Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno di 1,1 miliardo non può vendereA me una cosa non è chiara e spero che qualcuno mi sappia rispondere. Se per esempio mediapro trovasse l’accordo per la cessione dei diritti solo con 2-3 operatori e con altri 2 no, assegnerebbe lo stesso quei diritti o come la lega, se non raggiunge il target non assegna nulla?
@Salvao, posso dirti una cosa? Nulla vieta MediaPro di rivendere i diritti al primo anno a 900 milioni mentre al secondo anno 1,3 miliardi di euro. La media è sempre 1.1 miliardi annui.A meno di 1,1 miliardo non può vendere
Mi sa che alla fine è meglio fare come per il topic Mediaset-Vivendi: chiuso, ma periodici aggiornamenti dello staff. Tanto qui ci sono soltanto chiacchiere, previsioni basate sul nulla, off topic, che fanno scivolare in fondo notizie interessanti in merito da parte del portale.Rimaniamo in orbita diritti televisivi calcistici 2018-2021, tutto il resto non c'entra.
Mi sa che alla fine è meglio fare come per il topic Mediaset-Vivendi: chiuso, ma periodici aggiornamenti dello staff. Tanto qui ci soltanto chiacchiere, previsioni basate sul nulla, off topic, che fanno scivolare in fondo notizie interessanti in merito da parte del portale.
Perfettamente d'accordoMi sa che alla fine è meglio fare come per il topic Mediaset-Vivendi: chiuso, ma periodici aggiornamenti dello staff. Tanto qui ci sono soltanto chiacchiere, previsioni basate sul nulla, off topic, che fanno scivolare in fondo notizie interessanti in merito da parte del portale.
"Noi ci atteniamo ai fatti e aspettiamo con tranquillità possedendo già un’offerta di calcio e di sport in esclusiva molto forte"
Capito?? niente follie , altrimenti....siamo a posto anche così !
Un "Warning" a Mediapro mooolto pesante !![]()
Può anche significare nuovi operatori sia nel pay-tv che OTT. Niente esclusive.Non capisco.. già ora la serie A è su tutte le piattaforme (tecnologiche).