In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

di certo c'è un acquazzone o un guasto a internet...non è per gufare, ma avvicinandosi alla data ti succederà. io ad esempio ho avuto un guasto internet la settimana precedente l'istallazione e poi visto che l'istallatore era in ritardo di un'ora ha anche fatto un paio di tuoni(se fosse venuto all'orario prestabilito c'era quasi il sole)
Lo so che devo sperare che non piove Lunedì altrimenti saltiamo ...Io abito in Campania Provincia di SA in mezzo tra Napoli e Salerno...speriamo bene con il tempo nemmeno puoi fare previsione al 100% :toothy2:
 
Io avevo fatto richiesta dello Sky Q a metà Gennaio mi hanno detto che sarebbero venuti a Maggio, invece per mia gioia mi hanno mandato un mail dove mi dicono che mi installano lo Sky Q a Febbraio 🤗🤗🤗

Beato te ma io 200 euro non li pagherò mai ... speriamo in futuro arrivi qualche promo al riguardo
 
Beato te ma io 200 euro non li pagherò mai ... speriamo in futuro arrivi qualche promo al riguardo

Lo spero anch'io perchè come te non ho assolutamente intenzione di pagare 200 euro !
Ho letto qui ho in un'altra discussione che a breve dovrebbero far uscire lo sky q black o una cosa del genere che, se non ho capito male, dovrebbe essere il decoder senza tutti gli accessori tipo sky q mini ecc , giusto?
Ecco a me per il momento interesserebbe questo ma come detto finchè non fanno uscire una promo dove scontano i 200 euro nada.
Inoltre per chi ogni anno si riconnette (quindi con perdità anzianità) non conviene perchè il costo in più al mese senza sconti per i fedelissimi, è altissimo.
 
Lo spero anch'io perchè come te non ho assolutamente intenzione di pagare 200 euro !

Ecco a me per il momento interesserebbe questo ma come detto finchè non fanno uscire una promo dove scontano i 200 euro nada.
Inoltre per chi ogni anno si riconnette (quindi con perdità anzianità) non conviene perchè il costo in più al mese senza sconti per i fedelissimi, è altissimo.

é il PRIMO VERO VANTAGGIO che sky concede a chi ogni anno non fa reconnection e retention.

1 cliente EXTRA e FEDELE paga 4 euro

1 cliente che ogni hanno cerca di avere un prezzo inferiore al listino paga 15 EURO

ps considerando che ormai le prossime consegne saranno MAGGIO / GIUGNO 2018 non penso che sky voglia togliere i 199 euro di ingresso in SKYQ

buona giornata e buone riconessioni
 
ripetuto allo sfinimento 199€ SONO GIA' SCONTATI quindi a breve non prevedo altri regali- visto che l'adesione è stata fortissima e chi lo richiede oggi ha una buona probabilità di dover aspettare moltissimo soprattutto nei centri con grandi richieste.

skyQblack è tutta un altra storia, ovvio che non può costare 200€ ha la metà della metà delle cose, è solo un decoder per il 4k (che sarà disponibile su pochissimi programmi) con un harddisk più capiente.

il senso di skyQ è solo per rendere sky visibile in tutta la casa e in tutti i WC con l'onnipresente tablet o smartphone senza cavi
 
Non ci avrei mai sperato...
Richiesta fatta il 26 gennaio, oggi mi ha chiamato Sky per fissare l’appuntamento a domani mattina alle 8:30
E pensare che la richiesta diceva maggio!!!
 
Non ci avrei mai sperato...
Richiesta fatta il 26 gennaio, oggi mi ha chiamato Sky per fissare l’appuntamento a domani mattina alle 8:30
E pensare che la richiesta diceva maggio!!!
Dipende dalle zone e poi ora hanno esperienza e il tempo che perdevano i primi giorni non viene perso e fanno qualche richiesta in più...
 
Non ci avrei mai sperato...
Richiesta fatta il 26 gennaio, oggi mi ha chiamato Sky per fissare l’appuntamento a domani mattina alle 8:30
E pensare che la richiesta diceva maggio!!!

Con che numero ti ha chiamato sky per fissare l'appuntamento?
 
Dipende dalle zone e poi ora hanno esperienza e il tempo che perdevano i primi giorni non viene perso e fanno qualche richiesta in più...

ci sono anche meno problemi grazie al nuovo firmware, nuova versione hardware di decoder, nuovi telecomandi, poi a metà gennaio mi pare di ricordare che ci fosse una nuova tranche di corsi di aggiornamento, e anche i problemi di attivazione smartcard dovrebbero essere risolti.
 
