ....

vorrei evitare di rileggermi tutti i messaggi per cui mi scuso per la domanda che sto per porre :

QUAL'E' IL NUMERO SKY GIUSTO DA CHIAMARE PER AVERE LA SITUAZIONE DETTAGLIATA DEL MIO ORDINE ???

Vista la mia situazione vorrei aggiornarmi costantemente giorno dopo giorno .....

Grazie a tutti

027070
 
Disonesti non sono venuti stamattina.. Ha chiamato mio fratello a sky gli hanno detto di chiamare, quando finalmente è riuscito a raggiungerlo gli hanno detto che vengono domani..
 
Capisco che i ritardi scocciano, ma chiamare disonesti solo perchè ritardano di un giorno mi sembra un pò troppo, dai
 
Indietro
Alto Basso