Retention Sky (Vecchia discussione)

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonato da oltre 10 anni; ho offerta in Reconnection 24.80 per HD, TV+FAMIGLIA+SPORT.
In retention che offerta posso spuntare? sarei anche molto interessato a sky q
 
ciao andrò a buio il 14/04/2018 in chat adesso mi hanno offero sky tv+famiglia+cinema+calcio+hd a 39,90 per 24 mesi....ho rifiutato
 
Al buio da Domenica, mi hanno ricontattato lunedi', il pacchetto completo al 50% per 1 anno. Mi hanno consigliato di riconsegnare il decoder perche' me lo reinviavano e mi davano anche il servizi tecnologici con l'HD gratis per 1 anno.
Accetto, anche se in registrazione mi dice che non si puo' avere la parte tecnologica previa perdita delle scontistiche. Ribadisco che ne ho biisogno e lui mi risponde :"perche' dovrei dirle una cosa non vera!!!!"
Ieri entro in chat e la collega mi conferma che si possono avere i servizi tecnologici ma che hanno un costo una tantum di 99e. Ho rifiutato i materiali ma mi hanno detto che devo comunque inviare la raccomandata per il recesso, secondo voi e' corretto? Visto che doveva venire anche il tecnico per attivare la nuova card!!!
 
Guarda, io ormai ho capito che se ti possono fare un'offerta tramite contatto telefonico in outbound, allora possono fartela anche tramite altri canali. Quindi, dopo aver sbagliato già due volte nel recente passato, d'ora in poi a qualunque proposta fattami da un call center risponderò chiedendo di darmi tempo per pensarci e poi chiederò espressamente in chat la medesima, almeno la "registrazione" è scritta e ce l'ho subito anch'io, e in caso di difformità proprio evito di accettarla ed aspetto qualcosa di meglio...

EDIT: P.S. Qualcuno sa rispondere alle mie domande?

https://www.digital-forum.it/showth...ni-e-offerte&p=5681710&viewfull=1#post5681710
 
Scusate se chiedo in questa discussione, non ho trovato qualcosa di più specifico per la mia domanda.

Mi è venuto un dubbio e vorrei la vostra esperta consulenza per accertarmi di essere nel giusto.

Il mio abbonamento Sky ha come data di attivazione il 26/09/2017 (è il primo giorno indicato nella prima fattura ricevuta). Quindi è corretto che, con il pro rata, la scadenza effettiva sia quella riportata nel Fai Da Te, cioè il 01/10/2018, giusto?

Se volessi inviare disdetta a scadenza dovrei fare in modo che Sky riceva la mia comunicazione, tramite raccomandata o PEC, prima del 31 agosto 2018, cioè almeno 30 giorni prima della data di scadenza annuale, corretto?

Visto che sono nel thread sulle retention, vi chiedo se per la vostra esperienza mi conviene muovermi con un certo anticipo, sperando in qualche offerta già "anticipata", oppure comunque muovermi durante il mese di agosto stesso?

La mia speranza è che - come ho visto che è avvenuto nei mesi scorsi per altri - mi offrano di continuare ad usufruire dello sconto del 50% almeno per un altro anno, senza dover passare per buio e reconnection...

le offerte migliori avvengono sempre a ridosso del buio perciò non ha molto senso farla molto in anticipo anche perchè se sei interessato al calcio bisogna capire come la spuntano con mediapro...
 
Spesso parlate del periodo di ... 'buio' : quando esattamente si entra in tale periodo ?
Una settimana prima della scadenza ?
 
le offerte migliori avvengono sempre a ridosso del buio perciò non ha molto senso farla molto in anticipo anche perchè se sei interessato al calcio bisogna capire come la spuntano con mediapro...
Non mi interessa il calcio, ma in effetti troppo ottimista io a pensare che potessero propormi qualcosa già mesi prima... La mia speranza è che mi propongano la proroga delle condizioni attuali senza dover disdire :)
 
Ciao a tutti, un consiglio:
Skytv + famiglia + calcio+ hd
Per un anno 32,90 + 9,90 attivazione (quello che pago ora più o meno)

Accetto?
 
Scusate se chiedo in questa discussione, non ho trovato qualcosa di più specifico per la mia domanda.

Mi è venuto un dubbio e vorrei la vostra esperta consulenza per accertarmi di essere nel giusto.

Il mio abbonamento Sky ha come data di attivazione il 26/09/2017 (è il primo giorno indicato nella prima fattura ricevuta). Quindi è corretto che, con il pro rata, la scadenza effettiva sia quella riportata nel Fai Da Te, cioè il 01/10/2018, giusto?

Se volessi inviare disdetta a scadenza dovrei fare in modo che Sky riceva la mia comunicazione, tramite raccomandata o PEC, prima del 31 agosto 2018, cioè almeno 30 giorni prima della data di scadenza annuale, corretto?...
Sì, a entrambe le domande. Più che altro Sky intende la data in cui ritira la posta, non quella di ricezione della raccomandata A/R, se c'è qualche problema sui tempi c'è da insistere un po', con la PEC invece risolvi tutto.
 
io vengo da sport+famiglia+hd+ondemand+7 anni anzianità a 30€ invece di 45€ e sono in scadenza a fine mese

mi hanno proposto 29€ al mese per 16 mesi (12 mesi vincolo contrattuale) +9€ di costo attivazione per mantenere tutto quello che ho.

