Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Al momento si e molto importanti. Poi per un po va bene poi scubettamenti paurosi. Il logo invece sempre perfetto

Audio ok. Sempre tracce audio prima scelta eng mpg, seconda scelta ita dolby digital su tutti i Mediaset HD.

Ora ok. Ma mi sono stufato. Cambio canale. Non sarebbe utile testate bene prima di fare tutti questi casini con un canale nuovo?

Il primo giorno problemi non ne ha dati e neanche nei giorni prima quando c'erano i promo / cartelli...

Comunque ora ci stanno lavorando perchè sul canale HD è sparito nuovamente il logo "HD"... ;)

Stanno lavorando per sistemare il problema

Fatemi sapere quando non riscontrate più problemi

Akito il tuo problema parrebbe essere analogo a quello di un altro utente del forum anch'esso avente come decoder lo humax 5600, come del resto anche io.

E se non erro se ne e' discusso proprio in questo thread o in quello del decoder humax 5400/5600.

In pratica il problema poi e' stato risolto (attraverso uno spunto peraltro che e' venuto in mente a quello stesso utente) ovvero si tratta dll'impostazione audio del decoder: l'utente in questione aveva impostato come audio la voce " stereo" anziche' quella, per cosi' dire, "dolby".

Gli ho consigliato di andare in > Menu > Impostazioni > Preferenze > Audio > Uscita Audio digitale e verificare cosa fosse impostato. Lui aveva selezionato il campo "Stereo", a quel punto gli ho detto di spostarlo sul campo "Multicanale", in questo modo ha risolto, in quanto cosi' si e' ritrovato impostato di default l'audio "dolby" che e' appunto in italiano.
Grazie alfry!
Il decoder era già impostato su "Multicanale"

Akito scusa ma quindi alla fine non hai risolto? Quando metti su un canle mediaset hd hai sempre l'audio in lingua originale?
Purtroppo non ho risolto ancora e temo che ciò non si risolverà se non sistemeranno le tracce audio.

Indietro
Alto Basso