marcobremb
Digital-Forum Friend
Notevole il derby di Manchester,quadro pulito,dettagliatissimo,ben contrastato.Bello bello.
Veramente un godimento. Anni luce dalla F1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notevole il derby di Manchester,quadro pulito,dettagliatissimo,ben contrastato.Bello bello.
Veramente un godimento. Anni luce dalla F1
Oggi la F1 non era male , meglio di ieri.
Là premier qualità stratosferica
Per la F1 secondo me ha influito parecchio l'ambiente esterno. Il fatto che si corre di notte e il pulviscolo ambientale del deserto ha contribuito a rendere le immagini più sporche e meno nitide.
Ho notato stasera, ma ammetto che era da qualche settimana che non controllavo la frequenza, che sulla 11219 oltre al canale Sky 4K HDR è presente un ulteriore canale 4K denominato TEST...![]()
Io voglio le serie tv e film
Pure io aspetto film e serie TV perché tra quelli trasmessi finora l'unico evento che seguo è la F1, ma è il contenuto con la peggior qualità tra tutti. Prossimamente comunque arriveranno sicuramente altri eventi on-demand, come comunicato da Sky stessa sul proprio sito.Io voglio le serie tv e film
mettere 4 film e 2 serie on demand in 4k deve essere uno sforzo impressionante!
Non c'è il 4K per Paddock Live e il canale Sky 4K non è più raggiungibile facendo una ricerca specifica. D'altronde non te ne faresti niente anche trovandolo, dato che tutte le riprese e personalizzazioni Sky sono in HD.
Inoltre l'altro giorno riflettevo sul fatto che in Gran Bretagna indicano il canale come UHD, cioè Ultra HD che poi è la definizione più corretta per questo settore. In Italia invece si è preferita la dicitura 4K anche per il logo, ma secondo me sarebbe stata meglio la versione britannica. Chissà perché Sky Italia ha fatto questa scelta che va controcorrente rispetto all'uniformazione delle tre divisioni Sky.
Sia Sky Italia che Sky Uk si sono adattate alla terminologia già utilizzata dagli altri broadcaster locali che hanno per primi adottato lo standard, "BT Sport Ultra HD" in Uk, "Rai 4K" e "Premium Sport 4K" in Italia.Inoltre l'altro giorno riflettevo sul fatto che in Gran Bretagna indicano il canale come UHD, cioè Ultra HD che poi è la definizione più corretta per questo settore. In Italia invece si è preferita la dicitura 4K anche per il logo, ma secondo me sarebbe stata meglio la versione britannica. Chissà perché Sky Italia ha fatto questa scelta che va controcorrente rispetto all'uniformazione delle tre divisioni Sky.
Sì sicuramente sarà come dici. Per la serie "facciamo come le pecore: dove va una, vanno anche tutte le altre".Sia Sky Italia che Sky Uk si sono adattate alla terminologia già utilizzata dagli altri broadcaster locali che hanno per primi adottato lo standard, "BT Sport Ultra HD" in Uk, "Rai 4K" e "Premium Sport 4K" in Italia.
Se vogliamo andare fino in fondo la storia non è neanche finita qui, perchè per quanto possa sembrare assurdo anche l'8K televisivo si chiama Ultra HD, più precisamente UHD-2Esattamente. 4K è una terminologia adatta per il cinema, mentre per la TV è corretto parlare di UHD.
Sì sicuramente sarà come dici. Per la serie "facciamo come le pecore: dove va una, vanno anche tutte le altre".
Per quanto ho capito io, parlare di 4K in ambito televisivo è tecnicamente un errore e dispiace che Sky si sia unita alle altre emittenti italiane che per prime hanno usato una dicitura non corretta.