Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena ricevuto la notifica sulla mia TV KS7000 che il software si è aggiornato alla versione 1220.7.
Ho visto che è comparso il tasto TV Plus
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La tua tv attualmente che versione sw ha?
Non usate chiavette troppo grosse
Per me è un effetto placebo. Se ci sono stati miglioramenti sicuramente è migliorata la trasmissione e/o ricezione segnale.Per fortuna proprio ieri sera mi ha fatto il downlowd in automatico ed aggiornata alla nuova versione 1220, grazie mille per il tuo aiuto Ercolino. Ho notato anche un netto miglioramento sui canali HD TV SAT di Mediaset gli squadrettamenti adesso sono pochissimi.
Per me è un effetto placebo. Se ci sono stati miglioramenti sicuramente è migliorata la trasmissione e/o ricezione segnale.
Ma non c'entra niente la TV
Il problema è la tua antenna.
Fai vedere l'impianto. La tv non c'entra proprio niente.
Che impianto devo far vedere che ho sky via fibra con 190/20 effettivi e decoder collegato via ethernet (cat6), L'impianto del gas?
E gli altri che hanno sky via sat, quale impianto devono far controllare? Quello dell'acqua?
E visto che nel 99% delle trasmissioni non ci sono problemi, ammesso e non concesso che sia l'antenna, l'impianto dtt ha problemi solo durante le partite di calcio?
Evitate di dare risposte stile assistenza samsung!
Bravo. Sottoscrivo.Senti..... ho il ks9000 e non ho di questi problemi.
Evita di fare il sarcastico. Ed informati sui problemi di sky via fibra con tim.
Detto questo, se ti va bene è così. Se non ti va bene vedi di fare poco lo spiritoso. -cut-. Va bene?