Si, sempre presenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ogni tanto ci sono anke dei frizz su canale hd ma cose di 2 secondi e poi si sistemaSi, sempre presenti.
Il primo giorno problemi non ne ha dati e neanche nei giorni prima quando c'erano i promo / cartelli...
Comunque ora ci stanno lavorando perchè sul canale HD è sparito nuovamente il logo "HD"...![]()
Grazie alfry!Akito il tuo problema parrebbe essere analogo a quello di un altro utente del forum anch'esso avente come decoder lo humax 5600, come del resto anche io.
E se non erro se ne e' discusso proprio in questo thread o in quello del decoder humax 5400/5600.
In pratica il problema poi e' stato risolto (attraverso uno spunto peraltro che e' venuto in mente a quello stesso utente) ovvero si tratta dll'impostazione audio del decoder: l'utente in questione aveva impostato come audio la voce " stereo" anziche' quella, per cosi' dire, "dolby".
Gli ho consigliato di andare in > Menu > Impostazioni > Preferenze > Audio > Uscita Audio digitale e verificare cosa fosse impostato. Lui aveva selezionato il campo "Stereo", a quel punto gli ho detto di spostarlo sul campo "Multicanale", in questo modo ha risolto, in quanto cosi' si e' ritrovato impostato di default l'audio "dolby" che e' appunto in italiano.
Grazie alfry!
Il decoder era già impostato su "Multicanale"
Comunque dopo alcune ore direi che è tutto ok![]()
Altre conferme che è tutto ok ora su Tivusat e anche sul DTT?
Purtroppo non ho risolto ancora e temo che ciò non si risolverà se non sistemeranno le tracce audio.Akito scusa ma quindi alla fine non hai risolto? Quando metti su un canle mediaset hd hai sempre l'audio in lingua originale?