Phelps, porta pazienza, ma un giocatore che ti vince oltre a 10 roland garros anche 2 Wimbledon più altre 3 finali, 2 US Open, 1 Australian Open più altre finali che ora non ricordo e decretarlo come uno che vince perché bara ed è dopato è un insulto al suo talento. Poi che tu non te ne intendi di Tennis lo so, niente di male ehquindi magari non hai idea di come sia veramente Nadal, però ti assicuro che questa volta è impossibile essere d’accordo con quello che affermi.
![]()
guarda che so tutto di Nadal (anche se non passo ore a guardare le partite)...
e, talento o non talento (che non discuto, tutt'altro), le prestazioni fisiche necessarie a conquistare tutte quelle vittorie sono state costruite con i sistemi del dr.Fuentes (su questo, non sono opinioni personali, che valgono meno di 0...ci sono documenti su documenti, anche se opportunamente occultati da Zapatero e i suoi accoliti in politica, stampa e magistratura)...
p.s. pensi che Armstrong (o Contador) non avessero talento? anche loro erano dei fenomeni...
credi che Ilya Ilyin sia un uomo normale? no, che non lo è...
però, per vincere quel che hanno vinto, anche loro hanno dovuto fare ciò che hanno fatto...
è la dura, nuda e cruda realtà di qualsiasi sportivo ai massimi livelli, in particolare quelli degli sport che richiedono prestazioni fisiche fuori dall'ordinario...e far finta di credere che questi soggetti vadano "a pane e acqua" è una visione un po' ingenua, perdonami...
La Šarapova per una fesseria fra virgolette gli hanno dato 1 anno se non sbaglio di squalifica.La tua sparata perchè è una sparata,non vale niente, meno che zero.Se avesse barato,proprio perchè ha vinto tanto,non gli avrebbero fatto passare neanche un'aspirina.
Parli di insabbiamenti ma da parte di Zapatero??Ma dai,in quel caso tutti gli altri tennisti avrebbero da dire ,nessuno vorrebbe giocare con Nadal.Sono solo voci di corridoio che vengono fuori solo perchè chi vince tanto da fastidio.La storia darà in futuro la sua sentenza.
