Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho accettato l'offerta chiamando in extremis l'800xxx331: skytv 21,60 + sport 4,20 + hd gratis + sconto extra di 2 euro = 23,80 al mese senza costo di attivazione di 9,90 che mi è stato interamente azzerato. Direi un buon compromesso.
 
Avevi ancora gli apparati o avevi consegnato tutto?

Li avevo ancora io, dovevo riconsegnare tutto entro oggi.... al buio da inizio mese, avevo accettato una reconnection a inizio mese.... mandata disdetta con PEC entro i 14 giorni perché i costi che mi avevano detto erano ogni 4 settimane anziché ogni mese.... e ottenuto offerta del 50% su tutto, anche sul hd in chat... sono rientrata per sapere entro quando dovevo riconsegnare tutto e li mi hanno offerto il 50%
 
Ho accettato l'offerta chiamando in extremis l'800xxx331: skytv 21,60 + sport 4,20 + hd gratis + sconto extra di 2 euro = 23,80 al mese senza costo di attivazione di 9,90 che mi è stato interamente azzerato. Direi un buon compromesso.

La stessa che ho accettato io.
Occhio però che i 23.80€ erano ancora ogni 4 settimane. Da oggi sono passati alla fatturazione mensile e magicamente sul mio fai da te è comparso 25.90 invece che 23.80
 
La stessa che ho accettato io.
Occhio però che i 23.80€ erano ancora ogni 4 settimane. Da oggi sono passati alla fatturazione mensile e magicamente sul mio fai da te è comparso 25.90 invece che 23.80
No nel mio caso erano 21.80 ogni 4 settimane, mi è stato fatto uno sconto di 2 euro per recuperare l'aumento del listino
 
Ho ricevuto questo messaggio: “Gentile cliente, noi di Sky facciamo televisione per comunicarti la passione e l’impegno che dedichiamo nel cercare di esaudire i tuoi desideri. Continua ad emozionarti insieme a noi, chiama il numero 8009**331 e scopri cosa abbiamo pensato per te.” Tra l’altro è il secondo, il primo era leggermente diverso ma con lo stesso numero da chiamare. Dopo qualche giorno, incuriosito, decido di chiamare. È stato un errore, l’operatirice non mi ha fatto nessuna offerta ed in più mi ha insultato, dato del barbone ed incoerente in maniera indiretta. Era sempre molto arrogante al che ho concluso la chiamata. Al che il giorno dopo mando una mail di protesta, in quanto ci sono rimasto sinceramente male per come sono stato trattato. Nel giro di una mezz’oretta mi chiamano per dire che tra 2/3 giorni sarei ricontattato dal reparto competente. Premesso che sono cliente Sky da 6 anni abbonamento full con HD e non ho mai fatto una disdetta, mai avuto sconti anzi solo aumenti progressivi, al limite della truffa (sempre 1/2 euro ogni 3/4/6 settimane). La conclusione del contratto è prevista per il 30 aprile (mandato disdetta). Secondo voi a quanto potrei ottenere un full con HD senza perdere l’azianità? Si riesce ad ottenere una cinquantina mensile?
 
Ciao,
mi sono appena accorto che il contratto mi scade il primo maggio (ero convinto scadesse a fine maggio). A questo punto io al meglio che posso fare è spedire martedì/mercoledì la raccomandata, ma non rispetto più la condizione dei 30gg di preavviso. Che cosa consigliate? Mando il modulo di recesso passati i 14gg dall'attivazione? E quindi manterrò sky per un mese in più?
grazie
ciao
 
Ciao,
mi sono appena accorto che il contratto mi scade il primo maggio (ero convinto scadesse a fine maggio). A questo punto io al meglio che posso fare è spedire martedì/mercoledì la raccomandata, ma non rispetto più la condizione dei 30gg di preavviso. Che cosa consigliate? Mando il modulo di recesso passati i 14gg dall'attivazione? E quindi manterrò sky per un mese in più?
grazie
ciao

E credo di si...manda disdetta, qualche offerta te la faranno..che abbonamento hai ora?
 
Sul mio fai da te mi trovo in offerta lo sport a 4,90€ x 12 mesi..è un abbonamento attivo dallo scorso luglio con offerta di cinema e famiglia, poi a settembre ho avuto in offerta il calcio che lo tolgo a fine maggio..credo che in settimana attivo lo sport, difficile ottenere di meglio dei 4,90€x12...nella speranza che in estate mi trovi qualche offerta del calcio
 
Al buio da oggi dopo un anno di full + hd a 30 euro al mese , ricevuti vari messaggi e telefonate ma la proposta migliore è stata di 57,90 !!! secondo voi cosa posso ottenere ?? Io avevo scritto sulla disdetta che avrei prolungato se mi confermavano il prezzo pagato fino a oggi ma non c'è stato nulla da fare...
 
E credo di si...manda disdetta, qualche offerta te la faranno..che abbonamento hai ora?

al momento non era un grande abbonamento... base + famiglia + sport + hd + ondemand + boxset + skygo sui 28€ se non erro... però diciamo da fattura risultano 15€ di sconto dal listino
 
A me oggi e' scaduta la promozione sul pacchetto calcio..ho dato quindi disdetta..ho chiesto via chat se si potesse rientrare con qualche promozione ma mi hanno risposto che prima di agosto non posso usufruire di nessuna promozione in quanto proveniente da downgrade...incredibile mi hanno punito..:lol:
Come potrei fare secondo voi? sul fai da te ho la promo 9,90 x12 mesi ma non me la fa attivare..
 
Ciao. Sapete, per esperienza, se le offerte di retention vengono proposte anche ai clienti Homepack che inviano disdetta al solo servizio Sky al termine del vincolo di 24 mesi?
 
Ciao a tutti, è arrivato il periodo in cui invio la solita pec e poi li assillo via chat per spuntare un buon prezzo. Attualmente ho il full completo compreso famiglia, sgkygoplus a 42 euro ogni 4 settimane.
Non ricordo però come si accede alla chat, mi ricordate come si fa? che offerta potrei spuntare secondo voi? L'anno scorso in chat mi regalarono calcio e sport.
 
Ciao a tutti, è arrivato il periodo in cui invio la solita pec e poi li assillo via chat per spuntare un buon prezzo. Attualmente ho il full completo compreso famiglia, sgkygoplus a 42 euro ogni 4 settimane.
Non ricordo però come si accede alla chat, mi ricordate come si fa? che offerta potrei spuntare secondo voi? L'anno scorso in chat mi regalarono calcio e sport.

Assistenza - Contatta Sky
 
Buongiorno,
MI sono appena iscritto forum, vi ringrazio anticipatamente per le vostre richieste.
Ho un abbonamento FULL da alle o 10 anni, mai fatto disdette e mai chiesto sconti di nessun genere.
Il mio intendo è di chiedere l'attivazione di SKYQ, ma preventivamente volevo provare ad avere uno sconto per aggiornare un attimo la mia situazione anche perché attualmente pago €60,00 / MESE .
La cosa che vorrei evitare è di perdere l' anzianità , anche perché uso spesso SKYGO e come detto in precedenza vorrei attivare SKYQ , ancora non ho inviato disdetta, ma sono pronto già ad inviare PEC.
La mia domanda è questa:
In retention posso mantenere sempre anzianità se accetto le loro offerte ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso