Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo Sky Booster te lo lasciano gratuitamente SOLO se serve oppure posso chiedere di lasciarlo?
A circa 10 giorni dalla sottoscrizione sky mi ha mandato una mail che il mio sky q è disponibile.. mho vediamo la tempistica...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Te lo lasciano solo se è indispensabile altrimenti non te lo lasciano
Come immaginavo, quindi mi conviene farlo installare in una tv lontana dal platinum per poi decidere dove lasciarlo.
Visto che non credo che lo installino con i due decoder divisi solo da un muro.
porta una tv nel posto piu distante dal platinum che hai della casa
Essi questo intendevo, grazie per la conferma.
Ma lo Sky Booster te lo lasciano gratuitamente SOLO se serve oppure posso chiedere di lasciarlo?
La stima iniziale era per giugno.Meglio per te invece ii primi sottoscrittori al servizio come me hanno dovuto aspettare 2 mesi
solo se serve. anche se non sono molto gelosi. magari potresti chiedere di verificare se sarebbe necessario qualora tu volessi aggiungere un altro mini in una tv su cui non lo fai istallare. se trovi uno volenteroso fa le verifiche e se serve te lo posiziona. farselo lasciare per il solo gusto di...non conviene anzi a breve sicuramente inizeranno ad arrivare su ebay visto che moltissima gente lo ha ricevuto e lo tiene nella scatola
E' compatibile ... ho testato io stesso su altro decoder nella casa al mare. Il decoder deve però essere almeno uno SkyHD e non un vecchio SD.
Be’ insomma, ho fatto la richiesta il 3 aprile, ma il mio sky q non è ancora disponibile. La richiesta è ancora parcheggiata (non si sa dove e per quale motivo) nonostante abbia sentito 3 volte l’assistenza dicendo che uno dei sky center nella mia città ha un’attesa massima di 5 giorni perché hanno tutti gli installatori abilitati. Senza contare che c’è un altro Sky center che non ho contattato. Penso che abbiano una gestione al di fuori di ogni logica.La stima iniziale era per giugno.
Quando un servizio è nuovo ce da aspettarsi un Po di attesa. Addestramento personale, approvvigionamento materiale ecc ecc..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
sul mio contratto ho trovato 18il vincolo contrattuale di sky q è 16 o 18 mesi?
il vincolo contrattuale di sky q è 16 o 18 mesi?
18 mesi a partire dalla data di installazione
grazie!
oggi l'installatore mi ha detto il contrario....devo fare una prova dalla suocera allora
La gente si prenota lo Sky Q senza sapere che cosa andra’ effettivamente a guardare. Allucinante.