Ma sei sicuro di aver letto bene tutto?Mi autoquoto per aggiornarvi.
Tutto a velocità supersonica...incredibile...sarò breve , ma servirà a molti come esperienza: concludo alle ore 20,30 di ieri sera con le procedure online, mi arriva l'Ok via email,( generata automaticamente) ove sembra che coincida tutto. Stamattina apro la posta elettronica e mi trovo un contratto da firmare e mandare indietro ( inoltrato alle ore 0,04 !) , leggo con attenzione e trovo difformità rispetto a quanto riportato nella prenotazione online della sera precedente ; in particolare trovo 1) sconto 50% su SkyTv + 1 pack ( presumo che l'altro sia stato inserito a prezzo pieno) 2) una costo di attivazione decoder di 99 € anzichè 79 come registrato.
Con immediatezza invio la raccomandata AR per diritto di recesso entro 14 giorni. Passa meno di 1 ora e mi chiama il tecnico Sky di zona per fissare l'appuntamento per lunedì prossimo , a cui rispondo che non se ne parla proprio perchè ho rinunciato all'abbonamento per difformità rispetto a quanto concordato. Insomma tutto fallito prima di cominciare. Dico a tutti di fare molta attenzione e di rivolgersi direttamente ai Service dove almeno ci si guarda negli occhi....
Sono comportamenti che non si possono definire... e che allontanano gli utenti, almeno quelli attenti da questa paytv. Buona giornata
Anch'io pensavo mi avessero attribuito 50 euro di attivazione che non era previsto ma poi sotto in piccolo, vi era scritto che quella voce era promozionata...