Con che numero ti ha chiamato sky per fissare l'appuntamento?

io ho ricevuto la chiamata dal numero dello skyservice di zona, e subito dopo un messaggio sms da sky (se hai lasciato il numero nell'area personale) col riepilogo della prenotazione, ripetuto il giorno prima dell'appuntamento
 
ci sono anche meno problemi grazie al nuovo firmware, nuova versione hardware di decoder, nuovi telecomandi, poi a metà gennaio mi pare di ricordare che ci fosse una nuova tranche di corsi di aggiornamento, e anche i problemi di attivazione smartcard dovrebbero essere risolti.

Ciao

una gentilezza puoi indicarmi quale versione é uscita del firmware e quale versione hardware del decoder?

sono cambiate da quelle postate in prima pagina ?

Update del 16/12/17

Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw)
Versione hardware 32B189
Versione EPG 5.107.41.32
Versione software di rete 2.00

Grazie in anticipo
 
la hardware ora è B190. chi aveva qualche problema che gli si presentava col vecchio decoder con la sostituzione accordata con sky si è risolto. un po' come la partita di telecomandi le cui batterie duravano una settimana.

mi pare che il software sia sempre quello ma vado a memoria e sempre se ricordo bene è il primo o secondo update rispetto alle primissime istallazioni
 
comunque l'appuntamento mi è stato dato direttamente da sky e l'addetto mi sembrava un dipendente diretto, aveva anche il furgone con la scritta "è arrivato sky q".
in poco meno di due ore ha fatto tutto, stasera ci gioco un po'.
A primo impatto mi ha dato l'impressione che i canali hd si vedano meglio!
 
tutti gli skyservice di una certa importanza hanno ricevuto tutto il necessario per pubblicizzare il nuovo mondo sky, il tencico che è venuto da me lavora in un service che esiste da un sacco di tempo, non è assolutamente un dipendente sky, e il tecnico aveva:

-furgone abbastanza nuovo con serigrafia skyQ
-abbigliamento completo (giacca, felpa e pantaloni marchiati skyQ tutt'altro che da mercatino in piazza, roba di pregio, ricercata, con tanto di prese d'aria sulle braccia ecc)
-tablet ipad con custodia marchiata skyQ
-rilevatore di campo e portaattrezzi marchiato sky praticamente nuovo.

l'istallatore non si è permesso neanche di mettere la sua giacca(skyQ) sul mobiletto accanto alla tv ma la piegata e riposta sul rilevatore di campo, ha persino legato i cavi a vista con i fili di ferro che tengono i cavi...e li ha persino scorciati visto che erano ben visibili.

insomma da noi è molto strano vedere queste cose, all'estero(ma anche qualche azienda seria) è NORMALE che il tecnico che porta in giro l'immagine e la professionalità dell'azienda abbia tutto il necessario per dare un immagine decorosa. è solo questione di volontà da parte dell'azienda, a sky comprarsi 100 divise che verranno usate in migliaia di istallazioni non ha un costo esorbitante, e fa molta più "figura" e professionalità dell'istallatore che viene con l'ape piaggio del 72 con 2 ruote soltanto da cui esce un istallatore con le patacche sui pantaloni
 
Allora sono passati già quattro giorni dal mail che mi confermava che mi avrebbero installato lo Sky Q a Febbraio, però non mi ha ancora contattato nessuno 🙁🙁🙁
 
Allora sono passati già quattro giorni dal mail che mi confermava che mi avrebbero installato lo Sky Q a Febbraio, però non mi ha ancora contattato nessuno ðŸ™�ðŸ™�ðŸ™�
Presto minimo una settimana anche 15 giorni per l'appuntamento. ..e tutto soggettivo possono chiamare anche domattina
 
Ciao

una gentilezza puoi indicarmi quale versione é uscita del firmware e quale versione hardware del decoder?

sono cambiate da quelle postate in prima pagina ?

Update del 16/12/17

Versione software Q041.002.33.00L (4s5uxdw)
Versione hardware 32B189
Versione EPG 5.107.41.32
Versione software di rete 2.00

Grazie in anticipo

La mia versione hardware è 32B190
Non so cosa cambia...
 
Indietro
Alto Basso