e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.881
Posso avere il telefono rotto e trasferisco la chiamata. Comunque:Esatto quello!!!! Non è un modo per fare capire ai mal intenzionati che quella persona in quel momento è fuori casa? Va detta una cosa: con la fibra è compreso il costo del servizio ma non necessariamente il costo del trasferimento. Se si ha un contratto con lo scatto alla risposta si paga quello, come fosse una telefonata. Mi è stato spiegato dall'operatrice del 187 alla quale avevo espressamente posto la domanda. Nel mio caso le chiamate sono totalmente gratuite, quindi non pago nulla per il trasferimento.
La conversazione trasferita è a carico del trasferente e segue il profilo tariffario attivo sulla linea (flat o a consumo).
2) per i clienti con le offerte di tipo “TUTTO INCLUSO” : TUTTOFIBRA, TUTTO, TUTTO VOCE la chiamata di trasferimento dal proprio numero al numero indicato nazionale è gratuita in quando inclusa nel traffico illimitato dell’offerta, invece per i clienti con offerte “a consumo”: INTERNETFIBRA, INTERNET SENZA LIMITI, TIM SMART, VOCE la chiamata di trasferimento è a pagamento e segue il profilo tariffario dell’offerta.
Ultima modifica: