Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Si hanno notizie sul rinnovo di questa promozione?E' scaduta il primo aprile e ad oggi non è stata ancora rinnovata.E' stata tolta o è solo un ritardo?:eusa_think:
 
è stata creata questa nuova pagina

al momento non si riesce ad accedere né a richiedi al tuo regalo né ai termini e condizioni, inoltre si legge ancora di iniziativa valida fino al 1° aprile. dalla grafica sembra che l'iniziativa sia stata esclusa per gli abbonati da 1 a 2 anni, ma questi sono di nuovi inclusi nelle faq
 
Si hanno notizie sul rinnovo ??:eusa_think:
Se non sarà questo lunedì allora probabile lunedì 30 aprile. Pare che in casa SKY cercano di spingere gli abbonati a fare l'offerta Sport per la F1 e MotoGP (chi lo vuole fare lo fa a prescindere, non ci pensa minimamente a fare i 3/6/10 giorni di Extra). Manco premiano la fedeltà degli abbonati...
 
Se non sarà questo lunedì allora probabile lunedì 30 aprile. Pare che in casa SKY cercano di spingere gli abbonati a fare l'offerta Sport per la F1 e MotoGP (chi lo vuole fare lo fa a prescindere, non ci pensa minimamente a fare i 3/6/10 giorni di Extra). Manco premiano la fedeltà degli abbonati...
Appunto,i giorni visibili sono solo per attirare su di un pacco che non si ha,ma stranamente questo ritardo nel mese precedente all'arrivo dei canali premium su sky.
 
Hanno aggiornato la pagina Extra, ora sembra sia - come si temeva - solo per Extra+3:

http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html?intcmp=perte-x1_box_piu-giorni-sky

e valida fino al 27/5/2018: http://www.sky.it/etc/designs/skycommon/html/content/skyit/it/extra/piu-giorni-sky/TC-PGS.pdf

Io che sono +1 ho provato a cliccare ma ottengo l'errore "Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilità del sistema. Per maggiori informazioni chiama 199 100 400. Grazie"
 
Io sono cliente da più di 10 anni e non mi da la possibilità di prendere i 10 giorni mi dice "Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilità del sistema. Per maggiori informazioni chiama 199 100 400. Grazie"Bisogna aspettare?Che bisogna fare??:eusa_think:
 
Sì, nel PDF che ho linkato presente sul sito Sky da stamattina è scritto proprio così :(

Tra l'altro, a quanto pare, ancora non funziona, quindi potrebbe diventare anche un periodo massimo di 1 mese e 9 giorni... :p

A quanto pare è in fase di rinnovo (c'è già un restyling grafico, se non altro) tutto il programma Extra: https://www.facebook.com/digitalsat/videos/10156270130352103/

Per ora io vedo sempre le stesse cose, voi avete visto qualcos'altro di diverso a parte qualche modifica visiva sul web?
 
Se hanno riattivato il più giorni SKY sarei interessato. Ho un doppio turno serie b che vorrei sfruttare per vedere due partite di fila.
 
Se hanno riattivato il più giorni SKY sarei interessato. Ho un doppio turno serie b che vorrei sfruttare per vedere due partite di fila.
6 giorni, giusto? Assicurati che sabato il Palermo non va su quel canale dove eri abituato a guardare. Intanto aggiungi il pack Sport 6 mesi e metti da parte l'astio con SKY, ogni tanto ti viene incontro...
 
6 giorni, giusto? Assicurati che sabato il Palermo non va su quel canale dove eri abituato a guardare. Intanto aggiungi il pack Sport 6 mesi e metti da parte l'astio con SKY, ogni tanto ti viene incontro...

Si sono 6 giorni. Ho visto la guida del 106 sabato trasmettono Novara-Venezia. Più che il pack sport se rimane la promo ticket faccio il Cinema. Famiglia già lo riaggiunto. Ma non prima di metà Maggio.
 
Si sono 6 giorni. Ho visto la guida del 106 sabato trasmettono Novara-Venezia. Più che il pack sport se rimane la promo ticket faccio il Cinema. Famiglia già lo riaggiunto. Ma non prima di metà Maggio.
Queste sono occasioni che vanno colte al volo. Probabilmente non aggiungerò nessun ticket, potrei anche disdire a giugno/luglio, aspetterò gli esiti dell'asta di Serie A e B, magari altrove offrono il prodotto a basso prezzo (probabilmente in qualità SD).
 
Hanno aggiornato la pagina Extra, ora sembra sia - come si temeva - solo per Extra+3:

http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html?intcmp=perte-x1_box_piu-giorni-sky

e valida fino al 27/5/2018: http://www.sky.it/etc/designs/skycommon/html/content/skyit/it/extra/piu-giorni-sky/TC-PGS.pdf

Io che sono +1 ho provato a cliccare ma ottengo l'errore "Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilità del sistema. Per maggiori informazioni chiama 199 100 400. Grazie"
Navigando nel sito come si fa ad arrivare alla pagina del primo link indicato?
Bisogna loggarsi?

Cioè se io parto da qui: http://www.sky.it/extra/index.html come faccio ad arrivare qui? http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html?intcmp=perte-x1_box_piu-giorni-sky
 
Da oggi mi da la possibilità di prendere i giorni del pacchetto che non ho.Quindi è ripartita con un po di ritardo la promozione.:evil5::)

A me non mi fa accedere. " la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilità del sistema.
Ti invitiamo a riprovare più tardi "
 
Indietro
Alto Basso