Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Anche a me lo hanno lasciato... con sorpresa dei tecnici sull’iPad che usano quando vengono a fare gli interventi c’era scritto esplicitamente di lasciarlo... e ogni volta è così nel tempo ho cambiato tre decoder li hanno lasciati tutti e considera che sono modelli bskyb da 500gb. Poi dicono che quando termina il contratto li restituisci tutti insieme.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

probabilmente non li ritirano perchè un costo, pensa solo al trasporto, allo stoccaggio, e cmq non sanno che farci visto che non posso darli ai nuovi clienti e cmq è una cosa che diventerà ed è obsoleta (niente skyq). preferiscono lasciarli in custudia al cliente, che cos' se selo perde alla rescissione del contratto dovrà pure pagare la penale e loro non hanno i costi citati sopra. e' una bella soluzione aziendale :)
 
Strano proprio. Mi accetterei bene onde evitare addebiti. A meno che non si é tester il precedente decoder viene ritirato a meno che non sia vecchio. Il Pace 5002 è uno di quelli che ritirano.
No non lo ritirano, chiesi anch'io al tecnico...resta sempre in comodato d'uso nel caso si possa rompere hai quello di scorta...
Neanche a me lo ritirarono...mai addebitato niente
 
probabilmente non li ritirano perchè un costo, pensa solo al trasporto, allo stoccaggio, e cmq non sanno che farci visto che non posso darli ai nuovi clienti e cmq è una cosa che diventerà ed è obsoleta (niente skyq). preferiscono lasciarli in custudia al cliente, che cos' se selo perde alla rescissione del contratto dovrà pure pagare la penale e loro non hanno i costi citati sopra. e' una bella soluzione aziendale :)

A me con il Platinum hanno ritirato il my sky hd
 
Ma secondo voi avendo ricevuto la comunicazione e avendo risposto perché interessato volevo chiedervi se avrò problemi, ho un decoder My Sky hd inoltre con uno splitter utilizzo i 4 canali uno per un altro decoder Sky e altro x il tivusat non avrò problemi veri?
Ma qualcuno che mi risponde??
 
A detta di un addetto alla retention lo sky q black ovvero lo humax verra’ aggioranto a
tutti in 4k per luglio vi risulta?
 
A detta di un addetto alla retention lo sky q black ovvero lo humax verra’ aggioranto a
tutti in 4k per luglio vi risulta?

Si era parlato tarda primavera tra aprile e giugno però luglio potrebbe essere stata un’indicazione per tenersi al sicuro in caso di ritardi comunque è molto verosimile


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi c’è qualche possibilità che l’avviso che con l’aggiornamento si perderanno i contenuti on demand scaricati, fosse in realtà solo un volersi tutelare da eventuali cancellazioni oppure è certo che andranno persi? Grazie!
 
Secondo voi c’è qualche possibilità che l’avviso che con l’aggiornamento si perderanno i contenuti on demand scaricati, fosse in realtà solo un volersi tutelare da eventuali cancellazioni oppure è certo che andranno persi? Grazie!
Che poi non ho capito perché le registrazioni di on demand verranno cancellate e quelle manuali no...sono pur sempre salvate nell'HD
 
Comunque il passaggio allo humax costa 99€ con adeguamento impianto , qualcuno di voi e’ riuscito ad averlo gratis ? grazie
 
Comunque il passaggio allo humax costa 99€ con adeguamento impianto , qualcuno di voi e’ riuscito ad averlo gratis ? grazie
Io dopo richiesta di disdetta...mi hanno richiamato, offerto pacchetti scontati + il decoder Humax (salvo eventuali rimanenze del vecchio MySky)
 
Io dopo richiesta di disdetta...mi hanno richiamato, offerto pacchetti scontati + il decoder Humax (salvo eventuali rimanenze del vecchio MySky)

e’ uscito il tecnico e ti ha messo illuminatore dcss ? quanti gg prima della
scadenza ti han chiamato ? grazie
 
Dopo 1 settimana che inviai disdetta. Si venne il tecnico, portò decoder e adeguò l'impianto!
A me è andata peggio.
Stessa situazione, dopo disdetta e promessa successiva dello humax, accettai di rimanere. Mi portarono però a casa uno bskyb al posto dello humax.
Sky si rimangiò tutto e disse che era solo per i nuovi clienti e ho dovuto disdire ancora. non c'è stato verso alcuno. Neanche chiedendo la registrazione..
 
A me è andata peggio.
Stessa situazione, dopo disdetta e promessa successiva dello humax, accettai di rimanere. Mi portarono però a casa uno bskyb al posto dello humax.
Sky si rimangiò tutto e disse che era solo per i nuovi clienti e ho dovuto disdire ancora. non c'è stato verso alcuno. Neanche chiedendo la registrazione..
Io invece sono stato fortunato, perché 'minacciai' l'operatrice Sky di farmi recapitare il decoder Humax...scrivendo esplicitamente l'invio di quel decoder...
 
oltre ad avere quel decoder in mano serve comunque uscita tecnico per mettere illuminatore dcss se casa singola oppure il multiswitch dcss sul pianerottolo se condominiale
 
Che poi non ho capito perché le registrazioni di on demand verranno cancellate e quelle manuali no...sono pur sempre salvate nell'HD

Stessa considerazione che ho fatto io. L’unica cosa che mi è venuta in mente è che probabilmente i contenuti on demand, una volta scaricati, mantengono comunque una sorta di collegamento/puntamento ai server Sky e forse questi puntamenti sono differenti tra MySky e SkyQ.
 
Indietro
Alto Basso