Prova sky 9 euro

Io ti consiglio di tirare il cavo da te se riesci e di metterti anche la presa a muro,in modo che il tecnico deve solo sostiturti la parabola e il decoder. Da me è tutto nel corrugato,entra dal tetto (locale mansarda) e scende due piani fino al soggiorno, dà lì ha messo lo spinotto per collegarlo direttamente nel decoder. In ogni caso ieri sera ho mandato subito WhatsApp al tipo di Sky del negozio che mi ha confermato che a tetto è gratuita ( tra l'altro non ha dovuto nemmeno mettere la scala perché dalla mansarda si esce sul tetto senza problemi dal lucernario), quindi aspetto di vedere se la contabilizzeranno o meno.
Ho più o meno la stessa situazione, solo che il mio è più un sottotetto.
Ultime 2 cose, giuro :
che sezione (mm) è il cavo che hai messo?
Niente splitter giusto?
 
Ho più o meno la stessa situazione, solo che il mio è più un sottotetto.
Ultime 2 cose, giuro :
che sezione (mm) è il cavo che hai messo?
Niente splitter giusto?

Niente splitter,io ho usato un cavo sezione 7mm ,segnale e HD perfetto, visione ottimale su un led Samsung del 2016
 
Prova Sky scaduta il 25 marzo.
Da un paio di giorni mi offrono: Sky TV + HD + 1 pack a 21.90 con 29 euro di attivazione (avevo fatto prova sky con carta). Nel messaggio parlano di offerta per 12 mesi, ma ieri al tel mi sembra di aver capito che volendo potrei anche bloccare il prezzo per 24 mesi.
Se come pare la promo Assocral è prorogata fino al 30/4, prima della fine dei 30 giorni per la restituzione dell'apparato potrei accettare l'offerta e aggiungere un pack a 7€, quindi alla fine avrei 28.90 * 24 mesi per 2 pack.
Avendo per ora ancora PREMIUM, per me l'ideale sarebbe se mi dessero 90 giorni per restituire, in modo da poter attivare l'offerta a giugno, ma per ora non mi è arrivata nessuna comunicazione a riguardo, e dopo il 30/4 chissà se ci sarà ancora Assocral.
La loro offerta per i 2 pack al momento è 29.90 senza HD.

Mi autoquoto per aggiornare la mia situazione, sperando di dare qualche info utile ad altri utenti.
Mi è arrivata la mail che mi ricorda di restituire gli apparati entro 90 giorni. Sky continua a chiamarmi pressappoco quotidianamente, sempre con le stesse offerte (21.90 1 pack, 29.90 2 pack senza HD). Spero che le offerte continuino fino almeno a fine maggio e che ci sia un'ulteriore proroga di assocral così da poter attivare a fine maggio la promo con 1 pack aggiungendo il secondo con assocral
 
Io non posso attivare il ProvaSky, non mi inviano la tessera del MdC, insomma con 'sto Sky sto patendo non poco... :D
E' una guerra che sto combattendo e sto perdendo, ahaha.
 
Io non posso attivare il ProvaSky, non mi inviano la tessera del MdC, insomma con 'sto Sky sto patendo non poco... :D
E' una guerra che sto combattendo e sto perdendo, ahaha.


Pensa te!! io invece sono passato il 14 Gennaio da Prova Sky (ultimate le 6 settimane di prova) a Pacchetto a 39.90 (Tutto tranne Cinema x 2 anni) ed il 1 Marzo mi hanno cessato il contratto per un "loro" problema di sistema
Ad oggi non hanno ancora risolto la questione!!Dicono che siamo in tanti , ma vedo che tamponano bene la situazione perché non ho letto in nessuno dei forum a cui sono iscritto un problema analogo come il mio!!...... premetto che eseguo il servizio chat 2 volte a settimana salvando il dialogo.......mi tengono buono con promesse....promesse.....
Ognuno ha la sua battaglia con SKY!!
 
ragazzi, ma se io allo scadere del prova Sky non attivo niente e mi faccio un nuovo abbonamento tra 1 mese, il decoder dovrò comunque restituirlo e prenderne un altro con la nuova attivazione, o potrò utilizzare quello che non avrò ancora reso?
 
Io non posso attivare il ProvaSky, non mi inviano la tessera del MdC, insomma con 'sto Sky sto patendo non poco... :D
E' una guerra che sto combattendo e sto perdendo, ahaha.
La cosa più semplice è la tessera, il problema è che si deve attendere un po' per la creazione della mail aziendale. Ancora non li hai contattati?
 
ragazzi, ma se io allo scadere del prova Sky non attivo niente e mi faccio un nuovo abbonamento tra 1 mese, il decoder dovrò comunque restituirlo e prenderne un altro con la nuova attivazione, o potrò utilizzare quello che non avrò ancora reso?
Puoi attivare un nuovo abbonamento, credo che poi ti chiamino e ti fanno tenere il decoder. Se hai pagato € 90 ti conviene? I costi di installazione ora vanno da un minimo di € 19 a un massimo di € 79.
 
