Giusto per la cronaca....hd blog pesca anche in questo forum. Ha usato la mia foto uplodata qui https://altadefinizione.hdblog.it/2018/03/21/sky-q-tutto-pronto-formula-1-ultra-hd-hdr/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza contare che qui sta nevicando...e non sto avendo problemi di ricezione per ora.Sky ha sempre garantito che anche un 6 (60 ora sullo Sky Q) è sufficiente sui suoi decoder per ricevere correttamente il segnale sat, io credo sia solo un bug di input, non credo sia nemmeno tarata bene quella diagnostica
Sky ha sempre garantito che anche un 6 (60 ora sullo Sky Q) è sufficiente sui suoi decoder per ricevere correttamente il segnale sat, io credo sia solo un bug di input, non credo sia nemmeno tarata bene quella diagnostica
Giusto per la cronaca....hd blog pesca anche in questo forum. Ha usato la mia foto uplodata qui https://altadefinizione.hdblog.it/2018/03/21/sky-q-tutto-pronto-formula-1-ultra-hd-hdr/
Ho segnalato i vari problemi a Sky
Ho segnalato i vari problemi a Sky
Ercolino puoi segnalare anche la riattivazione delle powerline interne?
Poi sono usciti problemi video ( che prima nn avevo ) con le PL esterne. thx
Ho segnalato tutto
La possibilità di poter vedere (tramite i tasti freccia) quello che c'è in onda nei canali lineari mentre si guarda un programma registrato?Ho segnalato tutto
La possibilità di poter vedere (tramite i tasti freccia) quello che c'è in onda nei canali lineari mentre si guarda un programma registrato?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
A me sta nevicando e non sto vedendo nulla...è nornale vero?
Io speravo che lo implementassero con l'aggiunta dei canali preferiti...concordo, dovrebbe funzionare il PIP anche sulle registrazioni, ci pensavo oggi
Io speravo che lo implementassero con l'aggiunta dei canali preferiti...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
A me sta nevicando e non sto vedendo nulla...è nornale vero?
Ciao a tutti! Vi seguo da un paio di mesi e finalmente mi è arrivato Sky Q e quindi mi sono iscritto!
E volevo accodarmi anche io sul calo di segnale nelle info satellite, addirittura certe volte mi segna X su generali, info, segnale satellitare.
(Ovviamente tutto funziona perfettamente)
Altra cosa che ho notato, non saprei se con l'aggiornamento 4k perché l'aggiornamento precedente l'ho avuto solo 4-5 giorni, è che a volte lo schermo diventa tutto nero per un secondo, poi continua normalmente
Ho una Samsung js8000