In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

A circa 10 giorni dalla sottoscrizione sky mi ha mandato una mail che il mio sky q è disponibile.. mho vediamo la tempistica...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ma lo Sky Booster te lo lasciano gratuitamente SOLO se serve oppure posso chiedere di lasciarlo?

solo se serve. anche se non sono molto gelosi. magari potresti chiedere di verificare se sarebbe necessario qualora tu volessi aggiungere un altro mini in una tv su cui non lo fai istallare. se trovi uno volenteroso fa le verifiche e se serve te lo posiziona. farselo lasciare per il solo gusto di...non conviene. cmq visto che spesso chiudono le richieste di mini aggiuntivi è sempre meglio farlo fare dall'istallatore se possibile quando arriva in casa così può controllare la ricezione per bene.
 
Meglio per te invece ii primi sottoscrittori al servizio come me hanno dovuto aspettare 2 mesi
La stima iniziale era per giugno.
Quando un servizio è nuovo ce da aspettarsi un Po di attesa. Addestramento personale, approvvigionamento materiale ecc ecc..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
solo se serve. anche se non sono molto gelosi. magari potresti chiedere di verificare se sarebbe necessario qualora tu volessi aggiungere un altro mini in una tv su cui non lo fai istallare. se trovi uno volenteroso fa le verifiche e se serve te lo posiziona. farselo lasciare per il solo gusto di...non conviene anzi a breve sicuramente inizeranno ad arrivare su ebay visto che moltissima gente lo ha ricevuto e lo tiene nella scatola

Questo è il motivo, ora ho ordinato solo un mini e non so ancora dove installarlo oppure spostarlo all’occorrenza
 
La stima iniziale era per giugno.
Quando un servizio è nuovo ce da aspettarsi un Po di attesa. Addestramento personale, approvvigionamento materiale ecc ecc..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Be’ insomma, ho fatto la richiesta il 3 aprile, ma il mio sky q non è ancora disponibile. La richiesta è ancora parcheggiata (non si sa dove e per quale motivo) nonostante abbia sentito 3 volte l’assistenza dicendo che uno dei sky center nella mia città ha un’attesa massima di 5 giorni perché hanno tutti gli installatori abilitati. Senza contare che c’è un altro Sky center che non ho contattato. Penso che abbiano una gestione al di fuori di ogni logica.
 
oggi l'installatore mi ha detto il contrario....devo fare una prova dalla suocera allora

Ti ha detto qualcosa che nemmeno lui sa. Io ormai sono al terzo test alla casa al mare ed ho anche provato a spegnere skyq per più giorni portandomi appresso la scheda, inserendola appunto nel MySky che ho al mare. Visione ok e nessun problema alla riaccensione di SkyQ.
Prova da tua suocera e vedrai che è come dico io.
 
Visibile anteprima della nuova fattura, che x me comprende i costi installazione. Mi trovo al centesimo.
 
Indietro
Alto Basso