La cosa più semplice è la tessera, il problema è che si deve attendere un po' per la creazione della mail aziendale. Ancora non li hai contattati?

Al numero di telefono fisso non rispondono mai, ho scritto email alle succursali della mia regione e della mia provincia, se non mi rispondono entro 2-3 gg provo a telefonare.
Diciamo che fretta non ne ho, non passerò a Sky prima di Giugno, con la speranza che a fine aprile l’Assocral rinnovi le convenzioni.
 
Puoi attivare un nuovo abbonamento, credo che poi ti chiamino e ti fanno tenere il decoder. Se hai pagato € 90 ti conviene? I costi di installazione ora vanno da un minimo di € 19 a un massimo di € 79.

ho pagato con carta di credito, anche se in realtà non hanno ancora trattenuto nulla...mi hanno appena chiamato con la solita offerta dei 29,90 per 1 pack, ho chiesto qual'è la convenienza rispetto alle promo per nuovi utenti e mi ha detto che loro pagano 79 o 99 Euro di attivazione, io ne pagherei 29. Mi sono preso qualche giorno per decidere, ho tempo fino a domenica...Ho chiesto alla signorina un'offerta migliorativa, visto che da 10 giorni mi offrono sempre la stessa, ma mi ha detto che non possono modificare le offerte per i "prova Sky".
 
@e9355, finalmente sono riuscito a contattare un impiegato del Mov.Citt. e, scusandosi per il disguido, mi ha immediatamente inviato la tessera.

EDIT: sono riuscito a trovare il link dell'attivazione mail con ASSOCRAL e ho richiesto l'attivazione. Continuo a non capire, tuttavia, a cosa mi serva la tessera del movimento del cittadino.
 
Ultima modifica:
Serve per non far morire la promo e a non farla attivare a cani e porci, infatti la promo attuale è peggiorativa rispetto al passato perché in passato la gente ne ha abusato, perché non serviva nemmeno l'e-mail aziendale.
 
Serve per non far morire la promo e a non farla attivare a cani e porci, infatti la promo attuale è peggiorativa rispetto al passato perché in passato la gente ne ha abusato.

Scusami, e9355, continuo a non capire: io NON ho fatto nessun riferimento alla Tessera Mov. del Cittadino. Come fa a sapere l'Assocral che l'ho attivata ? Cioè non sto capendo il nesso tra tessera <==> Assocral. Ribadisco: l'Assocral mi ha chiesto SOLTANTO nome, cognome e una mail. Stop. In tutto ciò..dov'è che entra in gioco la tessera ?
 
Forse faranno controlli successivi. Anche io so che attivano ugualmente l'e-mai aziendale, ma nonostante ciò ho attivato la tessera, non vorrei proprio che questa promo morisse.
 
Puoi attivare un nuovo abbonamento, credo che poi ti chiamino e ti fanno tenere il decoder. Se hai pagato € 90 ti conviene? I costi di installazione ora vanno da un minimo di € 19 a un massimo di € 79.
No, il decoder lo tieni se prosegui dopo la prova e ti trattengono i 90€ se li hai anticipati, altrimenti 29€.

Se non prosegui devi restituirlo, ma non so se scadute le 6 settimane si ha un ulteriore periodo per accettare l'offerta o devi decidere prima della scadenza.
In ogni caso se non accetti, ovviamente dovrai rifare un nuovo contratto, nuovo decoder e altri 79€ di attivazione (con il mysky).
 
ho prova sky in scadenza e ieri mi hanno chiamato offrendomi 29.90 per skytv+famiglia+hd+sport
ho rifiutato sperando mi propongano 24.90 e la sera mi arriva un messaggio sempre per 29,90 euro ma specificando ogni 4 settimane.
non è un errore essendo ora in aprile quindi con fatturazione mensile?
 
ho prova sky in scadenza e ieri mi hanno chiamato offrendomi 29.90 per skytv+famiglia+hd+sport
ho rifiutato sperando mi propongano 24.90 e la sera mi arriva un messaggio sempre per 29,90 euro ma specificando ogni 4 settimane.
non è un errore essendo ora in aprile quindi con fatturazione mensile?

Credo sia un errore, anche a me domenica scade il prova sky e continuano a propormi la stessa offerta a 29.90 con fatturazione mensile. Sono indeciso se accettare o no, perchè io voglio abbonarmi a sport e cinema e diventerebbe 39.90 Euro (compresi HD e famiglia, + 29 Euro di attivazione), speravo di spendere un po' meno ma offerte diverse non ne arrivano...
 
Dovete attendere che la prova sia terminata, qualcosa di interessante arriva solo dopo... ;)
 
No, il decoder lo tieni se prosegui dopo la prova e ti trattengono i 90€ se li hai anticipati, altrimenti 29€.

Se non prosegui devi restituirlo, ma non so se scadute le 6 settimane si ha un ulteriore periodo per accettare l'offerta o devi decidere prima della scadenza.
In ogni caso se non accetti, ovviamente dovrai rifare un nuovo contratto, nuovo decoder e altri 79€ di attivazione (con il mysky).
Parlavo di un eventuale retention/riallineamento.
 
Indietro
Alto Basso