Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ho appena ricevuto la notifica sulla mia TV KS7000 che il software si è aggiornato alla versione 1220.7.
Ho visto che è comparso il tasto TV Plus

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Anche la mia kU6400 si è aggiornata alla versione 1220.7
 
La tua tv attualmente che versione sw ha?

Non usate chiavette troppo grosse

Per fortuna proprio ieri sera mi ha fatto il downlowd in automatico ed aggiornata alla nuova versione 1220, grazie mille per il tuo aiuto Ercolino. Ho notato anche un netto miglioramento sui canali HD TV SAT di Mediaset gli squadrettamenti adesso sono pochissimi.
 
Per fortuna proprio ieri sera mi ha fatto il downlowd in automatico ed aggiornata alla nuova versione 1220, grazie mille per il tuo aiuto Ercolino. Ho notato anche un netto miglioramento sui canali HD TV SAT di Mediaset gli squadrettamenti adesso sono pochissimi.
Per me è un effetto placebo. Se ci sono stati miglioramenti sicuramente è migliorata la trasmissione e/o ricezione segnale.
 
Per me è un effetto placebo. Se ci sono stati miglioramenti sicuramente è migliorata la trasmissione e/o ricezione segnale.

Aimè, purtroppo è stato un fuoco di paglia durato poche ore , ieri sera era impossibile vedere la partita su CANALE 5 HD di TV SAT . E' tutto come prima ovvero squadrettamenti a volontà.
 
Fai vedere l'impianto. La tv non c'entra proprio niente.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1220.7) dal 11/04/18

Fai vedere l'impianto. La tv non c'entra proprio niente.

Che impianto devo far vedere che ho sky via fibra con 190/20 effettivi e decoder collegato via ethernet (cat6), L'impianto del gas?

E gli altri che hanno sky via sat, quale impianto devono far controllare? Quello dell'acqua?

E visto che nel 99% delle trasmissioni non ci sono problemi, ammesso e non concesso che sia l'antenna, l'impianto dtt ha problemi solo durante le partite di calcio?

Evitate di dare risposte stile assistenza samsung!
 
Ultima modifica:
Che impianto devo far vedere che ho sky via fibra con 190/20 effettivi e decoder collegato via ethernet (cat6), L'impianto del gas?

E gli altri che hanno sky via sat, quale impianto devono far controllare? Quello dell'acqua?

E visto che nel 99% delle trasmissioni non ci sono problemi, ammesso e non concesso che sia l'antenna, l'impianto dtt ha problemi solo durante le partite di calcio?

Evitate di dare risposte stile assistenza samsung!

Scusa ma che problema hai esattamente con la tv?
 
Senti..... ho il ks9000 e non ho di questi problemi.
Evita di fare il sarcastico. Ed informati sui problemi di sky via fibra con tim.
Detto questo, se ti va bene è così. Se non ti va bene vedi di fare poco lo spiritoso. -cut-. Va bene?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Senti..... ho il ks9000 e non ho di questi problemi.
Evita di fare il sarcastico. Ed informati sui problemi di sky via fibra con tim.
Detto questo, se ti va bene è così. Se non ti va bene vedi di fare poco lo spiritoso. -cut-. Va bene?
Bravo. Sottoscrivo.

Anzi aggiungo di non rispondergli proprio

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Ultima modifica di un moderatore:
io invece per fugare ogni dubbio, penso che in questi casi sarebbe ora di riportare l'esito di una bella misura dei segnali fatta con strumento professionale, almeno finalmente si sapra se la colpa é del segnale ricevuto o del televisore visto che qui ogniuno spara la sua...anche portare il televisore in casa di altri e provarlo potrebbe aiutare ugualmente a capire.
 
Tra le opzioni della TV dovrebbe esserci quella relativa alla potenza e qualità segnale
Almeno la mia la tiene.
 
Comunque se vede Sky tramite tim.... il problema è lì.
Il tizio ha sostenuto che con l'aggiornamento il problema si era risolto per poi accorgersi che il problema si era ripresentato. Come può essere un problema di tv?
 
é da un po' che seguo il thread anche se la cosa non mi tocca, e notavo che lo stesso problema ce l'hanno anche quelli che ricevono in radiofrequenza (dvbt, sat) ed é li che mi riferivo circa le misure; nessuno poi vieta di testare la banda nel caso di web.
 
Nel caso tim, il problema non è la banda ma un problema a monte. Chi ha Sky con tim non è soddisfatto.
Che poi chi ha problemi debba misurare i parametri è vero.
Ma quello andrebbe fatto con strumenti appositi. Quelli del tv in genere si limitano a Potenza è qualità (o ber) ma non sono sufficienti.
 
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