Per me potrebbe già andare bene così.. Ho tempo fino a fine settimana per rispondere, ma credo proprio di accettare.. Non ho più la stessa voglia di un tempo :D



Ciao scusami ma sei sicuro che il vincolo contrattuale sia di 12 mesi e non di 16 come da offerta ricevuta ? Se dai la disdetta alla scadenza annuale del contratto e cioe' prima dei 16 mesi proposti non si rischia di pagare lo sconto ricevuto nei primi 12 mesi ? .... grazie
 
offerta sky

Ho inoltrato disdetta alla scadenza naturale del contratto che avverrà il 30 aprile p.v.
Ieri mi ha contattato sky offrendomi sport+cinema+hd a 34 euro mensili.
Ho detto di richiamarmi oggi per dare una risposta.
Come vi sembra questa offerta? Secondo voi dovrei accettarla o riesco a spuntare un prezzo migliore?
 
Ricevuto prima chiamata oggi per una disdetta del 31 maggio. Pacchetto completo+Famiglia+SkyGoplus attualmente pago 45,90 mi hanno "offerto" 62…
L'operatrice ha detto che arriveranno altre promozioni
 
Ciao a tutti...spero di non risultare eccessivamente goffa nell'esposizione
Ho scoperto un mesetto fa che mio padre stava pagando 70 pleuri di sky e ho avuto un malore. Cliente da 16 anni con SKy tv+Cinema+Sport+Calcio Hd e Sky go normale.
Ho dirottato a me tutta la faccenda perché purtroppo mio padre è un pollo. Mi hanno chiamata oggi offrendo 46 euro e ho declinato, l'operatore si è dichiarato affranto. Io vorrei vedere un po' di buona volontà, si può dire? se non altro per i soldi che abbiamo regalato in tutti questi anni. Non so neanche più se mi interessa negoziare, vorrei mandarli a quel paese, ma mio padre ha riserve su mediaset premium in quanto antiberlusconiano. ognuno sceglie le proprie battaglie...
posso fare delle domande a voi esperti?
1. Per la nostra situazione, qual è il prezzo a cui dovremmo ambire?
2. c'è una sensibile differenza tra sky e mediaset premium, parlo a livello di contenuti?
3. com'è meglio gestire la retention? negozio fisico, chat o telefono?
 
1. Per la nostra situazione, qual è il prezzo a cui dovremmo ambire?
2. c'è una sensibile differenza tra sky e mediaset premium, parlo a livello di contenuti?
3. com'è meglio gestire la retention? negozio fisico, chat o telefono?
1. 50-60 euro, se sei fortunato anche 40-45 ma con qualche rischio di troppo;
2. se sei interessato solamente al calcio italiano c'è MP (ma per ora non fare nulla, nessuno ha preso i diritti);
3. per la retention solo chat o telefono (direi chat salvando la trascrizione); per la reconnection ad abbonamento disattivato anche il negozio fisico (perdendo anzianità e SKY Go).
 
Inviata disdetta per contratto con scadenza 01/06/2018 e combinazione in firma.

A me interesserebbe mantenere la stessa, magari aggiungendo Calcio, ad un prezzo ragionevole.
 
1. 50-60 euro, se sei fortunato anche 40-45 ma con qualche rischio di troppo;
2. se sei interessato solamente al calcio italiano c'è MP (ma per ora non fare nulla, nessuno ha preso i diritti);
3. per la retention solo chat o telefono (direi chat salvando la trascrizione); per la reconnection ad abbonamento disattivato anche il negozio fisico (perdendo anzianità e SKY Go).

cosa intendi per rischio?
comunque oggi esperienza surreale:
entro in chat dal fai da te, mi viene prima proposto il 20% per 12 mesi a 62 euro (ridicolo), faccio presente che mi sono stati offerti 46 euro al telefono. Ricalcola, 33%: 54 euro. Sempre più di 46 euro. L'operatrice dice che segnalerà il caso e se in caso sono interessata ad accettare, rispondo che gradirei mi fosse parificata l'offerta di mediaset premium che è di 39 euro con sky go plus. Giustamente mi viene detto che l'offerta è diversa e sky si arricchirà di nuovi canali, ma per l'uso che ne facciamo non mi interessa pagare di più per avere di più.
Attendiamo. immagino che nell'ultima settimana abbiamo accesso agli sconti più importanti
 
cosa intendi per rischio?
Dal primo aprile il full costa 80 euro al mese, offrirti 40-45 euro mensili significa quasi 50% di sconto che non garantisce il mantenimento dei servizi, anzianità e SKY Go (possono dirti una cosa e ne fanno un'altra), è solo questione di fortuna. Gli sconti sicuri sono quelli del 20-25% guarda caso quelli proposti dalla chat.
 
Buonasera ragazzi,
ho un contratto full a 47 euro al mese(guadagnato con retention ad aprile 2017) con scadenza al 1/5/18.
Purtroppo, per problemi familiari, a marzo mi sono dimenticato di mandare disdetta per scadenza naturale.
Dato che ora mancano 15gg alla scadenza come mi consigliate di agire? Provo a mandare una disdetta per scadenza naturale o è troppo tardi?
Nel caso fosse troppo tardi ne mando una per scadenza anticipata o devo aspettare?
Grazie in anticipo per i consigli.
Vito
 
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