Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come volevasi dimostrare...
mi chiamarono proponendomi tim smart fibra alle stesse condizioni contrattuali che prevedevano il kit gratuito...ovviamente mi hanno addebitato modem e cordless, il fax è partito subito per il reclamo con tanto di DETTAGLIO di tutte le diciture (in piccolo) del fatto che loro non dovevano addebitarlo la quota del kit.
mi chiamano xkè non possono accettare il mio ricorso xkè loro mi hanno spedito il contratto che riporta tutte le voci di costo del kit...e una dicitura che più o meno recita "se gli accordi telefonici col 187 sono altri, valgono gli accordi telefonici"
gli faccio presente la cosa...e loro:
1-negano che esista una qualsiasi offerta con kit incluso(la invito a guardare il fax con tanto di screenshot...e sta zitta)
2-negano che loro mi abbiano chiamato per quella offerta (e gli fornisco le date delle DUE volte che mi hanno chiamato perchè la seconda chiamata me la fecero dato che dopo 43 giorni ai loro sistemi non risultavo ancora abbonato alla fibra e io la usavo di già)
3-mi chiedono il numero dell'operatore con cui ho parlato (che forniscono solo quando chiami tu e non quando chiamano loro(numero del mittente+3902187) avevo ancora la data e l'ora nel registro chiamate che gli ho spiattellato in faccia
4-mi dicono che potrei fare la richiesta della registrazione vocale della chiamata per vedere se esiste...secondo voi esiste, ovviamente no ho parlato con un fantasma
conclusioni...mi dice che devo essere contento xkè ora il modem costa 5€...gli dico che io sono + contento xkè entro il 31 marzo faccio la disdetta senza costi, così non prendono la 13esima...e neanche la prima,seconda,terza,quarta e così via...
Cefalù più “smart” con la fibra di TIM
http://www.telecomitalia.com/tit/it...art-con-la-fibra-di-TIM-13-febbraio-2018.html
Ragazzi ma c'è stato un aggiornamento del Technicolor per la 200 mega TIM ? Io ho il wifi schedulato per spegnersi da mezzanotte alle sette e stamattina non si è riacceso e non riuscivo a farlo neanche dal tasto fisico . Ci sono riuscito poi da remoto tramite applicazione smartphone . E adesso non trovo più sulla pagina di configurazione il percorso per effettuare nuovamente la schedulazione . Ora ho anche difficoltà a rientrare sulla pagina del modem ma mi sembra di aver letto quando sono riuscito ad entrarci una versione diversa da quella che ricordavo
Lo so che non lo fa mai nessuno, però mio nipote è uscito con tanto di fattura di un mese non corrisposta per danni, registrando l'operatore al telefono.
Lo si comunica prima di farlo chiedendo di qualificarsi con il proprio numero e nome e poi si procede.
E comunque ha ragione Stefano91, il modem lo paghi in ogni caso perché è una vendita rateizzata.
Puoi solo decidere se pagarlo in una volta sola o rateizzare come è ora.
Stamattina ho provveduto a saldare la fattura tim smart fibra con scadenza il 21 febbraio, solo che si sono dimenticati(tanto per cambiare), di inviarmi insieme alla fattura il bollettino postale, così ho chiesto i dati sia sul profilo twitter che al 187 per poter compilare il bollettino io, i dati sembrano proprio combaciare, quindi non dovrebbero esserci problemi o almeno lo spero.
A questo punto, dal pagamento del bollettino avvenuto questa mattina, a visualizzare la dicitura "pagata," sia sull'app my tim che sull'area clienti, quanto tempo passa?
Scusami eh, ma se hai accesso all'area mytim, perché non ti sei stampato il bollettino direttamente dalla bolletta pdf?Stamattina ho provveduto a saldare la fattura tim smart fibra con scadenza il 21 febbraio, solo che si sono dimenticati(tanto per cambiare), di inviarmi insieme alla fattura il bollettino postale, così ho chiesto i dati sia sul profilo twitter che al 187 per poter compilare il bollettino io, i dati sembrano proprio combaciare, quindi non dovrebbero esserci problemi o almeno lo spero.
A questo punto, dal pagamento del bollettino avvenuto questa mattina, a visualizzare la dicitura "pagata," sia sull'app my tim che sull'area clienti, quanto tempo passa?
La domiciliazione bancaria in teoria è attiva dal 4 novembre quindi in teoria ma per motivi "tecnici" non ancora disponibile, si spera che dalla prossima fattura entri in vigore questa benedetta domiciliazione bancaria.per registrare un bollettino IN BIANCO ci possono volere anche 20 giorni a farlo apparire sulla area personale anche d+. l'importante è tenersi la ricevuta. quando non mettono il bollettino di solito c'è il pagamento automatico. mai avuto una bolletta senza bollettino
Perché nella bolletta pdf non è stato inserito nessun bollettino.Scusami eh, ma se hai accesso all'area mytim, perché non ti sei stampato il bollettino direttamente dalla bolletta pdf?
Quando ti arriva la fattura, alla voce modalità di pagamento cosa trovi scritto? A me sotto questa voce mi da con: bollettino postale, quando invece, con domiciliazione attiva dovrebbe darmi: addebito su conto corrente ecc ecc.Se non ti è arrivato il bollettino, al 90% la domiciliazione è attiva, ed è riportato in bolletta..
Non so a cosa tu ti riferisca con "non disponibile"... Spero non all'area clienti dove a distanza di anni lo dice anche a me, ma sono regolarmente domiciliato
DOMICILIATA pero se vado su la mia linea - riepilogo dati mi da Domiciliazione Bancaria "dati non disponibili"Quando ti arriva la fattura, alla voce modalità di pagamento cosa trovi scritto? A me sotto questa voce mi da con: bollettino postale, quando invece, con domiciliazione attiva dovrebbe darmi: addebito su conto corrente ecc ecc.
Ma con la domiciliazione, ti dice fin da subito "pagata?" Sia sull'applicazione che sull'area clienti? Perché a me fino ad ora sia sull'area clienti che sull'applicazione mi dice: non pagata.DOMICILIATA pero se vado su la mia linea - riepilogo dati mi da Domiciliazione Bancaria "dati non disponibili"
Non vorrei che così la paghi 2 volte..
Ad esempio quando all'inizio ho avuto problemi anche io, mi hanno detto di pagarla con carta di credito direttamente dall'area clienti, in modo che la registrazione del pagamento fosse immediata, così non avrei rischiato il doppio addebito...